Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649033 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1620 il: 24 Mar 2015, 13:25 »
ma infatti dudo staccati da destiny e vieni a soffrire con noi  :-*
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.910
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1621 il: 24 Mar 2015, 13:45 »
Mi state facendo venire una scimmia che ora so costretto a finire di fretta Alien Isolation. :D
Spero di averlo questo fine settimana.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1622 il: 24 Mar 2015, 13:46 »
Lol, lo scudo è na roba ridicola, sembra veramente un item messo li per trollare chi li voleva a tutti i costi  :D
Come era giusto che fosse :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1623 il: 24 Mar 2015, 14:37 »
tra l'altro mi sa che non avendoli ancora prezzati me l'hanno fatto pagare 10€ in più, 69€ la liscia

Mha senti Ralph da quello che ho capito io 69,90 è il prezzo di listino della standard edition.
Stesso prezzo del Mediaworld e di altri negozi visti a giro...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1624 il: 24 Mar 2015, 14:41 »
ma infatti dudo staccati da destiny e vieni a soffrire con noi  :-*
Destiny l'ho mollato il giorno che è uscito GTA per PS4, ora sto lì e su Diablo.

Da una parte sarebbe il momento giusto per prenderlo, in quanto vero nuovo gioco...ma aspettavo le prima recensioni.
Ora che sono uscite mi gioco la scusa del framerate e dei caricamenti. :D


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1625 il: 24 Mar 2015, 15:14 »
 :no:
Comunque se non vi sono piaciuti i vecchi Dark dubito che vi piaccia questo
visto che alla fine è piu o meno lo stesso gioco con ambientazione diversa
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1626 il: 24 Mar 2015, 15:21 »
Io sono di parte ovviamente data la mia dedizione ai Souls, ma veramenete ve ne frega qualcosa di questi meri aspettucci tecnici in relazione a Bloodborne?
Ovvero riformulo: gli zoppettamenti c'erano anche nei Souls ma chissenefrega!
Sono giochi, se se ne apprezza la formula, che fanno passare veramente in secondo piano le magagne tecniche che anche ci possono esssere.
Tutto sta a entrare nel mood.
Vero è che un pò di orgoglio da videoplayer vecchio stile ci vuole tutto, quella sesazione di "m'hai provocato mò me te magno" è fondamentale.
Ma che ve lo dico a fare che quì di "vecchio stile" ne abbiamo in abbondanza :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1627 il: 24 Mar 2015, 15:22 »
:no:
Comunque se non vi sono piaciuti i vecchi Dark dubito che vi piaccia questo
visto che alla fine è piu o meno lo stesso gioco con ambientazione diversa

Purtroppo è la stessa idea che mi sto facendo io.
Lo prenderò sicuro, ma temo già che lo amerò spassionatamente per l'ambientazione, ma dopo l'ennesima morte impietosa e quaranticinquesecondidattesaperilcaricamentoperricominciare, lo abbandonerò sullo scaffale  :(
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1628 il: 24 Mar 2015, 15:26 »
Vero è che un pò di orgoglio da videoplayer vecchio stile ci vuole tutto, quella sesazione di "m'hai provocato mò me te magno" è fondamentale.

Ecco no, io mi accorgo di averlo perso. Forse definitivamente.  :(
Il mio ego non ha più bisogno di veder finito Ninja Gaiden a livello Incubo, per confermare a me stesso di essere un bravo videogiocatore.

Complici il tempo sempre più risicato, e i titoli che si accumulano sempre più, alla soglia dei quaranta mi rendo conto di voler videogiocare per il puro gusto d'intrattenimento, impegnarmi magari anche si ma senza che questo diventi fastidio o peggio frustrazione, e la sfida a riflessi, capacità e bravura non mi intriga più come una volta.

Lo so, il problema è mio, però ora come ora è così...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1629 il: 24 Mar 2015, 15:27 »
Confesso che tutto il vostro entusiasmo mi ha spinto, per qualche istante, a ponderare la combo PS4+Bloodborne.
Poi mi è sovvenuto alla mente quella breve sessione di DS con Piero.
Sono rinsavito.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.275
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1630 il: 24 Mar 2015, 15:36 »
Non so, io non mi sono mai approcciato a un Souls per dimostrare di essere "ommo vero" (anche perché non lo faccio con nessun gioco), ma piuttosto per il desiderio di addentrarmi in un mondo, certamente ostile, ma soprattutto affascinante e appagante da esplorare. Mi avessero solo parlato della difficoltà (che è in buona parte un'esagerazione, come fatto notare prima di me da molti) non mi sarebbe mai venuta voglia di giocare Dark Souls.   
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1631 il: 24 Mar 2015, 15:40 »
No ma infatti, non vorrei passare per quello che ha pregiudizi, o giudizi.
Però come dice Ederdast, un po' di senso della sfida (un po' tanto, se mi consentite) ci vuole, perchè il gioco ha un alto livello di difficoltà.

Io comunque lo comprerò, voglio provarci, magari sarà davvero meno terribile di quello che si potrebbe supporre. Ma i precedenti li ho comunque giocati, e so già come è finita  :D
« Ultima modifica: 24 Mar 2015, 15:43 da Bilbo Baggins³ »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1632 il: 24 Mar 2015, 15:41 »
Io sono di parte ovviamente data la mia dedizione ai Souls, ma veramenete ve ne frega qualcosa di questi meri aspettucci tecnici in relazione a Bloodborne?
Ovvero riformulo: gli zoppettamenti c'erano anche nei Souls ma chissenefrega!
Sono giochi, se se ne apprezza la formula, che fanno passare veramente in secondo piano le magagne tecniche che anche ci possono esssere.
Tutto sta a entrare nel mood.
Vero è che un pò di orgoglio da videoplayer vecchio stile ci vuole tutto, quella sesazione di "m'hai provocato mò me te magno" è fondamentale.
Ma che ve lo dico a fare che quì di "vecchio stile" ne abbiamo in abbondanza :).
Non tutto deve essere perfetto, ma una grafica di prim'ordine e senza rallentamenti (e sapete che non sono un fissato) aiuta nell'indecisione se prenderlo o no.

Di sicuro lo proverò, ancor di più sarò contento se mi scimmia. :yes:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1633 il: 24 Mar 2015, 15:53 »
un po' di senso della sfida (un po' tanto, se mi consentite) ci vuole, perchè il gioco ha un alto livello di difficoltà.

Nei Souls sta tutto insieme, voglia di vedere il "dietro l'angolo", sentimento di rivalsa nei confronti dell'ennesimo boss che sembra "inaffrontabile" (ma tanto primo o poi ti tiro giù bastardo schifoso) e perchè no quella spruzzata rpgesca che fa bramare questa o quell'altra arma/armatura più di ogni altra cosa.
Tutto questo è amalgamato mirabilmente nei giochi in questione, per me i migliori della generazione scorsa.
Poi io di Blood ho visto poco o nulla ma mi sembra di capire che Hidetaka Miyazaki abbia recuperato parecchio dello spirito del primo (e per me migliore della saga) Demon.
Godo e tre :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1634 il: 24 Mar 2015, 16:00 »
Vabbè tanto io al dayone non lo compro , quindi attendo curioso i vostri commenti  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205