Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 168655 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1095 il: 07 Lug 2015, 10:39 »
Batsuka, Claus.  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1096 il: 07 Lug 2015, 10:46 »
Carine le sfide dello Spaventapasseri del DLC, però si finiscono in 15 minuti.
Devo ancora iniziare la storia di Harley Quinn, l'avete giocata?

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1097 il: 07 Lug 2015, 10:47 »
Ciao sono Batman...lo vuoi Batman?  :D

 :D :D :D

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1098 il: 07 Lug 2015, 10:57 »
Carine le sfide dello Spaventapasseri del DLC, però si finiscono in 15 minuti.
Devo ancora iniziare la storia di Harley Quinn, l'avete giocata?
io l' ho giocata 3 minuti poi ho dovuto spegnere e quando ho riacceso me la dava al 20% quindi credo duri il tempo di un sospiro... é molto carina la visuale L2...
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1099 il: 07 Lug 2015, 11:08 »
...
Se poi vuoi passare il tempo a menare, basta che scendi dai tetti. :yes:
si vabbe', menare.. boh

Ricordo la merda gettata su Ryse e sul suo combat system basato su 7 combinazioni possibili (attacco forte, attacco debole, lancia, schivata, rompi difesa, counter, fatality), ma qua siamo presi oggettivamente peggio.


Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.121
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1100 il: 07 Lug 2015, 11:12 »
batman è sempre stato un arcadone, ma almeno alternare attacco e counter era una roba "importante", se non serve nemmeno più diventa un merdone.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1101 il: 07 Lug 2015, 11:27 »
purtroppo su PC anche twekkando gli ini non e' ancora giocabile perfettamente (in macchina e' uno scempio), quindi ho deciso di abbandonarlo.

Quanto visto fino ad ora sul fronte combat system pero', e' imbarazzante. Non so se migliora in seguito.

Ci sta l'impostazione arcade ok, ci sta il target mainstream ok, ma allora valorizza la spettacolarita' della messa in scena salvando capra e cavoli.
Prendo ancora come esempio Ryse che, conscio di limiti del sistema generale puntava tutto sulle fatality e sulla spettacolarita' degli scontri, riuscendo in parte a limare la pochezza dell'offerta.
In batman quando mi trovo "obbligato" a combattere penso "nooooooo!! che palle.. non c'e' una alternativa a questo calvario?"
 

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1102 il: 07 Lug 2015, 11:27 »
...
Se poi vuoi passare il tempo a menare, basta che scendi dai tetti. :yes:
si vabbe', menare.. boh

Ricordo la merda gettata su Ryse e sul suo combat system basato su 7 combinazioni possibili (attacco forte, attacco debole, lancia, schivata, rompi difesa, counter, fatality), ma qua siamo presi oggettivamente peggio.

Beh, ci sono 10mila gadget e tante tipologie di nemici diversi. Non vedo come possa essere oggettivamente peggiore. Già becchi una scazzottata contro nemico con arma da fuoco+manganello+scudo+coltello+gigante+ninja e chissà cosa mi scordo/devo ancora vedere che sto solo al 20% e le cose sono infinitamente diverse.
Anche avesse quindi un solo tasto per attaccare, sarebbe più vario di Ryse o altri giochi simili, come lo stesso Mordor, dove la tipologia di nemici era unica, al massimo 2 va.
Senza scordare la fantastica introduzione della batmobile (al netto di troppi droni), ma come si usa e si interagisce è bellissimo.  :cry:
« Ultima modifica: 07 Lug 2015, 11:29 da Devil May Cry »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1103 il: 07 Lug 2015, 11:33 »
Parlo di meccanismo di base (gameplay), non della proposta scenica.
Anche in ryse hai nemici diversi, armi diverse, scudi, diversi modi di affrontare le situazioni, cazz e mazz (sicuramente meno che in batman), ma il meccanismo di iterazione e' sempre lo stesso, idem per batman.
Ed e' triste constatare che Ryse diverte di piu' (almeno me)... facessi un confronto con Vanquish o Bayonetta ok, ma stiamo parlando di Ryse..oh
« Ultima modifica: 07 Lug 2015, 11:35 da alienzero »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1104 il: 07 Lug 2015, 11:34 »
Ok, ci ho giocato abbastanza direi


Tornerò a Gotham appena si accenderà il bat segnale della goty edition con tutti i dlc.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1105 il: 07 Lug 2015, 11:44 »
Secondo me siete diventati un pò troppo Batman.
Al punto che, digerito il combat system dopo tre dicasi tre giochi nell'arco di pochi anni, questo non vi soddisfa più.

Se l'avessero stravolto? Sicuri vi sarebbe piaciuto?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.670
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1106 il: 07 Lug 2015, 11:47 »
Origins mi rompeva il culo, specie su console dove laggava un pochino. Bisognava calcolare tempi di risposta, distanze e priorità in modo certosino. Fin dove son arrivato io, qua è mazzate un tot al chilo. E i combattimenti in due fan pena da quanto son facili e tecnicamente nulli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1107 il: 07 Lug 2015, 11:51 »
Che la difficoltà sia più bassa è vero, e le combo con nightwing son solo belline da vedere.
Però ieri sera non riuscivo a staccarmici, ho messo in gabbia
Spoiler (click to show/hide)
, volevo andare a prendere per il collo quel pistola del
Spoiler (click to show/hide)
Riguardo il Killer che
Spoiler (click to show/hide)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1108 il: 07 Lug 2015, 11:52 »
Parlo di meccanismo di base (gameplay), non della proposta scenica.
Anche in ryse hai nemici diversi, armi diverse, scudi, diversi modi di affrontare le situazioni, cazz e mazz (sicuramente meno che in batman), ma il meccanismo di iterazione e' sempre lo stesso, idem per batman.
Ed e' triste constatare che Ryse diverte di piu' (almeno me)... facessi un confronto con Vanquish o Bayonetta ok, ma stiamo parlando di Ryse..oh


Ho capito quello che dici ma non puoi scindere le cose perchè fanno parte del gameplay, contano anche i nemici e le situazioni, mica solo quello che fa Batman. Che poi non ti diverta o ti diverta meno rispetto agli altri (non so se li hai fatti tutti) o meno rispetto ad altri giochi, ok, ma non possiamo dire che proponga oggettivamente meno cose/situazioni/varietà perchè non è vero.


Secondo me siete diventati un pò troppo Batman.
Al punto che, digerito il combat system dopo tre dicasi tre giochi nell'arco di pochi anni, questo non vi soddisfa più.

Qui per niente, godo ancora come un riccio ad ogni scazzottata, passo ore giù dai tetti a dare solo mazzate.  :yes: :yes:
E se mi fanno uscire le remastered mi compro pure quelle, stigranclaus.  :yes: :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1109 il: 07 Lug 2015, 12:02 »
Parlavo più di quelli a cui non sta piacendo il combat.

Adesso lo trovo più fattibile, almeno fino a dove sono arrivato: ma venendo da City agli inizi mi son trovato parecchio nella melma.

Certo, magari potevano evitare il potenziamento dell'armatura fino ad un certo punto.

Poi oh, a me me piace.