Autore Topic: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015  (Letto 22932 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #210 il: 23 Nov 2014, 15:40 »
A fine stagione arrivano diverse offerte da vari club + le nazionali che puoi gestire insieme alla squadra di club. Insomma doppio incarico. Nel caso della nazionale fai tu le convocazioni.
Nei trofei ce n'è uno appunto che dice, cambia squadra durante la master League.
Cmq il fatto di poter cambiare squadra al termine della stagione non è stata introdotta quest'anno, c'era già l'anno scorso.
Ah ok,una cosa buona c'è allora!Il 2014 l'avevo preso usato quest'estate su 360,ma ci ho fatto poche partite perché dopo aver scaricato i 10 aggiornamenti e iniziato una Master....tempo qualche giorno e....ops....si è buggato qualcosa e mi chiedeva di ri-scaricare tutti gli aggiornamenti!!  :scared:
Con annesso file opzioni danneggiato e addio alle modifiche che avevo fatto...  :no:
Da lì...più toccato.  :cry:
Per non parlare poi dei caricamenti ETERNI e della colonna sonora lirica che odiavi dopo 2 partite!
Peccato perché poi il gioco era divertente,come del resto tutti i PES.  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.442
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #211 il: 23 Nov 2014, 15:42 »
Sei pazzo, il 2014 era una chiavica immonda proprio quando si iniziava a giocare :D
All'inizio volevo farmelo piacere per dimenticare l'altra ciofeca dell'anno scorso, FIFA 14, ma poi tra i giocatori legnosissimi, gli arbitri che fischiavano a caso e le punizioni più facili da segnare dei rigori l'ho cancellato di corsa. Meno male che me l'avevano regalato col plus, va.
Quest'anno non prenderò nessuno dei 2 mi sa, perchè il secondo Dual Shock 4 costa troppissimo :D
« Ultima modifica: 23 Nov 2014, 15:48 da Andrea Rivuz »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #212 il: 23 Nov 2014, 16:16 »
Non so se è un bug ma che intende pes per coppa internazionale?
Nella master League ho vinto il mondiale per club e non ha sbloccato il trofeo.
Forse devo vincere la coppa del mondo con la nazionale? Mica è chiara sta cosa...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #213 il: 23 Nov 2014, 17:36 »
Si, devi diventare c.t. e vincere il mondiale

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #214 il: 23 Nov 2014, 18:25 »
Si fatto ma mi fa fare gli europei. Devo aspettare altre 2 master League quindi 2 anni per i mondiali?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #215 il: 23 Nov 2014, 19:06 »
Sei pazzo, il 2014 era una chiavica immonda proprio quando si iniziava a giocare :D
All'inizio volevo farmelo piacere per dimenticare l'altra ciofeca dell'anno scorso, FIFA 14, ma poi tra i giocatori legnosissimi, gli arbitri che fischiavano a caso e le punizioni più facili da segnare dei rigori l'ho cancellato di corsa. Meno male che me l'avevano regalato col plus, va.
Quest'anno non prenderò nessuno dei 2 mi sa, perchè il secondo Dual Shock 4 costa troppissimo :D
A me i PES hanno sempre divertito,quest'anno sono passato a FIFA perchè mi sono stufato di licenze a metà,grafica da old gen,ore ed ore passate a smanettare l'editor per mettere almeno qualche sponsor sulle maglie e sistemare le rose,i campionati assenti ecc ecc...
Come carne al fuoco non c'è storia,FIFA è anni luce avanti,passerei ore solo nella modalità Match Day Live a leggermi le news di ogni squadra!Altro che Gazzetta...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.365
  • Pupo
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #216 il: 23 Nov 2014, 19:09 »
Beh, ti basta andare qua: http://www.goal.com/it
Le notizie le pigliano tutte da lì... :)

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #217 il: 25 Nov 2014, 18:32 »
La realtà è che il ritmo è più vicino ad una partita reale e, rispetto a FIFA, c'è più soddisfazione nel costruire azioni a 360°, laddove nell'ultimo FIFA ti ritrovi contro sempre gli stessi 2-3 pattern!

Madonna, cosa mi sono perso?
Lost, sai che condivido la tua visione di calcio videoludico, siamo entrambi passati a Fifa nel 2008 e siamo rimasti fedeli fino al 14 (in realtà l'ho odiato, ma va beh). Ho letto recensioni in giro ma preferisco fidarmi di te: Fifa 15 (ps4) non mi ha deluso, ma nemmeno emozionato, mi consigli di ri-passare a PES?  :-[
Te lo consiglio anch'io, che ho fatto più o meno il vostro stesso percorso calcistico videoludico...

Offline dj-jojo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.703
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #218 il: 25 Nov 2014, 18:34 »
Come 8 anni fa c'è ancora la stronzata dei giocatori che,una volta ritiratosi, rinascono come giovani promesse.
Speravo l'avessero tolta e invece...
Ma sbaglio o c'è anche la stronzata che per trasferire un giocatore in un'altra squadra bisogna per forza scambiarlo?
O c'è un modo per mettercelo senza doverlo scambiare con un altro?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #219 il: 25 Nov 2014, 19:02 »
Scambiarlo? Non si scambiano giocatori in pes, o si comprano o si vendono. Niente scambi.
Poi se intendi i trasferimenti nell'editor dipende da quanti giocatori ci sono nella rosa. Se 32 allora devi scambiarlo, se meno lo metti e basta.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #220 il: 25 Nov 2014, 22:44 »
ok, dopo 2 mesi scarsi fifa ha definitivamente lasciato casa e si torna a pes. La demo mi aveva messo il tarlo del dubbio, fifa bolt edition ha fatto il resto. Ora l'attesa è tanta, speriamo bene. Mi aspetto molto dal ritmo partita che forse è l'unico aspetto universalmente riconosciuto come perfetto da tutti (al contrario dell'aspetto visivo o di quello gameplay vs licenze che dividono in 2 le opinioni). E poi "il numero 10" fatto come Dio comanda lo rivoglio, in pes 5 era spettacolarmente riprodotto e mi bagno solo a pensare come potrà essere ora.
« Ultima modifica: 25 Nov 2014, 22:47 da lookslike »
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #221 il: 25 Nov 2014, 23:20 »
per tutti gli amanti di baggio, pes 2015 è il giuoco del calcio.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #222 il: 25 Nov 2014, 23:29 »
Scambiarlo? Non si scambiano giocatori in pes, o si comprano o si vendono. Niente scambi.
Poi se intendi i trasferimenti nell'editor dipende da quanti giocatori ci sono nella rosa. Se 32 allora devi scambiarlo, se meno lo metti e basta.
E questa è l'ennesima stronzata.Nei vecchi PES potevi offrire 1 giocatore + soldi,da qualche anno invece non si può più. :(
In FIFA invece si può...  :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #223 il: 26 Nov 2014, 10:23 »
per tutti gli amanti di baggio, pes 2015 è il giuoco del calcio.
ecco questa è una cosa molto buona da sapere, in che senso? Di fattezze fisiche o per altre ragioni? :)
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Pro Evolution Soccer 2015
« Risposta #224 il: 26 Nov 2014, 10:49 »
Scambiarlo? Non si scambiano giocatori in pes, o si comprano o si vendono. Niente scambi.
Poi se intendi i trasferimenti nell'editor dipende da quanti giocatori ci sono nella rosa. Se 32 allora devi scambiarlo, se meno lo metti e basta.
E questa è l'ennesima stronzata.Nei vecchi PES potevi offrire 1 giocatore + soldi,da qualche anno invece non si può più. :(
In FIFA invece si può...  :)

Sono d'accordo in parte. E' vero che mancano gli scambi ma prima venivano fatti senza criterio nel senso che alla cpu tu potevi rifilargli quello che volevi pur di sfoltire la rosa e ammortizzare sul costo del giocatore che volevi comprare. Esempio, a me nella juve, padoin non serve, se voglio prendere cristiano Ronaldo, cedo il primo al real madrid + soldi. Tanto sicuramente va in porto la trattativa.
Adesso non è piu' così. Ci sono anche gli stati emotivi, i bonus presenze, i bonus reti.
Non basta pagare il cartellino e l'ingaggio.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)