Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648854 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4350 il: 14 Mag 2015, 10:19 »
Ho le armi stuck a +5. Non è che se non mi zuppo i calici non posso pomparle oltre?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4351 il: 14 Mag 2015, 10:20 »
Ma sarà chiaro quando dovrò usarli? Oppure no?

No, chiaramente. :D
Ma in effetti non c'è un momento giusto o uno sbagliato, basta che non temporeggi davvero, ma davvero troppo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4352 il: 14 Mag 2015, 10:29 »
Ho le armi stuck a +5. Non è che se non mi zuppo i calici non posso pomparle oltre?

vai tranquillo che trovi tutto nella main, puoi portare a +10 solo una arma per run però, ( la blood rock c'e' ne una nella run normale e una dovrebbe trovarsi nei calici, ma non è un drop tanto facile da ottenere nei calici, per ora ad esempio non sono riuscito a trovarla)

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4353 il: 14 Mag 2015, 10:31 »
Ma sarà chiaro quando dovrò usarli? Oppure no?

No, chiaramente. :D
Ma in effetti non c'è un momento giusto o uno sbagliato, basta che non temporeggi davvero, ma davvero troppo.

Ok grazie...aiutino quindi? Li posso usare anche ora? Se muoio ne perdo l'effetto?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4354 il: 14 Mag 2015, 10:41 »
Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4355 il: 14 Mag 2015, 11:18 »
Ok grazie! Allora sventro la signorina e ingollo 3 pillole... :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4356 il: 14 Mag 2015, 11:19 »
E per questo si suggerisce la solita storia: dopo aver ucciso il penultimo boss ed essere tornati al sogno, quando la bambola ti dice che fare, stop tutto, quit, exit, backup del save su pendrive e poi via, a vedersi tutti i finali in una sola run. I tre cordoni te li pappi dopo aver parlato con la bambola o durante lo scontro finale, seconda scelta.

La tipa non si è buttata di sotto, ha sceso le scale ed è stata ammazzata dal troll.
Perché avrebbe dovuto buttarsi? Quando le dai il fiocco rosso e te ne vai dice "che bello, ed è tutto mio, miiiiiooo" o qualcosa del genere.
Il troll inoltre sono convinto che dica qualcosa tipo "good...two sisters..." o me lo sono immaginato.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4357 il: 14 Mag 2015, 11:23 »
E per questo si suggerisce la solita storia: dopo aver ucciso il penultimo boss ed essere tornati al sogno, quando la bambola ti dice che fare, stop tutto, quit, exit, backup del save su pendrive e poi via, a vedersi tutti i finali in una sola run. I tre cordoni te li pappi dopo aver parlato con la bambola o durante lo scontro finale, seconda scelta.

Ma questa soluzione mi "elargisce" anche trofei aggiuntivi ?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4358 il: 14 Mag 2015, 11:24 »
Dalla postura sembra più suicidio però. Forse è impazzita e si è gettata di sotto non capendo più se essere felice per il fiocco o triste per essere rimasta sola.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4359 il: 14 Mag 2015, 11:27 »
E per questo si suggerisce la solita storia: dopo aver ucciso il penultimo boss ed essere tornati al sogno, quando la bambola ti dice che fare, stop tutto, quit, exit, backup del save su pendrive e poi via, a vedersi tutti i finali in una sola run. I tre cordoni te li pappi dopo aver parlato con la bambola o durante lo scontro finale, seconda scelta.
Ma questa soluzione mi "elargisce" anche trofei aggiuntivi ?
1 trofeo per finale scelta 1,
1 trofeo per finale scelta 2,
1 trofeo per finale scelta 2+cordoni mangiati.

Sono 3 ori in totale.

Facendo un back up del tuo save puoi ripristinarlo e vederti un finale diverso.

Se ti mangi i cordoni subito ti tagli fuori automaticamente il finale dalla scelta 2 normale
e ti tocca farti un NG+.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4360 il: 14 Mag 2015, 11:30 »
Dalla postura sembra più suicidio però. Forse è impazzita e si è gettata di sotto non capendo più se essere felice per il fiocco o triste per essere rimasta sola.
Non credo, per me stava cercando di andare da qualche parte e il troll l'ha seccata. Vedi che è pure a sinistra e forse la puccia non l'ha visto.
Inoltre, seguendo la faq, la tipa mi diceva di tornare dalla bimba trovarla morta e prendere l'oggetto, ma quando ci sono tornato e provavo a cliccare sulla finestra ricevevo sempre un No response...
se non era per il troll lì sotto che diceva "good...two sisters" non me ne sarei mai accorto che era lì sotto le scale, quindi, per me, l'ha seccata lui. Però l'altra? Non l'ha seccata il cinghialone?
Mah.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4361 il: 14 Mag 2015, 11:34 »
Si la piccola è stata pappata dal cinghialone.
La grande non è riuscita a passare il troll?

A me però sembra davvero un tuffo, dalla postura.

Altra cagata del gioco però: quella casa.
Cioè tagliata fuori da tutto. Forse Gazza pensava di tenere al sicuro la famigghia in una casa che ha un cancello da una parte e un baratro dall'altra? e lui poi usava le scale e le fogne per andare a caccia?
Bho.

Però da li si vede bene quella che Guilbert chiama "la valle, ad est della valle di Yharnam troverai Chatedral Ward".

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.671
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4362 il: 14 Mag 2015, 17:01 »
Micolash e i tre quarti d'ora meno divertenti della mia vita.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4363 il: 14 Mag 2015, 17:03 »
Pare si possa fiocinarlo dall'alto della stanza da dove lo vedi, senza doverlo rincorrere per mezzo scontro.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #4364 il: 14 Mag 2015, 17:50 »
Io avrei voluto provare con il veleno...poi vabè è talmente un "trullo" che non merita.
In effetti come boss fa abbastanza pietà, in pratica serve solo per raccontare un pò di lore.
Secondo me se non lo mettevano come Boss ma solo come PNG era meglio.
Oppure come cutscene ci stava anche
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot