Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649105 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4860 il: 09 Giu 2015, 08:32 »
Per me il ng+ è più facile degli ultimi calici. Quindi è probabile che ti farà più comodo livellare nel ng+ (che dà più echi) per finire i calici che non il contrario. Poi i calici restano uguali nel ng+, quindi per me dopo che hai menato i due boss dal salvataggio usb puoi passare tranquillamente al ng+ che ti renderà più semplice livellare e nel contempo ti avvicineresti al terzo finale.

p.s. comunque il cervello marcio
Spoiler (click to show/hide)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4861 il: 09 Giu 2015, 08:38 »
Ok, allora mi dedicherò a NG+ più assist ad altri giocatori per raggranellare exp.
Voglio fare zero fatica alla seconda run ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4862 il: 09 Giu 2015, 08:40 »
Se vuoi fare i calici devi faticare per forza :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4863 il: 09 Giu 2015, 08:55 »
Quelli mi interessano meno.
Intendevo farne un po' (non quelli difficili) per livellare. Ma se livello di più nel gioco normale e con gli assist, faccio quelli.

lo scopo è il terzo finale.

Coi calici profondi vedrò il da farsi. Son talmente brutti da vedere, che faccio fatica a pensare di poterli sopportare.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4864 il: 09 Giu 2015, 09:02 »
Ha ragione Rivuz, nel NG+ si livella in modo clamoroso. Dalla seconda meta' in poi diventa davvero una passeggiata nel parco. Penso che somigli molto all' 'easy mode' chiesto da Nemesis. :D

I calici profondi sono sempre pacco ma i boss sono sfiziosi assai, consiglio spassionatamente di darci una chance.

Io intanto sono alla fine del NG++ (ci tenevo a fare una run completista in cui prendere tutto il prendibile, rune, gestures, armature, NPC, etc.). Mi manca giusto l'ultimissimo calice per un trofeo (ho missato clamorosamente un consumabile nelle due run precedenti...) e il terzo finale.

Che gioco IMMENSO.
« Ultima modifica: 09 Giu 2015, 09:07 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4865 il: 09 Giu 2015, 09:15 »
Ha ragione Rivuz, nel NG+ si livella in modo clamoroso. Dalla seconda meta' in poi diventa davvero una passeggiata nel parco. Penso che somigli molto all' 'easy mode' chiesto da Nemesis. :D

Ottimo allora  :yes:
Non sono pronto a separarmi da Yahrnam ma nemmeno disposto a fare le fatiche di inizio gioco (poi da metà in poi va abbastanza in discesa).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4866 il: 09 Giu 2015, 09:20 »
Rinato abbattuto, faceva meglio a non rinascere.
Balconing is the way!

Ho continuato in quella specie di biblioteca piena di gente che mi ricorda la capa di Mike Wazowski, seccato tutti.
"Facciamo prendere un pò di aria, c'è puzza di chiuso": apro una porta e vengo risucchiato in un incubo, e che caspio. :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.673
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4867 il: 09 Giu 2015, 09:21 »
A me l'inizio di un NG tutto nuovo ha piallato come e più della prima volta, quando la non dimestichezza mi faceva stare sul chi vive e andare di molotov ad ogni piè sospinto. Stavolta invece i due lupi sul ponte mi hanno sdraiato a ripetizione. Ma non una o due volte, eh :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4868 il: 09 Giu 2015, 09:21 »
anche io voto per il NG+

Se volete il platino e avete missato l'uccisione del

Spoiler (click to show/hide)

siete obbligati al NG+.

Cmq per ora, per me, GOTY a mani basse. Artisticamente poi è sublime, per il mio gusto.

Ah, i calici sono molto meno peggio di come vengono dipinti. Basta non farli a ripetizione, ma alcuni sono davvero godibili, e alcune boss fight inedite proprio fighe.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4869 il: 09 Giu 2015, 09:35 »
Ieri ho comprato Life is strange per uscire dal tunnel.

5 minuti dopo in fondo al clice di Isz(non sinistro)  :D

Il terzo piano è veramente farmville :D nel senso che volendo si farma milioni di echi.
Puffi blu che danno un botti di echi, a brachi.
Un paio di lupi da un deca di echi.
Lanterna accanto.

E poi mi sono messo a provare il PVP e mi ci sono intrippato a bomba.
Figata clamorosa, ho trovato tutti giocatori che salutavano prima di iniziare, tutto molto "sportivo"
E poi niente, botte da orbi e la falce in pvp secondo me spacca, cerchio R1(in tutte le direzioni), sventra veramente.
La cosa buffa è che ho perso uno scontro solo(sono stato mooooltofortunato), ma è stato assolutamente il più divertente. Entrambi con l'osso del vecchio cacciatore, bellissimo.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4870 il: 09 Giu 2015, 09:41 »
Bene, ho ripreso a giocarlo dopo una pausa forzata di 2 mesi e fischia.

Evito di sfogliare le pagine precedenti perché sono sicuro che sono piene di spoilerazzi e dissertazioni su segreti che per ora NON voglio sapere.

Nello specifico, ho appena segato la strega bubbonata olografica. Avanzo, stanzetta, trovo il gingillo per montare le rune (che ho scoperto essere versioni abbastanza sfigate degli anelli dei precedenti DS).
Sono poi andato nell'Officina della Chiesa della Cura, sego tutti a destra e manca, trovo un bell'oggetto (che mi sblocca lo spadone diddio, se ricordo bene), e non trovo altre strade (se non una sorta di fosso da raggiungere con tuffi multipli, che fallisco visto il ritorno del salto "alla vecchia" con pressione-molla tasto-pressione che tanto odiavo).

Di strade alternative ho il carcere di pazzi uomini col sacchetto in groppa, dove mi si scopa in evil mode, evidentemente dovrò andarci più avanti. Altre strade non ne trovo.

Che dire? Al netto della meraviglia audiovisiva (ambientazioni e dettagli fuori parametro), sto trovando questo Bloodborne abbastanza vuoto e straightforward. Pochi pertugi, zero muri invisibili, pochissimi PNG, pochissime casse, ancor meno armi/armature/oggetti sfiziosi.

Sono io che mi sto perdendo molte cose, o il gioco è molto più corridoione e semplificato degli altri?

Deperplimetemi  :(
Worms! You're all the same to me!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4871 il: 09 Giu 2015, 09:45 »
anche io voto per il NG+

Se volete il platino e avete missato l'uccisione del

Spoiler (click to show/hide)

C'è un trofeo legato a Brainiac?
Il difficile del Platino mi pare legato ai Calici, non al gioco.

E poi mi sono messo a provare il PVP e mi ci sono intrippato a bomba.
Figata clamorosa, ho trovato tutti giocatori che salutavano prima di iniziare, tutto molto "sportivo"

Ma come si attivano i saluti in modo rapido?
Mi sembra che ci sia un opzione facendo un movimento del pad (usando il giroscopio in esso) ma a me non fa una mazza. C'è da attivre un'opzione?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4872 il: 09 Giu 2015, 09:45 »
Errr...
Non ricordo dove sei già stato, al punto in cui sei ora direi che sei abbastanza corridoiato in effetti, hai ucciso il Vicario? Se si la strada è stata svelata...

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4873 il: 09 Giu 2015, 09:45 »
Sono io che mi sto perdendo molte cose.

C'e' tanta, tantissima roba in Bloodborne. Il problema principale e' che e' strutturato in modo molto meno 'organico' rispetto ai precedenti souls, per cui missare qualcosa puo' voler dire perdersi tranquillamente tipo 1/4 di gioco.

Ti consiglio una prima run senza guide o simili, poi (se l'esperienza nel complesso ti e' piaciuta), (ri)parti fiero con un NG+ o un nuovo PG e spolpatelo come un ossobuco con wiki alla mano.
« Ultima modifica: 09 Giu 2015, 09:48 da ..::pierre147::.. »
Yeah man, it's random.

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4874 il: 09 Giu 2015, 09:47 »
anche io voto per il NG+

Se volete il platino e avete missato l'uccisione del

Spoiler (click to show/hide)

C'è un trofeo legato a Brainiac?
Il difficile del Platino mi pare legato ai Calici, non al gioco.


No, ma:

Spoiler (click to show/hide)
Yeah man, it's random.