Sondaggio

Ho già preso, prenderò all'uscita, ho intenzione di prendere in un futuro non ben indentificato...

WiiU
PS4
XBoxOne
WiiU + PS4
WiiU + XBoxOne
WiiU + PS4 + XBoxOne
Non acquisterò Nulla
Devo Ancora Decidere
PS4 + XboxOne (a grande richiesta)

Autore Topic: L'attesa è lunga e non mi passa un cazzo: 3° Sondaggio sulla Next Gen  (Letto 10598 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Naked, apri un sondaggio su quali console old gen abbiamo, cosi' vediamo la differenza di proporzioni Sony-M$ tra una gen e l'altra.

Fare un sondaggio in senso stretto ha poco senso. Se vuoi ti ho fatto questo:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21885.0
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Presa PS4. Previous gen: XBOX360
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
in prima pagina il confronto tra il secondo e il terzo sondaggio.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
Più WiiU per tutti.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.009
  • Gnam!
    • E-mail
Bene quei wiiu in più vedo che magari la qualità dei contenuti pian piano paga anche su questo globo terracqueo.

Mentre boh quegli 8 boxoni in più
A me sembra una console tecnologicamente inferiore a ps4 e senza gli studi interni in grado di far la differenza.
Tra ps4 e steam per il pc game inconsolato non la vedo bene in prospettiva insomma.
Deve convincere soprattutto in USA a suon di pubblicità e non so quanto convenga alla lunga.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Ma c'è un motivo per il quale i voti che si vedono qua sopra non corrispondono al grafico di naked? :|
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.897
  • Buraido!
In effetti conto 70 PS4, 24 Xbone e 35 Wii U

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
essendo diversi i votanti complessivi dei due sondaggi ho dovuto espandere il dato del terzo sondaggio.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Non credo sia il modo giusto per far tornare i conti ^_^''
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
mica li ho messi a caso ^^'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Brogli elettorali!!!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ma lol.

ho fatto una semplice espansione del dato per poterli confrontare ^^'

Vi assicuro che è corretto.  :-*
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.797
  • Last Guardian
Vi assicuro che è corretto.  :-*
Che sotto-segretariato ti hanno offerto?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
noooo.
 :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Il concorrente Naked è stato destikato:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.