Autore Topic: Nintendoomed, Fusion DS, QOL e Mario XO. Speculazioni sul futuro di N.  (Letto 109987 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
apple no che va su fascia medio-alta

serve roba recepita come paria dai soloni (gli "hardcore gamers" in questo caso :D)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
(Sì, be', nemmeno io credo che possa essere Apple. :) Era solo per fare un esempio.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
3) Sì, PS360 hanno preso le mazzate da Wii.
Nain : prodotti che paiono simili, ma che sono stati venduti a "clienti" differenti, neanche in contatto tra loro (tranne i fan Nintendo, videogiocatori a tutti gli effetti). Non erano console in concorrenza tra loro, solo le case produttrici, per cause "storiche", lo erano. Mercati differenti. Che poi i competitor HD abbiano provato a vendere le loro console a "quel pubblico" col Move e col Kinect ci sta, hanno annusato i soldi e ci hanno provato, ma sono gia' un paio d'anni (abbondanti) che quel mercato e' morto e sepolto. Potra' tornare tra 10/20 anni? Magari non tale e quale ma anche solo in forme simili? Eh certo, che domande. Pero' mi sembra un'affermazione alla Nostradamus..."Prima o poi ci sara' un terremoto!" eh, grazie. Capite che "un innovatore prima o poi verra' fuori" non significa niente? E' come dire "prima o poi a causa della stanchezza ti addormenterai". Ma va'?
Per quanto riguarda l'industria che non cresce dovremmo andare a prendere un po' di numeri (o aspettare 5/6 anni per paragonare questa gen alla scorsa), ma mi sembra che si sia partiti a razzo, nonostante la console Nintendo non abbia ripetuto gli exploit del Wii (ma erano quelli ad essere "finti"). Ma poi il mercato musicale e del cinema, in calo MOSTRUOSO rispetto a quello che viggi' che invece e' in crescita esponenziale da 30 anni, mica e' morto! Voglio dire...esistono ancora negozi che vendono CD? Chiedo eh, non ne ho idea. Meglio : esiste ancora gente che compra CD (ma anche DVD)? Eppure di canzoni e film nuovi ne nascono a migliaia ogni giorno. Perché invece i videogiochi dovrebbero scomparire, nonostante i numeri che fanno registrare? Saranno 10 anni che il mondo dei videogiochi smuove un fatturato che persino Hollywood si sogna. Quindi?
« Ultima modifica: 30 Apr 2014, 00:43 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Nintendo presenterà un nuovo sistema ell'E3?



Per me fake, però le "tracce" sul sito e3.nintendi.com sono state rimosse...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ma che vi vuole ad aprire il codice della pagina, cambiarlo e fare uno screenshot? Maddai, che notizie del cazzo
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Vabbè, alla pazzia umana non c'è limite, ma chi concepirebbe un fake del genere?
Almeno coi giochi che non esistono, ti fanno delle belle schermatine di presentazione  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Vabbè, alla pazzia umana non c'è limite, ma chi concepirebbe un fake del genere?

stai scherzando?

va cosa ho beccato ieri su reddit: http://www.reddit.com/r/nintendo/comments/24aqoc/could_this_be_truenintendo_fusion/

E probabilmente ha 13 anni o qualcosa del genere, su internet non c'è mai limite al peggio (se leggi i commenti ti accorgi che il furbetto dopo essere stato sgamato per la forma indecorosa del testo ha pure aggiornato l'immagine nell'apertura, io ho visto il mark 1 di questa bufala)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Ah ah che bello...mi devo avventurare un giorno in questa selva di hoax  :D

PS: comunque anche io avevo scritto che per me era fake  :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
 :D
Ha dovuto anche cambiare lo screen per via degli errori!
Eroe!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Bilbo non farlo, non cambiare, rimani puro e fiducioso dell'umanità che poi non si puo' tornare indietro :(
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
Io mi limito a riportare le notizie.
Non capisco perchè si pensi che io ci creda, sebbene sotto ci sia pure scritto "per me fake"
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
:D
Ha dovuto anche cambiare lo screen per via degli errori!
Eroe!

Il tocco di classe e' il commento cancellato dopo questa risposta "You mean, your lack of spacing after commas in this comment, and then the same on the picture?"

Ah, Internet, se non ci fossi...

@Bilbo: nono, non intendo mica dire che tu ci creda, il commento era al "ma chi concepirebbe un fake del genere?"
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.121
  • Gnam!
    • E-mail
un fake non é una notizia

Titolo di prima pagina del corriere:

Berlusconi stupra il signor Baggins

sottotitolo

per me fake

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
@Bilbo: nono, non intendo mica dire che tu ci creda, il commento era al "ma chi concepirebbe un fake del genere?"

Ah si, su quello sono un inguaribile ingenuo.

Penso sempre: "Maddai è troppo stupido, nessuno avrebbe il coraggio di..."  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.573
un fake non é una notizia

Ma questo non è un thread di speculazione? Sennò cambiamogli titolo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205