Autore Topic: [PS4][XO][PC] Red Dead Redemption 2  (Letto 435310 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3105 il: 24 Nov 2018, 21:28 »
Mentre 'sto fetente non ne vuole sapere, ancora, di farsi patchare, come unica missione disponibile mi dà una roba in una zona in cui sono ricercato con la per me esorbitante cifra di 225 dollari di taglia. Peraltro, credo, per via di una roba story driven o diversamente imposta d'ufficio. E mentre spendo vacuamente il mio tempo con l'obiettivetto di farmare danaro l'opzione per combinare la roba più ovvia [rapinare una banca] è disattivata e l'unica taglia taglia che riesco a elemosinare allo sceriffo è... nella stessa zona della missione. Fetente.

Eh magari avessi avuto questi problemi, a un certo punto navigavo nei danari!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.474
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3106 il: 24 Nov 2018, 21:55 »
Mi sembra che se ti costituisci ti azzerano la taglia, però ti prendono i soldi che hai in tasca.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.474
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3107 il: 24 Nov 2018, 22:53 »
Ho fatto una prova e confermo. Con 3 centesimi in tasca sono andato dallo sceriffo di Valentine e gli ho dato del pirla fino a quando ha cercato di arrestarmi, quindi mi sono arreso e mi ha messo in galera.
300 dollari di taglia azzerati. Bravo sceriffo, genio! :D
« Ultima modifica: 24 Nov 2018, 22:55 da Andrea Rivuz »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3108 il: 24 Nov 2018, 23:00 »
E se avevi tanti soldi in tasca sarebbe bastato spenderli tutti di botto in upgrade del campo/armi/vestiti/quel che è per poi passare in rassegna i vari sceriffi costituendosi azzerando tutte le taglie!
Poi vabbè non è davvero necessario dato che a metà di un certo capitolo si ha una barca di soldi, però é un meccanismo abusabile!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3109 il: 24 Nov 2018, 23:28 »
Insomma, qui dentro sono l unico che ha usato il glitch, tuttora non patchato, dei lingotti d oro nell ufficio bruciato dello sceriffo.

Ho $137,000 e passa....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.474
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3110 il: 24 Nov 2018, 23:34 »
Io sparo ai cani, tiro le molotov ai cavalli e sparo in faccia a chi mi chiede aiuto ma una cosa così disonorevole non la farei mai.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.763
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3111 il: 24 Nov 2018, 23:36 »
Insomma, qui dentro sono l unico che ha usato il glitch, tuttora non patchato, dei lingotti d oro nell ufficio bruciato dello sceriffo.

A me lo Gnomo ha detto che funzionava solo con il secondo lingotto, poi fine.
Comunque problemi di soldi non ne abbiamo, alla fine. Almeno credo.

Io sparo ai cani, tiro le molotov ai cavalli e sparo in faccia a chi mi chiede aiuto ma una cosa così disonorevole non la farei mai.

 :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.678
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3112 il: 25 Nov 2018, 00:47 »
Eh nope, anche io credevo lo stesso, ma c é il trucchetto: non si deve prendere nulla dal cassetto la prima volta, puntare subito al lingotto....c ero cascato anch io...e avevo chiesto pure qui dentro ma nessuno mi aveva risposto...ho fatto una ricerca e trovato il trucchetto. Poi ho speso mezzoretta a serata a farmare per un paio di giorni.

In realtá quando voglio posso tornare a farmare perchè ho lasciato il glitch attivo...fintanto che non patchano...


 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3113 il: 25 Nov 2018, 02:36 »
Finito il capitolo 6 con ultime missioni tutte in prima persona
Chiudete tutto,almeno i giochi narrativi
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3114 il: 25 Nov 2018, 06:12 »
Io comunque ho preferito la terza!
Visto eh?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.158
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3115 il: 25 Nov 2018, 12:39 »
Finito il capitolo 3. Sbucate side, taglie e debiti da riscuotere. Si torna al ritmo di mezza missione al giorno, yay.
Cmq vabbè, la missione finale del capitolo è una di quelle dove tutto funziona e il meccanismo non si inceppa e il trasporto emotivo è a 1000.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3116 il: 25 Nov 2018, 12:43 »
Finito il capitolo 3. Sbucate side, taglie e debiti da riscuotere. Si torna al ritmo di mezza missione al giorno, yay.
Cmq vabbè, la missione finale del capitolo è una di quelle dove tutto funziona e il meccanismo non si inceppa e il trasporto emotivo è a 1000.

Di netto la missione e momento, anche emotivamente e come dramma, migliore fino a quel momento, ovviamente sui capitoli futuri non dico, se non che a me il capitolo 4 ha un pò annoiato, più di quanto temessi!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.556
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3117 il: 25 Nov 2018, 14:13 »
Io comunque ho preferito la terza!
Visto eh?
In prima persona la parte finale finale,in quel modo,con quella luve,con quei motivi...mi batteva davvero il cuore

Ma che cavolo di recitazione...
Vi sono migliaia di film che possono pure darsi fuoco,e qui te la fan vivere
No paragoni proprio.

Per me tra l'altro
Spoiler (click to show/hide)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.868
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3118 il: 25 Nov 2018, 14:35 »
Io comunque ho preferito la terza!
Visto eh?
In prima persona la parte finale finale,in quel modo,con quella luve,con quei motivi...mi batteva davvero il cuore

Ma che cavolo di recitazione...
Vi sono migliaia di film che possono pure darsi fuoco,e qui te la fan vivere
No paragoni proprio.

Per me tra l'altro
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.835
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Red Dead Redemption 2
« Risposta #3119 il: 25 Nov 2018, 15:02 »
Mentre 'sto fetente non ne vuole sapere, ancora, di farsi patchare, come unica missione disponibile mi dà una roba in una zona in cui sono ricercato con la per me esorbitante cifra di 225 dollari di taglia. Peraltro, credo, per via di una roba story driven o diversamente imposta d'ufficio. E mentre spendo vacuamente il mio tempo con l'obiettivetto di farmare danaro l'opzione per combinare la roba più ovvia [rapinare una banca] è disattivata e l'unica taglia taglia che riesco a elemosinare allo sceriffo è... nella stessa zona della missione. Fetente.

 :D

Il senso di essere un rinnegato con le pezze al culo direi che nella tua run è stato riprodotto alla perfezione.  :D
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch