Autore Topic: [PS4] Bloodborne  (Letto 654501 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1800 il: 25 Mar 2015, 17:21 »
E rivuz caro, mica puoi sempre avere il culo che hai avuto a destiny.
Devi da soffrire.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.140
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1801 il: 25 Mar 2015, 17:22 »
Vieni da solo a fine mese prossimo vero? ci dobbiamo chiudere in casa xD

Ti affitto maria teresa e la mandi in giro con paola per musei, noi giochiamo a bloodborne.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1802 il: 25 Mar 2015, 18:04 »
Figa la doppia cover. 
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1803 il: 25 Mar 2015, 18:13 »
io sono fuori casa, spero sia arrivato alla portinaia e che in serata amazon aggiorni lo stato in "consegnato" altrimenti gli rompo le palle tutto il giorno domani.

[ot] a proposito, dove lo si può fare sul sito?

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1804 il: 25 Mar 2015, 18:21 »
preso a londra in un negozietto che vende videogiochi muahhahaah con due giorni di anticipo perché qua esce il 27   ;D ;D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.469
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1805 il: 25 Mar 2015, 18:30 »
io devo ancora provarlo, ce l'ho da ieri mattina... e dire che lo aspettavo da mesi, ormai sono un rottame
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.075
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1806 il: 25 Mar 2015, 18:47 »
Ragazzi, come fatto finora non metto nulla sotto spoiler, visto che tutto può considerarsi spoiler ma anche no.

Ho giocato tutta ieri notte, sono un novizio dei souls aka un giocatore pigro, pigrissimo, una sega del gameplay. Questa premessa è fondamentale, mi rivolgo soprattutto a chi come me era spaventato dall'eccessiva difficoltà e frustrazione ma affascinato da tutto il resto. E' una premessa fondamentale, fondamentale perché ciononostante sono stato attaccato davanti allo schermo quasi fino alle 5. E' una droga pesante, pura al 95%, ma andiamo con ordine.
L'inizio è stato traumatico, ma non troppo.
Seleziono gioco "offline". Creo il mio personaggio, che sembra lo zio arcigno di Oscar Giannino: si è un vecchio, il Dr. Kramer. Classe "unico sopravvissuto". Inizio il gioco, a mani nude. Ero convinto che i nemici, almeno quelli iniziali andassero abbattuti con un'arma dunque inizialmente evitati, ma decido comunque di prendere la situazione di petto: prima bestia quadrupede falciata con una destrezza che manco Muhammad Ali: saltello, saltello, schivata, colpo pesante, colpo leggero. Sventrata.
Fomentato abbestia procedo, ecco i primi nemici, quelli che sembrano stupidi, del gioco. Ammazzo il primo, è da solo, mi dico «cazzo, ma sono fortissimo». No. Corridoio stretto, due nemici idioti e il Dr. Kramer giace esanime. Ecco sfumare le prime certezze da videogiocatore sprovveduto: mai affrontare i nemici nello stretto, mai affrontarli in gruppo (anche se di 2). Mai perseverare con attacchi  disperati quando al nemico sembra restare uno sputo di energia, può essere fatale. Rifaccio lo stesso pezzo diverse volte e niente botta di culo con la bestia iniziale, stavolta le prendo. Da Ali sono diventato Liston.
Sarò morto una miriade di volte prima di giungere al primo boss, ad un certo punto mi sentivo anche abbastanza forte, e lì sono morto tipo 15 volte di fila. Mai peccare di superbia.
Piccolo appunto sui caricamenti: alcuni sono davvero un po' troppo lunghi, visto che si muore che un piacere, non è altrettanto piacevole attendere 40 secondi dalla scritta "Sei morto". E' un gioco che incentiva il tabagismo, anche con queste pause.
E lasciate perdere le menate sul framerate, a meno che non siete tra quelli che "The Order scattava!" non rappresenta assolutamente un problema.
Semmai un altro problema è la telecamera: specie in ambienti stretti e contro nemici oversize può risultare un attimo un ditino nel sedere, basti pensare al primo boss.
Oh il primo boss...che incontro poetico. Lì ho capito che dovevo un attimo fermarmi e livellare. Dopo qualche giro e potenziamento di arma e statistiche è diventato più abbordabile, tosto, ma fattibile. Tipo che alla terza botta l'ho maciullato. Non esultavo così, davanti ad un vg, alle 5 di mattina, da non so quanto tempo. Dopo averlo battuto ho come avuto la sensazione di essermi parzialmente svegliato dal torpore videoludico, a fine scontro ero un po' spossato ma fomentato abbestia.
Come arma ho scelto l'ascia gigante, con quella si falcia che un piacere, bellissimo il feeling delle armi: danno proprio il senso di pesantezza nell'utilizzo.
Dal punto di vista tecnico non è nulla per cui strapparsi i capelli, ma a livello artistico...che direzione artistica stellare ha il gioco?! Andando a memoria è la roba più bella, macabra, stilosa, marcia, vista su schermo negli ultimi boh...10 anni? Davvero superbo, poetico sotto certi punti di vista. Anche le musiche sono favolose, lo sto giocando in cuffia ed è uno spettacolo.
Dopo aver battuto il primo boss, mi sento di consigliarlo a tutte le mezze seghe del gameplay come il sottoscritto, a patto di amarne lo stile e di giocare con pazienza. Se siete tra questi compratelo oggi, subito.

"Benvenuto viaggatore"

Sappi che con oggi, sono a 4 dì, In cui vedo la umbra notte diventare un timida alba.
Mi sento soffocare.
Non avete la minima idea cacciatori di cosa vi aspetta dopo.


Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1807 il: 25 Mar 2015, 18:56 »
vabbuo' scattina abbestia, grafichina un po' meh..
inizio tutto rosa e fiori (nel vero senso della parola), sembra un gioco da ridere, c'e' il sole, i nemici sono facili, ma si intravede la malattia che verra'..
proprio l'inizio inizio, tipo i primi 5 minuti
Spoiler (click to show/hide)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1808 il: 25 Mar 2015, 18:59 »
Vabbè: sabato vado a prendere la combo ps4 + Bloodborne.

Andate tutti a fanculo con il vostro hype.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1809 il: 25 Mar 2015, 19:00 »
 :D

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1810 il: 25 Mar 2015, 19:03 »
Vabbè: sabato vado a prendere la combo ps4 + Bloodborne.

Andate tutti a fanculo con il vostro hype.

così si fa  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1811 il: 25 Mar 2015, 19:17 »
Sono arrivato subito fuori
Spoiler (click to show/hide)
...i nemici sono spettacolari!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1812 il: 25 Mar 2015, 19:26 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.727
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1813 il: 25 Mar 2015, 19:31 »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.480
Re: [PS4] Bloodborne
« Risposta #1814 il: 25 Mar 2015, 19:45 »
E rivuz caro, mica puoi sempre avere il culo che hai avuto a destiny.
Devi da soffrire.
Quanta cattiveria...


Ho cambiato vestitino, potenziato la mannaia e già va meglio, però mi sto perdendo a cercare una lanterna.
LOL come si imbratta di sangue il protagonista:
Spoiler (click to show/hide)
Devo ancora capire un sacco di cose, mi perdo per le viuzze della città girando sempre a chiappe strette, trovo oggetti che non so a cosa servono, sono smarrito... Che bello.  :)

Il piano di giocare fino a tardi non so se verrà effettuato però. Un paio di nemici arrivati alle spalle mi han già fatto fare un urletto da ragazzina e mi cago troppo sotto :D