Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 649127 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1605 il: 24 Mar 2015, 12:13 »
Direi il tempo minimo per elaborare il lutto  :yes:
:D

Perfetto, così posso continuare a giocare a Danganronpa 2 tra una morte e l'altra.  :yes:
Finii FF tactics durante i caricamenti di Dead Rising 2, e ci lessi non so quanti fumetti.
Basta farsi furbi e non tutti i mali vengono per nuocere. ^___^
Come sempre, mt is the way.  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1606 il: 24 Mar 2015, 12:19 »
è meraviglioso vedere gli effetti dell' hype indiretto, gente che joina le figate senza averne mai joinate prima

poteri oscuri del marketing.

Be', qui il marketing c'entra poco però.
Semplicemente molti si stanno facendo contagiare dall'entusiasmo di tanti altri giocatori.

Demon's Souls lo potevi evitare perché era esclusivo e misconosciuto, ci sta. Dark Souls se n'era parlato ma boh, dicono che è difficile, mi sa che è una roba di maniaci dei giochini.
Dark Souls 2 è un seguito. Cosa gioco il 2 se non ho giocato il primo?

E nel frattempo senti che tutti si esaltano e si stracciano le vesti in attesa del messia.

Ora ti ritrovi una console con 8 giochi (4 dei quali sono brutti e quelli belli è facile che sono remaster o multipiatta) e tutti continuano a parlare di sta saga.
Ha cambiato titolo, ha cambiato ambientazione, è tecnicamente riuscito.
Massì, diamo fiducia a questi cialtroni di TFP.

Join the suffering  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1607 il: 24 Mar 2015, 12:20 »
Perfetto, così posso continuare a giocare a Danganronpa 2 tra una morte e l'altra.  :yes:
Finii FF tactics durante i caricamenti di Dead Rising 2, e ci lessi non so quanti fumetti.
Basta farsi furbi e non tutti i mali vengono per nuocere. ^___^
Come sempre, mt is the way.  :yes:

Io non ho problemi a multitascare ma così mi par troppo pure a me ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.385
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1608 il: 24 Mar 2015, 12:23 »
Semplicemente molti si stanno facendo contagiare dall'entusiasmo di tanti altri giocatori.

This!

Poi, va beh, avevo voglia di un gioco old school sinceramente come filosofia e approccio alla sfida ludica!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1609 il: 24 Mar 2015, 12:25 »
i caricamenti non ci sono solo dopo ogni morte, anche in un'altra situazione piuttosto frequente che fa' parte della struttura del gioco, non la scrivo perchè chi è all'oscuro di tutto potrebbe ritenerla uno spoiler

gioco appena preso all'euronics, gli era appena arrivato ho dovuto aspettare che aprissero gli scatoloni, tra l'altro mi sa che non avendoli ancora prezzati me l'hanno fatto pagare 10€ in più, 69€ la liscia
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1610 il: 24 Mar 2015, 12:27 »
mi sa che non avendoli ancora prezzati me l'hanno fatto pagare 10€ in più, 69€ la liscia

Quindi non solo sangue per giocarlo, ma anche sangue per comprarlo.
Miyazaki è fiero di te  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1611 il: 24 Mar 2015, 12:44 »
Ho letto un po' di recensioni.
Aveva ragione Mr. Pickman, altro che abbassamento della difficoltà, altro che apertura alle masse distratte. No, nulla di tutto questo. In preda ad un barlume di saggezza, lottando tra mille scimmie urlatrici che avevano marchiato sulla fronte "The First Place", pronte a farmi sprofondare nelle lordure, bellissime lordure barocche di Yarnam, ho desistito. Complice l'amazzone che a sto giro m'è andata in tilt sulle consegne ho annullato il pre-order. In questo periodo non credo di avere tempo per giocare a Bloodborne come Bloodborne meriti, rischierei di tenerlo sulla mensola, abbandonato, per poi rivenderlo complice l'ingente spesa di 70 pleuri. La saggezza impone di aspettare, farmelo prestare nel momento propizio, e cercare di entrarci come si deve, di testa e di pancia, senza nessuna scorciatoia, senza nessuna guida, senza nessun compendio, senza nessun malleus maleficarum.
Tutto questo per dire che dopo tutto il prurito lacerante che avete fomentato, dopo le innumerevoli lacerazioni, sono riuscito a razionalizzare: aspetterò.
Un giro lo farò, lo proverò, anche solo per quella direzione artistica grassa che da sola merita il prezzo (magari contenuto) del biglietto.
Ora si, ditemi di quanto è difficile, di quanto si muore male, di quanto si gira a culo stretto; ditemi che ho fatto la scelta giusta.
 :scared:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1612 il: 24 Mar 2015, 12:45 »
Hai fatto bene  ;)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1613 il: 24 Mar 2015, 12:48 »
Step, io t'avevo avvertito: se vuoi provarci, accattati Dark Souls 2 Remastered che a detta di tutti è il più abbordabile fra i capitoli (a meno che nel Remaster non incrementino la difficoltà ^^).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1614 il: 24 Mar 2015, 12:51 »
Perfetto, così posso continuare a giocare a Danganronpa 2 tra una morte e l'altra.  :yes:
Finii FF tactics durante i caricamenti di Dead Rising 2, e ci lessi non so quanti fumetti.
Basta farsi furbi e non tutti i mali vengono per nuocere. ^___^
Come sempre, mt is the way.  :yes:

Io non ho problemi a multitascare ma così mi par troppo pure a me ^^


Sei ancora niubbo, giovane padawan.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1615 il: 24 Mar 2015, 12:56 »
Amazon ha spedito

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1616 il: 24 Mar 2015, 13:00 »
Spedito pure qua: giusto in tempo per il ritorno dalle vacanze. :)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1617 il: 24 Mar 2015, 13:02 »
confermo spedizione pure qua, alla faccia del pagamento fallito.
esiste coop di qualche tipo in bloodborne? scusate la domanda scema, sono stato appositamente fuori da tutto e tutti, non so un cazzo del gioco.
Per coop intendo qualcosa di piu' strutturato riepstto ai souls, qualcosa ad esempio che mi permetta di summonare un amico in lista o cose simili.
« Ultima modifica: 24 Mar 2015, 13:05 da alienzero »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1618 il: 24 Mar 2015, 13:06 »
L'unica cosa per cui mi spiace saltare il D1 (ma pure il D2, D3 e via dicendo) è condividere l'hype e la gioia di provare sto maledetto gioco.

Ma se davvero sarà quel che sarà, fra mesi ancora se ne scriverà (vedi Bulletstorm).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1619 il: 24 Mar 2015, 13:22 »
Il bello dei souls è anche quello di condividere l'esperienza assieme agli altri.
Ma tranquillo Dudo, lo mando a te e Claus assieme. :)