Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648818 volte)

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Offline Cryu

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4800 il: 07 Giu 2015, 16:10 »
Ma azzeccando il tempo, è possibile non fare parry perché l'arma non è abbastanza potente?
bella domanda ma non credo, o almeno, lo spero.
A me troppe volte non entrano con tempismo apparentemente corretto e non capisco perché.
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4801 il: 07 Giu 2015, 16:11 »
Ma azzeccando il tempo, è possibile non fare parry perché l'arma non è abbastanza potente?
bella domanda ma non credo, o almeno, lo spero.
A me troppe volte non entrano con tempismo apparentemente corretto e non capisco perché.
nelle coop?
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Offline Bhemot

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4802 il: 07 Giu 2015, 16:37 »
Sucede anche a me, ma guardando Sabaku che non ne sbalia mai uno(o comunque di rado) mi vien da pensare che sia semplicemente mancanza di tempismo mio.
Comunque il danno non c'entra...credo...dovrei vedere sulla guida se suggerisce qualcosa.
Però qualcosa c'entra con l'area d'effetto?

Guardavo la puntata in cui Sabaku affronta la belva assetata di sangue e poi ad un certo punto dice..."ho capito serve il fucile"...lo equipaggia e dopo la sfonda solo di visceral...mentre con la pistola era il contrario diciamo (lei che sfonda lui...con tutti i doppi sensi del caso)
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4803 il: 07 Giu 2015, 17:24 »
Mi sembra perché ho fatto in coop la belva assetata subito dopo averla fatta da solo e non mi entravano rispetto a qualche minuto prima in single..... Non è che c'entra il lag causato dalla coop dato che è un multy? Dico cagate?
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4804 il: 07 Giu 2015, 17:51 »
Al contrario, mi sembra plausibile. Le finestre per eseguire le parry sono larghe ma non larghissime (a occhio direi in media 10-15 frame). Ci sta che giocando online il tempismo venga sfalsato dal lag.
Yeah man, it's random.

Offline Bhemot

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4805 il: 07 Giu 2015, 18:24 »
In generale vedo che la guida consiglia il fucile per i nemici agili per sfruttare le rosa.

Anche secondo me potrebbe esere che il parry risenta della lag.  Anche se credo davvero marginalmente almeno di casi in cui sia davvero tangibile.  Certo se inizia a laggare anche il frame rate allora magari diventa un cocktail letale
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4806 il: 07 Giu 2015, 18:44 »
In generale vedo che la guida consiglia il fucile per i nemici agili per sfruttare le rosa.

Anche secondo me potrebbe esere che il parry risenta della lag.  Anche se credo davvero marginalmente almeno di casi in cui sia davvero tangibile.  Certo se inizia a laggare anche il frame rate allora magari diventa un cocktail letale
intendi l'archibugio?
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4807 il: 07 Giu 2015, 19:01 »
Sì Sì intendevo quello.
via per i dlc voglio preparare il PG per l'uso dell'Evelyn.
Che stile eh...
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Offline lawless

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4808 il: 07 Giu 2015, 23:16 »
L'evelyn scala con la tinta di sangue, io ho investito sulla tinta di sangue per quest'arma. Portata a + 10 mi ci trovo stra bene. Mi pare scali S nn B, ma potrei sbagliarmi.

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4809 il: 07 Giu 2015, 23:18 »
L'evelyn scala con la tinta di sangue, io ho investito sulla tinta di sangue per quest'arma. Portata a + 10 mi ci trovo stra bene. Mi pare scali S nn B, ma potrei sbagliarmi.

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Offline Void

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4810 il: 07 Giu 2015, 23:22 »
Ho iniziato una seconda run con il velleitario proposito di sperimentare una build non convenzionale e a Cathedral Ward sono belle che con Ascia+2 e Forza 16. Consigli per uno sviluppo originale ma sostenibile? Se pompo Bloodtinge e Arcano rischio di ritrovarmi impotente nel giro di tre ore?
Diciamo che può essere una buona sfida.
Bloodtinge ti dà molta potenza nelle armi da fuoco, e la Chikage trasformata scala solo in bloodtinge, io avrei voluto provarla.
Arcano... una build arcano aumenta di molto la quantità di oggetti trovati. Le magie infliggono tutte poco danno, quindi direi che il vantaggio non è qui. Avere una Holy Blade elementale dovrebbe essere una buona strada, ma le gemme per potenziare gli attacchi elementali sono poche.
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4811 il: 07 Giu 2015, 23:26 »
Al solito, un'arma  potenziata al max per attacco fisico e bufferizzata con carte elementali all'occorenza > arma potenziata con gemme elementali che fa meno danno.

Offline Void

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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4812 il: 07 Giu 2015, 23:32 »
Non con una build arcano/bloodtinge :)
Poi la spada sacra è quella con lo scaling arcano migliore, se proprio vuoi provare conviene usare quella.
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4813 il: 07 Giu 2015, 23:35 »
Con bloodtinge elevato si potrebbe provare anche ad eseguire le parry con il Reiterpallasch e il riposte con il Blunderbluss (o il cannone, se proprio volete massimizzare il danno a scapito dei proiettili), non dovrebbe essere male.
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Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4814 il: 08 Giu 2015, 07:44 »
Sono passato all'archibugio e mi sta piacendo, ottimo feeling, più reattivo della pistola indipercui parry facilmente entranti....capacità del giocatore non inclusa ;D
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