Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 648318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kikujiro

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.780
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2025 il: 26 Mar 2015, 23:40 »
Avete provato a fare un inchino alla bambola?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2026 il: 26 Mar 2015, 23:46 »
Davvero? A quante ore sei?
Perché dopo qualcosa come tre ore ritengo il level design una delle punte massime raggiunte dalla serie, sia come varietà all'interno di una singola location che come senso dello spazio e di esplorazione.

Paio di ore e per ora ho visto troppe scale verticali (o come si chiamano).

Comunque sta cosa che io non posso manco fare pratica con le parry perchè sennò spreco proiettili mi sta dando veramente fastidio. Ma non si potevano semplicemente ricaricare al bonfire ?
« Ultima modifica: 26 Mar 2015, 23:49 da Floyd »

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2027 il: 26 Mar 2015, 23:54 »
Avete provato a fare un inchino alla bambola?
Succede qualcosa? Poi provo.

Comunque sta cosa che io non posso manco fare pratica con le parry perchè sennò spreco proiettili mi sta dando veramente fastidio. Ma non si potevano semplicemente ricaricare al bonfire ?
Da quel che ho visto i proiettili si trovano veramente in quantità. Credo di averne una settantina già, pur usandoli spesso.
Sul level design bon, andiamo d'accordo nel non andare d'accordo. Personalmente lo trovo eccezionale.
Chiaro che se a uno non piace il gotico è un'altra faccenda, anche se mi sembra che le tue critiche non siano quelle.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2028 il: 27 Mar 2015, 00:03 »
Gazza a un autoattack, sono morto.

T_T dio che cazzo di gioco.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2029 il: 27 Mar 2015, 00:06 »
Come detto anche da qualcunaltro, mi sembra che ci sia anche un po' troppo riciclo degli asset, le stradine si somigliano veramente troppo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2030 il: 27 Mar 2015, 00:28 »
avevo due ore di tempo, in un ora ha scaricato fw 2.50 e patch, l'altra ho giocato.

madonna se mi pesano i 30 fps dopo essermi appena fatto DaS a 60. e anche io concordo sul troppo riciclo degli asset, almeno per l'inizio inizio del gioco.

detto questo è bellissimo, e dato che ormai mi ero abituato al dual wielding in das2 per ora non mi pesa nemmeno tantissimo la mancanza dello scudo. ma ho veramente appena iniziato, fatto un paio di lanterne e ucciso un tizio grosso con ascia ^__^

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2031 il: 27 Mar 2015, 00:37 »
Avete provato a fare un inchino alla bambola?
Succede qualcosa? Poi provo.
Ahah, fantatisco  :D
Provate anche la gesture Hunter's Rally, vale la pena vedere la sua reazione.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.330
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2032 il: 27 Mar 2015, 00:45 »
Arrivato a quello che presumo essere il primo boss,provato 2 volte,morto tutte e 2 le volte,ma la seconda volta gli ho tolto piu di meta energia,e mi piace constatare come sembra che aggiunga pattern piu scenda la barra vita. Cmq in questo scontro il look on non aiuta,senza mi trovo meglio. Nel frattempo ho scoperto 2/3 scorciatoie piu un paio di strade ancora da visitare. Mi sta piacendo un botto nonostante i caricamenti. Domani provero ad ucciderlo,che lasciargli quasi 10000 echi mi rompe un po.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2033 il: 27 Mar 2015, 00:50 »
ucciso un tizio grosso con ascia ^__^
Quel sudicio mi ha fatto faticare più dei boss >:(

Avete provato a fare un inchino alla bambola?
O_o domani provo.

Io ho fatto di tutto per creare qualche interazione tra la bambina e suo padre, il chierico/padre.
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2034 il: 27 Mar 2015, 01:41 »
Seccato anch'io il tipo con l'ascia..  Per poi? Vicolo cieco lol..
Comunque ho provato ad evocare un tizio con la campana. Allora tutto ok, ho giocato con questo tizio leggermente più avanti di me come stats e molto bravo... Unico problema, il framerate dimezza praticamente. In giro per il borgo dove c'è il falò andava a non più di 15 fps. Uno scandalo, devono risolvere sta cosa

Un'altra cosa, per leveluppare mi è bastato usare l'item che da un punto intuizione e la tipa come per incanto si è svegliata. Il boss manco l'ho visto
« Ultima modifica: 27 Mar 2015, 01:45 da alienzero »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2035 il: 27 Mar 2015, 02:48 »
Resoconto di una notte da cacciatore di bestie:
Vi dicevo di quella cosa ehm...particolare. Beh, se tirate le cuoia, ma non vi ritrovate nei pressi dell'ultima lanterna bensì in un "altro posto" dovete fare solo una cosa...scappare. Dopo l'inizio del gioco è il posto dove sono morto più volte. Occhio. Da lì, non so bene come, mi sono ritrovato ad un boss secondario bello grosso: le prime 4 volte sono schiattato. Rinuncio e cerco di tornare al punto in cui ho avuto lo strano trapasso senza passare dal via. Ce la faccio. Avanzo, arrivo al secondo boss principale che mi asfalta regolare un paio di volte. Torno boss al secondario e sfogo su di lui tutte le frustrazioni, disintegrandolo.

Bilancio: 1 boss principale e  3 secondari uccisi.
Domani toccherà all'altro.

Da Yharnam è tutto.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.823
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2036 il: 27 Mar 2015, 02:55 »
Stasera ho fatto la conoscenza nelle fogne
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2037 il: 27 Mar 2015, 07:27 »
Avete prodotto centordici pagine, maledetti. Forse stasera joino, finalmente. Entro in casa e mentre sbrigo il necessaire vado di download patch e firmware, cosi mi porto avanti.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #2038 il: 27 Mar 2015, 07:28 »
Stasera ho fatto la conoscenza nelle fogne
Spoiler (click to show/hide)
Poverino quel mostro, io l'ho ucciso col backstab, praticamente gli ha infilato una mano in culo e gli ha strappato l'intestino :D
Ma qui respawnano tutti i mostri vero? In DaS certi nemici non respawnavano più dopo averli uccisi, qui per ora mi sembra di vederli tornare sempre tutti.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.184
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PS4] Bloodborne
« Risposta #2039 il: 27 Mar 2015, 07:35 »
Ma la coop l'avete provata? Funziona bene?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana