Bene, ho ripreso a giocarlo dopo una pausa forzata di 2 mesi e fischia.
Evito di sfogliare le pagine precedenti perché sono sicuro che sono piene di spoilerazzi e dissertazioni su segreti che per ora NON voglio sapere.
Nello specifico, ho appena segato la strega bubbonata olografica. Avanzo, stanzetta, trovo il gingillo per montare le rune (che ho scoperto essere versioni abbastanza sfigate degli anelli dei precedenti DS).
Sono poi andato nell'Officina della Chiesa della Cura, sego tutti a destra e manca, trovo un bell'oggetto (che mi sblocca lo spadone diddio, se ricordo bene), e non trovo altre strade (se non una sorta di fosso da raggiungere con tuffi multipli, che fallisco visto il ritorno del salto "alla vecchia" con pressione-molla tasto-pressione che tanto odiavo).
Di strade alternative ho il carcere di pazzi uomini col sacchetto in groppa, dove mi si scopa in evil mode, evidentemente dovrò andarci più avanti. Altre strade non ne trovo.
Che dire? Al netto della meraviglia audiovisiva (ambientazioni e dettagli fuori parametro), sto trovando questo
Bloodborne abbastanza vuoto e straightforward. Pochi pertugi, zero muri invisibili, pochissimi PNG, pochissime casse, ancor meno armi/armature/oggetti sfiziosi.
Sono io che mi sto perdendo molte cose, o il gioco è molto più corridoione e semplificato degli altri?
Deperplimetemi