Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 646213 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2235 il: 28 Mar 2015, 13:28 »
Spoiler (click to show/hide)


Finalmente ho preso la maschera da medico della peste, ora mi sento invinciBBBile!

ma li
Spoiler (click to show/hide)
scusa se ti rompo ma ci sto capendo poco un attimo,troppe strade aperte ho

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2236 il: 28 Mar 2015, 13:30 »
Non ho capito quale pozzo.. Non ricordo ci sia un pozzo da utilizzare. Dopo quasi 30 ore in 4 giorni immagina quante strade aperte in testa ho io :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2237 il: 28 Mar 2015, 13:35 »
 
Non ho capito quale pozzo.. Non ricordo ci sia un pozzo da utilizzare. Dopo quasi 30 ore in 4 giorni immagina quante strade aperte in testa ho io :D

 :D intendo
Spoiler (click to show/hide)

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2238 il: 28 Mar 2015, 13:49 »
Io ho asfaltato cleric beast, ho fatto una decina di livelli, esplorato ovunque potessi andare e sono finalmente arrivato a gazza.

Andava tutto liscio, gli ho infilato parry come se non ci fosse un domani ed ero già esaltato del tirarlo giù al primo tentativo. poi si è trasformato e mi ha oneshottato :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2239 il: 28 Mar 2015, 13:52 »
Quando si trasforma spostatevi sulla balconata in cima alle scale, non avere tutte quelle lapidi e gli alberi in mezzo agevola non poco lo scontro.

@valas: quella zona, se non sbaglio, contiene solo un oggetto importante da recuperare. Per andare avanti dovresti tornare alla
Spoiler (click to show/hide)


Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2240 il: 28 Mar 2015, 13:56 »
Quando si trasforma spostatevi sulla balconata in cima alle scale, non avere tutte quelle lapidi e gli alberi in mezzo agevola non poco lo scontro.

@valas: quella zona, se non sbaglio, contiene solo un oggetto importante da recuperare. Per andare avanti dovresti tornare alla
Spoiler (click to show/hide)

Grazie,cmq ho scoperto 2 /3 aree che finalmente si son collegate,che altrimenti mi sembrava di non capirci piu niente,ora invece hanno piu che un senso! Alla faccia di chi paventava fosse piu facile di un Das...ad un certo punto l'impennata della difficolta aumenta di un bel po,e i nemici sono ispiratissimi.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2241 il: 28 Mar 2015, 14:14 »
Boh continuo ad esplorare sta città che mi sta cominciando seriamente ad annoiare. La scintilla proprio non  scatta a sto giro e rimpiango dark e demon.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2242 il: 28 Mar 2015, 14:19 »
Da novello dei soulslike, a parte il trauma iniziale da giocatore viziato, ho rischiato di litigare seriamente con Bloodborne solo in un'area, dopo determinati eventi. Nemici fortissimi, tantissimi, in stradine strette, con un "elemento" di distrurbo dall'alto micidiale a farcire il tutto. Il delirio. Poche fiale curative. Il tutto facendo il centometrista tra una zona e l'altra.
Quante bestemmie.
Ora la situazione sembra essere ritorna sotto controllo.

Boh continuo ad esplorare sta città che mi sta cominciando seriamente ad annoiare. La scintilla proprio non  scatta a sto giro e rimpiango dark e demon.

Sei sempre nella prima zona? Perché più avanti non c'è scintilla, ma fiamme di mortaio.
Level design da sturbo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.609
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2243 il: 28 Mar 2015, 14:22 »
Giocodidio, finalmente seccato la bestia metallara, il primo boss, ma che bestemmie con la telecamera, sarò morto una decina di volte incastrato fra "il lupo mannaro americano a Yawarna" e il ponte.
Dai Floyd che nei Souls si va due all'ora qui si scheggia alla Alì.
Ora vo dall'attaccante dealazio e lo piglio a molotovate...

P.s. Ieri avevo la lista amici praticamente tutta su Bloodborne, epic win!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2244 il: 28 Mar 2015, 14:25 »
Quale sarebbe la prima zona ? ho sconfitto la blood beast e poi sono andato ad esplorare la zona dove alla fine c'e il boss vicar o come si chiama.

Comunque mi sorprenderebbe parecchio ormai se tornasse il level design di da / de, ma vado avanti per ora...

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2245 il: 28 Mar 2015, 14:31 »
Pare che il gioco stia sbancando:
http://it.ign.com/bloodborne-ps4/95097/news/bloodborne-va-alla-grande-in-giapppone

Giustamente, aggiungerei.
Gioco del decennio, di questa generazione e dell'altra. Non me ne vogliano The Last of Us e Red Dead Redemption ma qui, per quanto mi riguarda, siamo difronte a sua Maestà LO gioco.
Il Giappone spacca ancora i sederini.
Chi non lo acquista per la difficoltà dovrebbe vergognarsi, vergognarsi di farsi superare da una mezza sega come me. Dico davvero. L'unica cosa che può avermi agevolato l'avventura è l'approccio offensivo del gioco. Sono sempre stato un giocatore offensivo, più incline a schivate che non a parate, più incline ad affondare che non a stare perennemente sulla difensiva. E la cosa paga, e paga col sangue. Sangue dagli occhi e dalle dita. Sangue che è quintessenza del godimento, molecola della gratificazione videoludica.
Sono in estasi raga.

Bloodborne über alles
« Ultima modifica: 28 Mar 2015, 14:34 da stepkanevra »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2246 il: 28 Mar 2015, 14:41 »
Abbiamo creato un mostro  :D
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.934
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2247 il: 28 Mar 2015, 14:46 »
Giustamente, aggiungerei.
Gioco del decennio, di questa generazione e dell'altra. Non me ne vogliano The Last of Us e Red Dead Redemption ma qui, per quanto mi riguarda, siamo difronte a sua Maestà LO gioco.

Vabbé, per noi che abbiamo giocato alle tre precedenti iterazioni la sorpresa non arriva a quei livelli, ma comunque rimane clamoroso e probabilmente il migliore dei souls :)

Seccati altri 2 boss principali.
Il delirio.
Nemici che respawnano dopo qualche minuto, senza essere tornati nel sogno.
Nemici fortissimi, come se fossi diventato di colpo scarso, scarsissimo.
Fughe disperate tra una lanterna e l'altra.

Ora stacco altrimenti domani sono un cadavere. Ci starei attaccato 48h di fila.

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 28 Mar 2015, 14:49 da Kiavik »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2248 il: 28 Mar 2015, 14:58 »
Lol c'è un tipo su Twitch che sta provando a tirare giù un boss dentro ad una cattedrale, metto sotto spoiler la descrizione di armi e attacchi che non ne conosco il nome

Spoiler (click to show/hide)

Fatto sta che ci sta provando da 4 ore consecutive senza riuscirci :D

Che forza di spirito, io avrei ragequittato dopo credo un'ora ^_^

Per di più è di LA quindi sta stremando da ieri alle 21 e ora lì sono le 7 del mattino :D 
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2249 il: 28 Mar 2015, 15:02 »
qualcuno ha scoperto a cosa serve
Spoiler (click to show/hide)
? l'ho appena trovato non ma non so se usarlo o meno.