Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649016 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.236
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4935 il: 11 Giu 2015, 10:23 »
Edit
Con la classica scorciatoia (da sbloccare un cancello e un ascensore se non erro) arrivi al boss in 2 minuti e mezzo.
Io l'ho sbloccata a culo.
Dalla lanterna al boss dei boschi in 130 secondi.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4936 il: 11 Giu 2015, 10:23 »
nell'ng+ i boschi sono l'unica zona che non ho voglia di ri-fare, mi scassa davvero i cojones.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4937 il: 11 Giu 2015, 10:27 »
Ok quindi non sono io stordito, la lanterna mid stage non c'è proprio
Worms! You're all the same to me!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4938 il: 11 Giu 2015, 10:27 »
Boschi proibiti infami, quoto.
Io ho finito il gioco tutto in 43 ore e pensavo di essere stato lentissimo!!!

Ale l'ha chiuso in 28, mi pare. Ma lui è un action-man.

La media combinata (main+esplorazione) sta sulle 44, quindi sei perfettamente allineato ^^
http://howlongtobeat.com/game.php?id=21262
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4939 il: 11 Giu 2015, 10:43 »
Ho appena iniziato il NG+: finora i nemici standard non danno quel senso di paura e impotenza proprio della prima run, sono abbastanza innocui. Discorso diverso per i boss, il Clerico Bestia è stato divertente. Yarnham è bella e in putrefazione come se fosse la mia prima visita. Che gioco stupendo. Ora livello un po' in vista del calice contaminato, quello con metà energia, dungeon davvero infame. Qualcuno può linkarmi lo spiegotto di Ale sulla storia che me lo sono perso?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4940 il: 11 Giu 2015, 11:08 »
Qualcuno può linkarmi lo spiegotto di Ale sulla storia che me lo sono perso?

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22182.msg2106529#msg2106529
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4941 il: 11 Giu 2015, 12:03 »
Belin sono in media!
Si vede che tutti sono stati a guardare i panorami e gli scorci come me  :D
Sono andato a Hemwick almeno due volte solo per cercare di capire bene la geografia del posto, ne avevo anche scritto qui. Per quello pensavo di essere stato molto molto lento.
E' proprio corto...  :hurt:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4942 il: 11 Giu 2015, 12:49 »
Io non so quante ore (non credo tante), ma ho livellato troppo, forse: Paarl seccato alla prima botta.

Ora spiegatemi i calici (se ne avete voglia, altrimenti mi va bene un stfg) o almeno le tre opzioni che ti mostra davanti alla lapide. :-*

Offline † CryLies †

  • Newbie
  • Post: 3
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4943 il: 11 Giu 2015, 12:56 »
Ciao a tutti, primo post e iscrizione sotto consiglio di jamp82, quindi se faccio danni prendetevela con lui :D

Finito ieri il gioco con "il finale segreto", stupendo un capolavoro, oggi iniziero' NG+.
† Give Me Your Blood †

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4944 il: 11 Giu 2015, 13:15 »
Io sono a quel temutissimo momento della seconda run in cui da una parte ho la frontiera e dall'altra la seconda metà dei boschi proibiti. Venendo da un lato dall'aula magna e dall'altro da un bosco, un bosco e il bosco che li precedeva :tired:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.534
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4945 il: 11 Giu 2015, 13:47 »
Ciao a tutti, primo post e iscrizione sotto consiglio di jamp82, quindi se faccio danni prendetevela con lui :D

Finito ieri il gioco con "il finale segreto", stupendo un capolavoro, oggi iniziero' NG+.

non ascoltatelo, è una persona ben poco raccomandabile ma soprattutto non vuole giocare ad Hotline Miami.

Io sono a quel temutissimo momento della seconda run in cui da una parte ho la frontiera e dall'altra la seconda metà dei boschi proibiti. Venendo da un lato dall'aula magna e dall'altro da un bosco, un bosco e il bosco che li precedeva :tired:

anchio nella stessa situazione ma fai te che preferisco frontiera che quella palla dei boschi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4946 il: 11 Giu 2015, 13:51 »
Io nella Frontiera mi sento cieco. E' assurdo. Tutto illuminato e non vedo niente. E poi quei flan che strisciano nel veleno sono troppo l'antigameplay. Livello proprio non riuscito. Era bella l'idea sulla carta e a tratti fa vedere belle cose, ma è davvero poco piacevole da giocare e navigare. Poi ecco, a me il passare da una chiesa a un'università a una scogliera tramite warp "perché sì" non è che piaccia più di prendere un ascensore in un mulino per ascendere a un vulcano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4947 il: 11 Giu 2015, 13:59 »
Beh, anche

Spoiler (click to show/hide)

è pure peggio dei warp.  :D
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline † CryLies †

  • Newbie
  • Post: 3
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4948 il: 11 Giu 2015, 14:00 »
Ciao a tutti, primo post e iscrizione sotto consiglio di jamp82, quindi se faccio danni prendetevela con lui :D

Finito ieri il gioco con "il finale segreto", stupendo un capolavoro, oggi iniziero' NG+.

non ascoltatelo, è una persona ben poco raccomandabile ma soprattutto non vuole giocare ad Hotline Miami.

Io sono a quel temutissimo momento della seconda run in cui da una parte ho la frontiera e dall'altra la seconda metà dei boschi proibiti. Venendo da un lato dall'aula magna e dall'altro da un bosco, un bosco e il bosco che li precedeva :tired:

anchio nella stessa situazione ma fai te che preferisco frontiera che quella palla dei boschi.

Io amo i Boschi, mi rilassano... mentre odio tutto cio' che ha Incubo nel nome :D
† Give Me Your Blood †

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4949 il: 11 Giu 2015, 14:14 »
Ciao a tutti, primo post e iscrizione sotto consiglio di jamp82

Benvenuto  ;)

YOU DIED!



Io nella Frontiera mi sento cieco. E' assurdo. Tutto illuminato e non vedo niente. E poi quei flan che strisciano nel veleno sono troppo l'antigameplay. Livello proprio non riuscito. Era bella l'idea sulla carta e a tratti fa vedere belle cose, ma è davvero poco piacevole da giocare e navigare.


A me la frontiera era piaciuta un frego. Penso sia stato il momento in cui il gioco ha cominciato a piacermi davvero perché prendeva la piega lovecraftiana e offriva un panorama che non mi aspettavo proprio.

Sono morto a ripetizione e ho fatto non poca fatica a gironzolare lì, però il senso di paura era tangibile e me lo son goduto.
Anche l'arrivo all'aula magna mi ha sorpreso a livello ambientale e m'è piaciuto parecchio pure quello (anche se ludicamente è lo zero assoluto).

I punti più bassi del gioco sono per me i Forgotten Woods e certe fasi di Mensis, che ho trovato abbastanza svogliato (a parte certi scorci).
Nemmeno Cainhurst m'è piaciuto molto, l'ho trovato parecchio artificioso.

Con il senno di poi, il momento più emblematico del gioco rimane la folla attorno al rogo, all'inizio del gioco.

Citazione
Poi ecco, a me il passare da una chiesa a un'università a una scogliera tramite warp "perché sì" non è che piaccia più di prendere un ascensore in un mulino per ascendere a un vulcano.

"Perché sì" fino a un certo punto. Penso abbia a che fare con i vari livelli di realtà di quel mondo: Veglia, Sogno e Incubo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%