Autore Topic: [PS4] PlayStation VR - Casco in testa, luci accese e telecamera, sempre  (Letto 497606 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Mettetevi un in-ear decente che abbia un buon isolamento e basta, l'audio è posizionale...che serve simularlo con un 5.1?
Due orecchie avete, due speaker servono dato che la posizione è variata in tempo reale.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Lasciate stare, le cuffie sony 7.1 danno proprio un'altra dimensione rispetto a dei semplici auricolari. E sono fatte apposta per andare ad incastro col vr, non danno alcun fastidio. La differenza è proprio abissale.

@Piwi sì, tu sei stato fortunato, ma ciò non mina il succo del mio discorso: tranne rari casi le offerte fuori mercato al ribasso sono truffe garantite.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Lasciate stare, le cuffie sony 7.1 danno proprio un'altra dimensione rispetto a dei semplici auricolari. E sono fatte apposta per andare ad incastro col vr, non danno alcun fastidio. La differenza è proprio abissale.

Se ti riferisci a queste, io le trovo quasi intollerabili in abbinamento al caschetto.

« Ultima modifica: 26 Gen 2017, 13:00 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Sì, queste, bianche. Sei una sega o hai la testa storta, ma vanno proprio ad incastro non danno alcun fastidio.  :yes: :yes:

Ma a prescindere dalla comodità, l'audio è proprio un'altra cosa rispetto alle cuffiette normali.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Ma le cuffie over the ear vincono sempre rispetto alle in-ear. Almeno da un punto di vista del suono e dell'intensità dello stesso.

Per lavoro e nel privato uso molti tipi di cuffie. E se gli auricoloari/in-ear vincono per portabilità, convenienza d'uso ed -imho- estetica, le over-the-ear rullano sul campo audio.

Per VR scelgo over-the-ear, a mani basse.
Basta indossarle dopo aver indossato il visore.
« Ultima modifica: 26 Gen 2017, 18:19 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Le cuffie Wi fi di Sony bisogna cablarle, altrimenti niente audio 3D. Anche io preferisco gli auricolari per una questione di comodità. Col caschetto mi danno fastidio perché "avverto" il corpo estraneo.
The World's Not Set in Stone

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Ma.

Ma io ho smesso di giocare normale da circa 3 giorni.

Mi dispiace ma qualunque cosa passa sul VR.
Ho provato Inside, Dark Souls 3, Until Dawn, Lords of The Fallen, Bloodborne, Soma...Tutti i giochi della mia libreria.
Mi sembrano tutti più belli, più immersivi, più profondi. Non lo so è difficile spiegarlo.
Non so da cosa dipenda.
Forse è solo suggestione, o forse, tutto quel contorno nero, quella assenza di luce e oggetti che si inseriscono nel nostro campo visuale, quella cornice che ci separa il mondo.
Deve essere solo suggestione ma persino Inside è clamoroso.

Specialmente con tutto quel nero e quelle ombre, si adatta perfettamente, se avete occasione, provate a farci un giro. Nel mentre, benedico le ricariche natalizie che mi hanno riempito il portafoglio virtuale, affinché non usi quello nella noiosa terza dimensione.

 :death:

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Il problema è solo quando sono prezzi fuori mercato al ribasso, non in genere, a quello mi riferivo.
Un'inserzione di vr sotto i 350 euro non vale la pena manco di essere aperta, è una chiara truffa 99 volte su 100.
Infatti io l'ho preso meno di un mese fa a 300 tondi tondi  :yes:
[PSVR, telecamera, due move, VR Worlds]

Provato, visto e piaciuto. Per un pelo mi sono perso l'inserzione successiva in cui lo stesso tizio (s)vendeva PS4 PRO, altrimenti avrei fatto la Nemesis-Combo in un paio di giorni  :(
M'è andata parecchio di culo, per carità, ma basta provarlo.

Come suggerivo, oltre a subito.it tenete d'occhio su facebook i mercatini Compro/Vendo della vostra città. Io l'ho trovato lì alla fine.

bha per ora solo annunci a poco meno del prezzo del nuovo, su ebay addirittura di più del costo del nuovo.

Su Amazon il bundle base vr+cam sta a 450€ con garanzia
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Su Amazon il bundle base vr+cam sta a 450€ con garanzia

Per chi fosse interessato, da MediaWorld con il nuovo volantino VR + Camera a 429.

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Interessante

Ma non è il Bundle è PSVR + Cam, non credo cambi nulla
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Shendream

  • New Entry
  • Post: 15
Meglio cuffie pure se si ha un ottimo impianto home theatre ?

Non vedo l'ora di provare la vr, sopratutto con RE. Oltretutto sono un po' preoccupato avendo solo ps4 non pro.. ho paura che graficamente mi dia problemi in vr

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Io sinceramente non ho notato differenze nella VR passando da PS4 barbona a Pro...

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.372
  • (He/him/his)
Meglio cuffie pure se si ha un ottimo impianto home theatre ?

Non vedo l'ora di provare la vr, sopratutto con RE. Oltretutto sono un po' preoccupato avendo solo ps4 non pro.. ho paura che graficamente mi dia problemi in vr

Cuffie. Senza se e senza ma.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Per i giochi sì, per i film in modalità vr va benissimo l'impianto, pare di stare al cinema davvero.  :yes:

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Si comincia a vedere qualcosa di pregno finalmente.
Questo mi arrazza piuttosto
https://www.youtube.com/watch?v=Mpgwu-xpG5w