Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 167718 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #435 il: 19 Giu 2015, 16:15 »
Cmq tutti dicono che le boss battle fanno cacare, e non ci credo che sono riusciti a fare peggio di Origins... cavolo, la cosa mi mette proprio tristezza :(


http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1066792

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #436 il: 19 Giu 2015, 16:16 »
Minchia che pessimismo!  :D

Io vedo solo votoni e una critica piuttosto comune ai controlli della batmobile (che anche sticazzi, visto che non è un racing)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #437 il: 19 Giu 2015, 16:21 »
io non sto leggendo che non c'ho voglia, però i votoni via, who cares...invece la critica alle boss fights è abbastanza deprimente, è un po' il core dell'esperienza anche quello, speriamo che si sbaglino.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #438 il: 19 Giu 2015, 16:26 »
io non sto leggendo che non c'ho voglia, però i votoni via, who cares...invece la critica alle boss fights è abbastanza deprimente, è un po' il core dell'esperienza anche quello, speriamo che si sbaglino.
Le bossfight hanno sempre avuto altri e bassi, a me quelle di Asylum erano piaciute tantissimo, di AC ricordo con gusto quella di Freeze, di Origins merita solo quella di Bane, il resto mettono proprio tristezza, in primis quella di Deathstroke (un QTE in pratica, e su Gaf la pigliano ad esempio di bossbattle "bella"  :scared:)

Insomma, se quelle di Origins sono il "top" anche per i recensori, non so davvero che crosta aspettarmi a questo giro... eh si, in un gioco del genere le BB dovrebbero essere curatissime.

Dubito che si siano rincoglioniti la maggiorparte dei recensori, quindi non so, la fiducia è poca...


Spoiler (click to show/hide)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #439 il: 19 Giu 2015, 16:43 »
Cmq tutti dicono che le boss battle fanno cacare, e non ci credo che sono riusciti a fare peggio di Origins... cavolo, la cosa mi mette proprio tristezza :(


http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1066792

Tutti chi? 4 pagliacci di neogaf? Ma per favore... Origins aveva delle boss battle stupende, per esempio quella contro deathstroke è da oscar.
A te quali boss battle ti sono piaciute? Un gioco in generale, non chiedo i precedenti batman perché sarebbe troppo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #440 il: 19 Giu 2015, 16:46 »
sixel, le chiavi sono arrivate, gioco aggiunto in libreria  :yes: non si può prescaricare però, fuck this shit.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #441 il: 19 Giu 2015, 16:50 »
Nei precedenti batman, l'unica boss battle che ho trovato forse un po' discutibile, è stata quella finale contro joker nel primo capitolo. Tutte le altre nulla da dire, anzi, tanto di cappello.
Non capisco cosa si pretende. Boh. Non è che come dice the fool qualcuno si è stufato di videogiocare e non se ne accorto? O magari, come dico io, fa fatica ad ammetterlo? Si può sempre appendere il pad al chiodo, non si è obbligati ad alimentare questa passione... Non è un rimprovero ma un consiglio fraterno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #442 il: 19 Giu 2015, 16:59 »
ma non avrai anche un po' rotto i coglioni schizzo?Ogni possibile critica la meni sempre con sto gnugnu, capisco che ti piace flammare sempre e lo fai sempre, però poi uno sbotta, ecchecazz...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #443 il: 19 Giu 2015, 17:00 »
Cmq tutti dicono che le boss battle fanno cacare, e non ci credo che sono riusciti a fare peggio di Origins... cavolo, la cosa mi mette proprio tristezza :(


http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1066792

Tutti chi? 4 pagliacci di neogaf? Ma per favore... Origins aveva delle boss battle stupende, per esempio quella contro deathstroke è da oscar.
A te quali boss battle ti sono piaciute? Un gioco in generale, non chiedo i precedenti batman perché sarebbe troppo.

 :suspious:

é un cacchio di QTE, devi smanacciare a caso quadrato e poi schivare a tempo quando parte il "filmato", per quanto mi riguarda è il punto più basso raggiunto nella serie, sembra una roba fatta da David Cage.

Quella migliori che hanno tirato fuori per quanto mi riguarda sono tutte quelle di AA (tipo Killer Croc era molto particolare oppure lo scontro con Bane era semplice ma efficace), per AC mi è piaciuta tanto quella di Mr. Freeze, dove devi usare tutte le mosse stealth di Batman in modo ingegnoso, perfetta per il tipo di gioco.

Di Origins solo quella con Bane, è l'unica dove si mena e non si premono tasti a caso e vinci.

Chiaramente chi ha giudicato i Boss sono i recensori, quelli di Gaf non c'hanno ancora giocato... e quasi la totalità mette fra i negativi le boss battle, dicendo che non sono all'altezza dei precedenti capitoli.


@darro: hai ragione, che figli di buonadonna  :D
Niente preload? limortanguerieri...

edit: Scorre, ti invito a rileggere questo post:

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=16457.msg2110585#msg2110585

se non ti va bene allora ignorami perchè si, ora stai cominciando un po' a rompere con stà storia.
Grazie.
« Ultima modifica: 19 Giu 2015, 17:03 da SixelAlexiS »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #444 il: 19 Giu 2015, 17:03 »
ma non avrai anche un po' rotto i coglioni schizzo?Ogni possibile critica la meni sempre con sto gnugnu, capisco che ti piace flammare sempre e lo fai sempre, però poi uno sbotta, ecchecazz...

Se si critica tutto sempre è evidente che i videogiochi non sono il passatempo adatto.
Non bisogna seguire una cosa solo perché lo fanno altri.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #445 il: 19 Giu 2015, 17:05 »
va beh, hai modificato, modifico pure io, ma non eri tu scusa in chat azzurra con quel nick?  :baby:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #446 il: 19 Giu 2015, 17:06 »
Mi manca Origin, per il resto nei primi due titoli si andava di boss battle medie, nel senso che tra alti e bassi si stava sulla media.
Non sono magari esaltanti come altri titoli ma son sempre almeno decenti.
Freeze era ottima per inventiva e cura del dettaglio.
Nel primo, contro Bane c'era da imparare a domare i bestioni, cosa utile visto che poi il gioco li spammava in mezzo a 20 o 30 minions.
Nel City spesso c'era da usare qualche trovata particolare per avere la meglio, no dai alla fine non sono male  :) :D :P

Non vedo l'ora.

E come diceva il primo reveal trailer:
IO Sono Batman.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #447 il: 19 Giu 2015, 17:06 »
Raga, Killer Croc proprio no. E' tipo la bossfight più underdelivering di sempre. Dopo che Croc veniva hypato sin dall'intro e ci si aspettava chissà che lotta senza quartiere.

Comunque l'impressione mia è che le lamentele siano rivolte ai boss da affrontare con la Batmobile. Verificheremo se perché effettivamente scarse o se perché le parti in macchina siano risultate indigeste a tanti a priori.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #448 il: 19 Giu 2015, 17:06 »
va beh, hai modificato, modifico pure io, ma non eri tu scusa in chat azzurra con quel nick?  :baby:
No.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.593
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #449 il: 19 Giu 2015, 17:06 »
IO Sono Batman.
Mi hai battuto sul tempo :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com