Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648813 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5760 il: 28 Nov 2015, 12:31 »
Bò!
Dovrebbero sommarsi però.

Ti conviene fare una prova, guardando il danno effettivo che infliggi sul momento al mob di turno.

Io mi sto trovando bene con il martello sega...grande soddisfazione...e a +10 scala S su forza! Wow!
E se si tiene premuto L2 continua a far girare la lama...godurioso al massimo.
Comunque il suono dell'impatto del Kirk hammer resta imbattuto.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5761 il: 28 Nov 2015, 12:47 »
Bò!
Dovrebbero sommarsi però.

Ti conviene fare una prova, guardando il danno effettivo che infliggi sul momento al mob di turno.

Io mi sto trovando bene con il martello sega...grande soddisfazione...e a +10 scala S su forza! Wow!
E se si tiene premuto L2 continua a far girare la lama...godurioso al massimo.
Comunque il suono dell'impatto del Kirk hammer resta imbattuto.
ok, il martello girella devo ancora testarlo a fondo ma al momento mi sta affascinando l'estrema ignoranza del booooom hammer ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5762 il: 28 Nov 2015, 12:54 »
Sì confermo mi ha affascinato anche a me, comunque ci sono mille armi nel dlc e tante belle
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5763 il: 28 Nov 2015, 13:12 »
Sì confermo mi ha affascinato anche a me, comunque ci sono mille armi nel dlc e tante belle
e il problema delle limitate roccie di sangue per portarle a +10 >:(
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5764 il: 28 Nov 2015, 14:34 »
Sì confermo mi ha affascinato anche a me, comunque ci sono mille armi nel dlc e tante belle

Quella di Maria è bellissima. Appena la prendo una run solo con quella.  :yes:

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5765 il: 29 Nov 2015, 12:19 »
Io mi sono messo il corpetto della sua armatura. ..parametri bassi bassi ma molto figa
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5766 il: 29 Nov 2015, 13:52 »
Uh, mi sa che ancora devo prenderli, che poi sono una bella figa bionda anche io, quindi mi starebbero d'incanto. :D

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5767 il: 29 Nov 2015, 15:01 »
Sì confermo mi ha affascinato anche a me, comunque ci sono mille armi nel dlc e tante belle
e il problema delle limitate roccie di sangue per portarle a +10 >:(

eh sì, ma mi sa che riprendo i calici io...troppe armi belle per non provarle...e servono pietre.
ng++ assicurato a questo punto.

Il suono della sega doveva essere più incisivo per me, almeno quella del colpo caricato che trall'altro credo sia il più lento in assoluto.
Comunque bellissimo tornare al dodge di Bloodborne e trovarsi con quel'R1 che fa l'animazione di strusciare i terra la sega dentata con tanto di scintille...meraviglia.

Noto poi che, da forma di bastone, il cambio R1->L1 è lentissmo se non il più lento, quasi non si può usare.
Mentre il successivo, quella da martello sega(come lo chiamo io), detto anche "pizzacutter", R1->L1 per torna al bastone è sostanzialmente più veloce(e l'animazione è pure più figa).
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5768 il: 29 Nov 2015, 19:21 »
Finito anche il dlc (tutti i nuovi boss battuti e le nuove armi trovate) e portato a termine il NG+.
94 ore totali, livello 196. Il dlc mi sarà durato una quindicina di ore.
Dlc di alto, altissimo livello. Non so ma vorrei che Bloodborne durasse almeno 10 anni, con dlc del genere rilasciati costantemente ogni 6 mesi. Ribadisco che 20 euro sono esagerati sì, ma solo se non si è rimasti ammaliati da Yharnam. La prima location è un po' la sagra del riciclo ma poi esplode in tutta la sua bellezza condita da bestemmie. Ho avuto più difficoltà nelle aree con i classici nemici che non con i boss.

Spoiler (click to show/hide)

Diciamo che, in generale, affrontato nel NG+ con un livello tra il 170 e il 200 i boss sono mediamente accessibili, alcuni scontri addirittura facili. Ho trovato più difficoltosi i nuovi, bellissimi, nemici standard.
Compratelo, imprecate in abbondanza e non levellate troppo.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5769 il: 30 Nov 2015, 15:05 »
Post scripta: l'unico, vero, momento ditinculo è nel pozzo. Alcuni boss in confronto sono elementari. Ma l'arma che sganciano vale sicuramente la sudata.
« Ultima modifica: 30 Nov 2015, 15:07 da stepkanevra »

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5770 il: 30 Nov 2015, 15:12 »
Ecco no infatti...immagino droppino qualcosa di buono ma non lo so e non me lo spoilerare...però io non ci sono ancora riuscito...
Che tecnica hai usato?
parry? Quando?? Che a me ne è entrato uno e basta...quelle bestie sono davvero dei mostri.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5771 il: 30 Nov 2015, 15:18 »
Ecco no infatti...immagino droppino qualcosa di buono ma non lo so e non me lo spoilerare...però io non ci sono ancora riuscito...
Che tecnica hai usato?
parry? Quando?? Che a me ne è entrato uno e basta...quelle bestie sono davvero dei mostri.

Le strategie sono 2:

Spoiler (click to show/hide)

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5772 il: 30 Nov 2015, 17:32 »
E' difficile tornare al gioco normale, ora. Vorrei che fosse tutto come il dlc, con level design dalla qualità costante (ma qui non c'era comunque molto di cui lamentarsi), bilanciamento perfetto nella distribuzione di fiale, bilanciamento perfetto nella distribuzione di looting, e tutto il resto.
No perchè diventa un pò ridicolo il fatto che in queste nuove aree trovi armi ed equipaggiamento ad ogni angolo, mentre nell'80% dell'avventura vanilla se la tua esplorazione viene "premiata" con un'utilissima ed interessantissima conoscenza del folle è grasso che cola.
Se tutto il gioco fosse stato così sarebbe stato perfetto.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5773 il: 01 Dic 2015, 09:59 »
A me 'sto fatto che From metta nei dlc ciò che dovrebbe mettere nei giochi base inizia a infastidire.

Eh?

E' difficile tornare al gioco normale, ora. Vorrei che fosse tutto come il dlc, con level design dalla qualità costante (ma qui non c'era comunque molto di cui lamentarsi), bilanciamento perfetto nella distribuzione di fiale, bilanciamento perfetto nella distribuzione di looting, e tutto il resto.
No perchè diventa un pò ridicolo il fatto che in queste nuove aree trovi armi ed equipaggiamento ad ogni angolo, mentre nell'80% dell'avventura vanilla se la tua esplorazione viene "premiata" con un'utilissima ed interessantissima conoscenza del folle è grasso che cola.
Se tutto il gioco fosse stato così sarebbe stato perfetto.
This.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #5774 il: 01 Dic 2015, 10:05 »
Ma ben vengano dlc fatti così, almeno si capisce che sono stati pensati e realizzati andando a guardare le critiche e i difetti del gioco base invece di venir programmati assieme e separati alla nascita solo per scroccare altri 15/20 euro alla gente.