Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648786 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4635 il: 26 Mag 2015, 11:53 »
Occhio che Dark 1 è il più legno della saga, eh. Immenso per mille motivi. Ma legno massello intarsiato. Anche più di DeS. Concordo anch'io che tornarci dopo Bloodborne sia traumatico. DaS2 ha tutt'altra fluidità e piacevolezza della scherma.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4636 il: 26 Mag 2015, 11:54 »
Hemwick a me piace da morire, tutta. La parte finale, il crocevia, è stupendo. Da li si vede la magione della strega che è la prossima meta, si vede la torre diroccata che abbiamo percorso per aprire il cancello, dal ponte crollato si vede il castello di Chainhurst... Anche il piccolo villaggio iniziale, diroccato e con le vecchie ammattite mi piace un sacco.

Discorso diverso per i Forbidden Wodds, dove la prima area e il borgo mi piacciono abbastanza, il bosco nella parte bassa è troppo labirintico e monotono; ci son cose stupende come quella specie di piazzola cintata dalla cancellata che è proprio bellina, la via selciata diroccata e la piana precedente il boss, oltre che l'arena stessa.

Il castello di Boletaria 2.0 è invece una via di mezzo tra il si ed il no. Trovavo Boletaria realistico nella sua disposizione e soprattutto nelle strutture, mentre C. è un po' vuotino e scarno... e non tollero la collocazione delle sale del trono; cela vedo la regina a saltare dai tetti, si si  :yes:

 :no: :no: :no:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4637 il: 26 Mag 2015, 12:00 »
Io inizialmente ho rushato i Forbidden, certo che una volta piallato Rom avrei potuto esplorarli per bene con un altro cielo e quindi più luce. Ero davvero esausto di quel buio infinito e dalla monocromia perenne. Che rosicata scoprire che quella zona non cambia cielo con la luna purpurea  :death:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4638 il: 26 Mag 2015, 12:26 »
Cosa? Non segue il ciclo della luna?  :suspious:
Hemwick sicuramente si, ci si può andare prima o dopo Amelia e cambia, si passa dal tramonto alla notte  :hurt: E poi di nuovo con la Luna di Sangue.
I Boschi proibiti sono accessibili solo dopo Amelia, ma pensavo cambiassero dopo la morte di Rom. Zio boia.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4639 il: 26 Mag 2015, 12:33 »
Occhio che Dark 1 è il più legno della saga, eh. Immenso per mille motivi. Ma legno massello intarsiato. Anche più di DeS. Concordo anch'io che tornarci dopo Bloodborne sia traumatico. DaS2 ha tutt'altra fluidità e piacevolezza della scherma.

Eh no però così mi fai venire voglia...cinquantone(€) che sorride...vabè quando mi passa l'amore per BB lo prenderò di sicuro. Almeno saprò di cosa si parla.

Hemwick a me piace da morire, tutta. La parte finale, il crocevia, è stupendo. Da li si vede la magione della strega che è la prossima meta, si vede la torre diroccata che abbiamo percorso per aprire il cancello, dal ponte crollato si vede il castello di Chainhurst... Anche il piccolo villaggio iniziale, diroccato e con le vecchie ammattite mi piace un sacco.

Discorso diverso per i Forbidden Wodds, dove la prima area e il borgo mi piacciono abbastanza, il bosco nella parte bassa è troppo labirintico e monotono; ci son cose stupende come quella specie di piazzola cintata dalla cancellata che è proprio bellina, la via selciata diroccata e la piana precedente il boss, oltre che l'arena stessa.

Il castello di Boletaria 2.0 è invece una via di mezzo tra il si ed il no. Trovavo Boletaria realistico nella sua disposizione e soprattutto nelle strutture, mentre C. è un po' vuotino e scarno... e non tollero la collocazione delle sale del trono; cela vedo la regina a saltare dai tetti, si si  :yes:

 :no: :no: :no:

Eh niente straquoto ancora Azraeel. Come già detto anche a me è piaicuto moltissimo Hemwick nonostante alcune situazioni si ripetano. Meno il boss ma vabè. Dai quando si arriva dall'alto con le vecchie che danzano e urlano tipo streghe di salem...meraviglioso.

I boschi proibiti oh a me son piaicuti LUNGHISSIMI ma bellissimi.
Sì la parte serpentesca molto meno anche a me, anche perchè sono veramente presi e messi li. Un tipo di nemici completamente avulsi dal resto...vebè.
Prima parte favolosa, quando si scende poi tra gli alberi con le lanterne appese...i serpenti molto meno, boss fantastico. Non vedo l'ora di rifare le ombre nel NG+.

Cainhurst mi è piaciuto abbastanza. Tranne la disposizione del trono...che wtf??!?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.533
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4640 il: 26 Mag 2015, 12:37 »


@jamp82
Kirk a +10 anche io. Portata però a 50 la forza, dopo il danno aumenta solo di 1 aumentando ulteriormente la forza, mentre aumentando magari l'abilità che avrai bassa immagino, ti aumenta il danno molto di più al momento. Quindi ti conviene iniziare a pompare l'abilità fin tanto che aumenta il danno e così di prepari pure un'arma secondaria. Non so se mi sono spiegato.

fatto anche io, appena ho visto che forza uppava +1 ho iniziato con abilità, dovrei essere a circa 26.
ma l'abilità è intesa come destrezza o c'è una voce a parte per quest'ultima? non ricordo.
ah, guida arrivata arrivata frescafresca stamattina......stupennnnnnnnnnnnnnnda  ;)

p.s.: è una mia impressione o con la 1.04 hanno migliorato leeeeeeeggermente il frame rate?
« Ultima modifica: 26 Mag 2015, 12:43 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4641 il: 26 Mag 2015, 13:06 »
L'abilità è la destrezza di BB.
Vedrai che aumentando quella ti si apre la possibilità di usare tutte le altre armi con soddisfazione, sempre che inizino a droppare i fottuti materiali da +6 a +9.
Ieri sera mi sono dedicato al 2° levello del calice maledetto.
Continuo ad essere dell'opinione che sia il migliore, quel pezzo con l'ascensore gigante i  minatori(che fanno molto demon 2.1) e mille sentinelle, spacca davvero.
Ma quanto mostri unici ci sono? Spettacolo, le invasate che urlano? Che spavento la prima volta.
Comunque ieri nonostante la patch non hanno droppato niente ma penso sia perchè è un doungeon che è stato generato prepatch.

Con tanto di boss. Alla fine l'ho seccato con la mia tecnica del Kirk-Volante :D

Ovvero mono salto. Però che bello il cagnone.
Tò video imbarazzante per Bhemot (e 2)

https://www.youtube.com/watch?v=AGlbH5LdS1A
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.533
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4642 il: 26 Mag 2015, 13:16 »


Ovvero mono salto. Però che bello il cagnone.
Tò video imbarazzante per Bhemot (e 2)

https://www.youtube.com/watch?v=AGlbH5LdS1A

che rune avevi su in questo video?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4643 il: 26 Mag 2015, 13:43 »
Comunque ieri nonostante la patch non hanno droppato niente ma penso sia perchè è un doungeon che è stato generato prepatch.

Con tanto di boss. Alla fine l'ho seccato con la mia tecnica del Kirk-Volante :D

Ovvero mono salto. Però che bello il cagnone.
Tò video imbarazzante per Bhemot (e 2)

https://www.youtube.com/watch?v=AGlbH5LdS1A
Sostanzialmente è la stessa strategia che uso con la frusta. Vedo che c'è molta differenza di danno a seconda di come lo colpisci.
Certo che quando è a terra dai delle belle sbadilate, io invece col mio stuzzicadenti più di tanto non potevo togliere.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.224
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4644 il: 26 Mag 2015, 14:39 »
Livello 22 e ancora non batto Gascoigne?
Ditemi che è il boss più difficile del gioco per favore  :baby:
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4645 il: 26 Mag 2015, 14:43 »
che rune avevi su in questo video?

Link https://twitter.com/Bhemot/status/603171447427756032

Sostanzialmente è la stessa strategia che uso con la frusta. Vedo che c'è molta differenza di danno a seconda di come lo colpisci.
Certo che quando è a terra dai delle belle sbadilate, io invece col mio stuzzicadenti più di tanto non potevo togliere.

Sì c'è molto differenza, se lo sbuccio si va intorno ai 300 danni, se lo prendo bene 700
Questo all'inizio.
Poi dopo circa 1/3 di energia comincia ad indebolirsi e a colpo prende anche 1000 e passa danni per poi arrivare(se non sbaglio) oltre i 3000 di un colpo caricato.

Livello 22 e ancora non batto Gascoigne?
Ditemi che è il boss più difficile del gioco per favore  :baby:

Più o meno sì
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4646 il: 26 Mag 2015, 14:52 »
Secondo me assolutamente no. Fatto alla prima a non ricordo che livello, non alto però.
Le Lapidi possono intralciare, ma sicuramente è uno dei più leggibili, paryzzabili e divertenti.

Mene vengono giusto in mente due che lo fanno impallidire...  :baby:

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4647 il: 26 Mag 2015, 14:56 »
Secondo me assolutamente no. Fatto alla prima a non ricordo che livello, non alto però.
Le Lapidi possono intralciare, ma sicuramente è uno dei più leggibili, paryzzabili e divertenti.

Mene vengono giusto in mente due che lo fanno impallidire...  :baby:

Sul fatto che sia il più leggibili, paryzzabile e divertenti concordo alla grande. Ormai Gascoigne per me è un mito, però onestamente m'è sembrato molto impegnativo. Quali sono quelli più ostici per te?

Per me è stato
Logarius
Ombre
Gazza

Però Gazza e le Ombre (ed il semi boss finale) sono le mie bossfight preferite.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4648 il: 26 Mag 2015, 14:59 »
Secondo me assolutamente no. Fatto alla prima a non ricordo che livello, non alto però.
Le Lapidi possono intralciare, ma sicuramente è uno dei più leggibili, paryzzabili e divertenti.
Sì, ma possono intralciare anche lui.
Così l'ho battuto al primo tentativo: ascia lunga, colpo caricato...e tra me e lui lapidi ovunque.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4649 il: 26 Mag 2015, 15:13 »
Si le lapidi funzionano in entrambi i sensi, fino all'ultima fase.

Per me i boss peggiori son stati Logarius e lo spoilerone semifinale.
Egli l'ho battuto alla prima per fare il secondo finale. Per ottenere il terzo invece mi ha ammazzato almeno 10 volte. Misteri delle fede, calo di tensione, errata consapevolezza... non so.

Belli però!

Paarl mi era impossibile all'inizio appena giunto al Carcere dell'ipogeo, poi ci son tornato dopo un boss e l'ho disintegrato. Anche li, bho.