Autore Topic: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron  (Letto 37017 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.105
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #150 il: 24 Ott 2014, 23:18 »
Nope, il team era già passato a quello storico Thomas/Buscema.

E da tempo.

Che i primi vendicatori TB erano i 4 sfigatelli cap hawkeye quicksilver scarlet (poi arriverà Goliath ovvero un Giant Man meno Giant) e di gente potente tipo visione manco l'ombra.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #151 il: 25 Ott 2014, 03:28 »
Immancabile post sui Vendicatori originali da parte di Giobbi che ormai mi pare chiaro essere l'unica cosa che ha letto della Marvel :D

Comunque io scommetto il testicolo destro di Kabuto che Scarlet e Quicksilver saranno Inumani :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #152 il: 25 Ott 2014, 07:55 »
Inumani means?
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #153 il: 25 Ott 2014, 08:18 »
Gli Inumani sono l'esito di un esperimento genetico condotto dalla razza aliena Kree sugli umani taaaanto tempo fa. Cazzuti e con superpoteri, hanno creato la loro società, caratterizzata dall'essere più avanzata tecnologicamente della nostra, e si sono isolati dal resto dell'umanità.

In definitiva sono dei mutanti, perché il loro DNA è diverso dal nostro, ma sono mutanti in modo diverso dai mutanti canonici perché non sono mutanti alla stessa maniera con il gene mutante X.
Quindi è come se fossero muntanti ma senza esserlo, e li puoi chamare Inumani e non mutanti. Cosa che non possono farlo, dico chiamarli mutanti.

Mutanti.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #154 il: 25 Ott 2014, 08:43 »
ok afferrato Inumani = Organismi Geneticamente Modificati   :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #155 il: 25 Ott 2014, 09:25 »
Gli Inumani sono l'esito di un esperimento genetico condotto dalla razza aliena Kree sugli umani taaaanto tempo fa. Cazzuti e con superpoteri, hanno creato la loro società, caratterizzata dall'essere più avanzata tecnologicamente della nostra, e si sono isolati dal resto dell'umanità.

In definitiva sono dei mutanti, perché il loro DNA è diverso dal nostro, ma sono mutanti in modo diverso dai mutanti canonici perché non sono mutanti alla stessa maniera con il gene mutante X.
Quindi è come se fossero muntanti ma senza esserlo, e li puoi chamare Inumani e non mutanti. Cosa che non possono farlo, dico chiamarli mutanti.

Mutanti.

Scusa Mike ma una descrizione così farraginosa da te non me l'aspettavo. :D :scared:
Bastava dire (come dovrebbe essere in calce da qualche parte): mutati non mutanti.
« Ultima modifica: 25 Ott 2014, 09:27 da Lord Nexus »
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #156 il: 25 Ott 2014, 10:26 »
Perdoni Padre Nexus perchè ho peccato :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.105
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #157 il: 25 Ott 2014, 10:39 »
Immancabile post sui Vendicatori originali da parte di Giobbi che ormai mi pare chiaro essere l'unica cosa che ha letto della Marvel :D

Comunque io scommetto il testicolo destro di Kabuto che Scarlet e Quicksilver saranno Inumani :yes:

?
No anche il procione lo conoscevo...
gli x men originali, stilt man contro Devil, gli Inumani
qualche cosa strana di Kirby credo si chiamassero Eterni
Un tipo preistorico sempre di Kirby
Moonknight
Power man anzi due uno Cage e l'altro con occhiali rossi
Cap di kirby contro teschio rosso e cubo cosmico (che nel film han chiamato tessaqualcosa??)
Cap di Colan e Devil di Colan
Cap Marvel
FQ4 che finivano sempre nella zona negativa
Pure Cap Bretagna!!! di credo Davis o nome simile
Ah She Hulk di Byrne

E' solo che ho ricordi a sprazzi causa età..

Ecco e l'uomo ragno non l'ho mai sopportato, un piagnone che faceva pure il furbino

Ma i FQ Xmen cap colan mi piacevano da piccolo, anche qualcosa del primo Byrne erano vendicatori credo

Lasciando stare i più sofisticati electra assassin born again etc. ma lì ha più materiale valido la DC

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #158 il: 25 Ott 2014, 11:41 »
Ahah no è che è già successo diverse volte che tirassi fuori la prima squadra dei Vendicatori.

In ogni caso si vede che ne hai conoscenza ma "vecchia".
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #159 il: 25 Ott 2014, 11:48 »
Quindi è il Marvel zombie originale.

Ma la data d'uscita di Avengers da noi è posticipata?

No perché mi girerebbero un po' stavolta.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #160 il: 25 Ott 2014, 12:03 »
Stando a IMDB dovrebbre uscire prima da noi voi, 22 aprile, che in USA, 1 maggio (cosa che era già successa per almeno un altro film che non ricordo, quindi è possibile).
In ogni caso il primo Avengers era uscito giusto due settimane dopo che in USA. Credo che in questo caso non dobbiate temere, sono i film che escono in piena estate in USA che da noi voi arrivano con mesi di ritardo.

EDIT: quando scrivo devo cercare di ricordarmi che non vivo più in Italia ^_^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #161 il: 25 Ott 2014, 12:30 »
Eh si, che si pensava che Disney avesse imparato dopo alla ricerca di Nemo uscito ad agosto in USA, e a dicembre in Italia, con le copie pirata già doppiate in italiano che già giravano in rete tipo da agosto...

Ma se Avengers 2 esce una settimana dopo gli USA è ancora accettabile :yes:
Il trailer non mi ha detto molto, più che altro sono insofferente al formato 2:35:1 quando si parla di film in 3D e speravo fosse come il primo Avengers. Poi ultimamente ho fatto indigestione dei film Marvel quindi sono saturo per il momento.

Quicksilver della Fox >>>>> Quicksilver Marvel Studios, ma mi riservo di cambiare idea dopo aver visto il film. Anche la resa a schermo di Scarlet è boh.

Sapevo che Quicksilver e Scarlet erano definiti "miracoli" non potendo usare la parola "mutanti", ma se sono inumani è figata a priori perchè spererei poi in un film su di loro :)

Confido in Spider-Man nella scena dopo i titoli per Avengers 3 (e confido che Sony cambi idea sugli spin-off della serie Spider-Man, sopratutto se pensano di realizzare i sinistri sei nello stesso modo ridicolo in cui hanno reso Rhyno su schermo)

Oppure Scarlet che nella scena finale dice "Basta mutanti" e di colpo la Fox perde i diritti...

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #162 il: 25 Ott 2014, 13:39 »


In ogni caso il primo Avengers era uscito giusto due settimane dopo che in USA.

Nop,era uscito qualche settimana prima in Italia proprio Avengers tanto che gli americani si sono beccati la doppia scena dopo i titoli di coda come contentino

| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #163 il: 25 Ott 2014, 13:47 »
Hai ragione, ho controllato troppo sommariamente IMDB che riporta la premiere ad Hollywood l'11 aprile. Però se si scorre la lista si trova la data di rilascio effettiva, 4 maggio.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Cinema] The Avengers: Age of Ultron
« Risposta #164 il: 27 Ott 2014, 16:56 »
Ma il quicksilver di X men DotFP è il medesimo di A2?
Non ci capisco più una mazza a livello di diritti. E in X.... è considerato mutante o inumano quindi?

E Scarlett?  :scared:

aiuto, non ci capisco una fava  :D :-[ :death: