Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648926 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2160 il: 27 Mar 2015, 21:10 »
Zona nuova, sperduto. 70.000 echi di sangue. L'ascia quasi rotta e pochi proiettili.
I salti.
I salti NO.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2161 il: 27 Mar 2015, 21:12 »
Il terzo boss mi stava mandando al manicomio, ci ho messo più di due ore per buttarlo giù e quando l'ho fatto
ho tirato un vaffa così potente che mi avrà sentito mezzo palazzo.
Domanda su cosa fare sotto spoiler.
Spoiler (click to show/hide)


Quale boss? Entra più nei dettagli, non ho capito quale intendi.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.230
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2163 il: 27 Mar 2015, 21:25 »
Bello eh!?
E' venerdì sera e c'avete davanti tutto il week end per sfondarvi con Bloodborne.
V'annasse pe traverso. xD

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2164 il: 27 Mar 2015, 21:26 »



Quale boss? Entra più nei dettagli, non ho capito quale intendi.


Spoiler (click to show/hide)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2165 il: 27 Mar 2015, 21:38 »
Calice importantissimo e lanterna.

Comunque nessuno è arrivato in una zona particolare a cui si accede venendo
Spoiler (click to show/hide)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2166 il: 27 Mar 2015, 21:52 »
Bello eh!?
E' venerdì sera e c'avete davanti tutto il week end per sfondarvi con Bloodborne.
V'annasse pe traverso. xD

ahahahah sto in apnea da 3 giorni, la ps4 sta fondendo.


Spoiler (click to show/hide)

Boss facoltativo, ma uccidendolo ti sblocca il calice per i dungeon procedurali del gioco.

Comunque nessuno è arrivato in una zona particolare a cui si accede venendo
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2167 il: 27 Mar 2015, 21:57 »
Riguardo a Gazza, ma:
Spoiler (click to show/hide)

Cmq ancora non riesco a batterlo.

Se lo usi
Spoiler (click to show/hide)
Non l'ho trovato particolarmente utile, ma dà comunque una mano. Alla fine quando l'ho battuto nemmeno mi sono ricordato di usarlo, troppo concentrato a parargli tutto con l'archibugio e a infilargli la mano nella panza a tutto spiano.

@step: all'avvio invece di continua scegli carica, da lì puoi vedere le ore di gioco.

Grazie mille è stato utilissimo il tuo secondo consiglio! il primo l'avevo scoperto provando..cmq ucciso e
Spoiler (click to show/hide)

presa un 'altra ,metto in spoiler quale e come prenderla
Spoiler (click to show/hide)
per alcuni nemici per ora è utilissima,per altri meno,e non capisco se ci si puo fare le parry ma credo di no.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2168 il: 27 Mar 2015, 22:21 »
Ho notato step :D

che cosa gli racconti alla

Spoiler (click to show/hide)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2169 il: 27 Mar 2015, 22:40 »
Ho notato step :D

che cosa gli racconti alla

Spoiler (click to show/hide)

 
Al primo giro, nella zona infame, l'ho trovata per sbaglio...ho pensato «ecco, ci manca giusto questa». Panico. Ciononostante ho rischiato di batterla al primo tentativo, era rimasta con un quinto di energia.
Ci sono tornato dopo qualche tentativo e l'ho seccata, ma ti dico, il peggio di quella zona sono i nemici comuni, mediamente fortissimi. Ma che lasciano anche un quantitativo notevole di echi e, soprattutto, di frammenti gemelli del sangue per potenziare le armi. Ecco, chi li droppa è esattamente il tipo di nemico che ti ci spedisce, in quel posto. :D


Terzo boss del gioco sconfitto.
Al primo tentativo, inoltre. A sto giro potenziare la resistenza ha pagato eccome: volavo come una farfalla e pungevo come un'ape.

Bilancio boss asfaltati: 3 principali, 4 secondari.
Quanto cazzo fomentano ste bossfight.

Se volete capire chi è secondario e chi no basta guardare i trofei, considerando che Gazza è il primo dei principali.
« Ultima modifica: 27 Mar 2015, 22:46 da stepkanevra »

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2170 il: 27 Mar 2015, 22:42 »
Ho notato step :D

che cosa gli racconti alla

Spoiler (click to show/hide)

 
Al primo giro, nella zona infame, l'ho trovata per sbaglio...ho pensato «ecco, ci manca giusto questa». Panico. Ciononostante ho rischiato di batterla al primo tentativo, era rimasta con un quinto di energia.
Ci sono tornato dopo qualche tentativo e l'ho seccata, ma ti dico, il peggio di quella zona sono i nemici comuni, mediamente fortissimi. Ma che lasciano anche un quantitativo notevole di echi e, soprattutto, di frammenti gemelli del sangue per potenziare le armi. Ecco, chi li droppa è esattamente il tipo di nemico che ti ci spedisce, in quel posto. :D

Capito, quello che sto facendo sto farmicchiando senza upgradarmi troppo.
Sto provando un po' di armi differenti tirandole su a +3 che è abbastanza facile.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2171 il: 27 Mar 2015, 22:47 »
Ecco lì il rischio, con un po' di bravura, è di diventare over-powered.
Tuttavia i nemici sono belli tosti.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.274
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2172 il: 27 Mar 2015, 22:49 »
Io ho l'impressione di essermi perso qualcosa per strada.
Dopo aver seccato quel boss di cui si diceva non ho la minima idea di dove andare. ^^
A parte nel primo dungeon procedurale, ovviamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.910
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2173 il: 27 Mar 2015, 22:50 »

Iniziato anche io. Prime bestemmie.
Dopo essere tornati in vita dopo il primo sogno del cacciatore ho nell'inventario un'arma destra e una pistoletta sinistra. Non riesco a estrarle. Sono coglione io o ho trovato un bug? Non ho ancora installato la patch.
Se è quel che penso, non si equipaggiano le armi dall'inventario. Premendo il tasto Options, vai giù negli slot dedicati alle armi, e da lì selezioni l'arma per ogni braccio.


Sono un coglione io...
Ah, i vecchi manuali cartacei.
Comunque mi sono fato un paio di orette. A essere sincero per ora l'amore a prima vista non è sbocciato. Deve essere colpa anche per il level design dell'inizio, bello lo stile ma ovunque guardo sembra tutto uguale.
Dopo la clinica dell'ammore la prima lanterna è a 10 metri dall'inizio. dopo ho vagato per non so quanto senza riuscire a trovarne un'altra e perdendo in culo alla balena di Pinocchio 3900 litri di sangue.
Sono ancora più spaesato che nei Souls (li ho giocati tutti) e non so cosa (framerate? Risoluzione?) mi sta spaccando gli occhi. Ho comprato la prima armatura disponibile in vendita ma non sono riuscito a visualizzare durante l'acquisto la comparazione di statistiche con quella indossata. Spero sia un'altra mia distrazione. Nell'uno contro uno il combat sistem mi piace, ma attorniato dai nemici mi pare sia un po' rotto, il lock sul bersaglio mi cambia da solo tra l'altro.
Aspettiamo fiduciosi comunque.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2174 il: 27 Mar 2015, 22:52 »
Io ho l'impressione di essermi perso qualcosa per strada.
Dopo aver seccato quel boss di cui si diceva non ho la minima idea di dove andare. ^^
A parte nel primo dungeon procedurale, ovviamente.

Quello è facoltativo, quindi non serve per proseguire. Serve giusto a sbloccare i procedurali, in cui non mi sono ancora infognato. Credo che finirò per bene il gioco, poi una bella pausa, e poi, quando avranno patchato il patchabile giù di procedurali online.