Ok, macinata qualche ora
Seccato al primo tentativo la
Attack me if you dare, i'll crush you!
Seccato anche il
LOLZ
e invece il buon
gli mancava un pezzetto di energia post trasformazione, stava per andare giù pure lui al primo tentativo ma mi sono bloccato su un albero/lapide/qualcosa e mi ha sfondato il culo, vabè, ci riprovo poi.
Vogliamo dire due cose sul gioco si?
il gameplay è traumatico per tutti i veterani dei souls. Richiede di disimparare alcuni pattern ormai consolidati dei souls, e applicare tutt'altra strategia rispetto a cio che si conosceva. Va giocato come un metal gear rising questo gioco, non come un souls.
l'aggressività paga e la conoscenza del nemico è fondamentale per poter aver la meglio. Il gameplay mi sembra molto croccante per ora, e sebbene abbia ancora qualche problema a "masterarlo" mi sta divertendo molto.
il level design mi sembra di primissimo ordine, onestamente * pugnetto di consenso con Nihilzem*
graficamente non è ai massimi livelli ma artisticamente per i miei gusti è totalmente fuori parametro, gli effetti sonori, le musiche durante le boss fight sono davvero fighissime.
e le Boss fight? se son tutte come le prime due che ho affrontato direi che abbiamo epicità a pacchi.
e niente, sono solo all' inizio ma se il buongiorno si vede dal mattino, c'e' da star allegri e contenti per il potenziale ennesimo centro di Miyazaki e From Software.