Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 210124 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.346
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2325 il: 11 Apr 2017, 05:11 »
Minchia, per la serie "a volte ritornano".

Ralph Malph ed Ender nello stesso topic, roba da Nextgame di 15 anni fa.

Chi manca? Come si chiamava l'altro tizio del DD?

Comunque, giusto per stare in topic, la frase "e quando si spara non vedi l'ora che finisca" è una stronzata, diciamo le cose come stanno eh. Ok la libertà di parola, ma se si dice una minchiata, si dice una minchiata.

Poi, per il resto, anche a me U4 è piaciuto ma non ha esaltato, il 2 rimane quello col bilanciamento migliore, perfetto a livello di ritmo ed equilibrio.

EDIT: LinkNellaGrotta, lol.
« Ultima modifica: 11 Apr 2017, 05:15 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.459
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2326 il: 11 Apr 2017, 08:29 »


Ma il blockbuster alla jurassic world o avengers lo si lascia volentieri ai teen tordi (è fatto per loro) e ai lardosi yankie che corrono su un tapis roulant.
Oh cielo, ma che brutta posizione è?
Mi spiace rivelarti che aborrire certi tipi di intrattenimento non rende "superiori" quanto piacerebbe pensare. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Ender

  • Matricola
  • Post: 42
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2327 il: 11 Apr 2017, 09:07 »
In effetti hai ragione :D

Ho sviluppato un odio incondizionato verso i blockbuster, leggo la parola e si gonfia la vena. Sarà che ne ero ghiotto (son vecchio, anni fa) e le ultime missioni al cinema m'hanno stremato con storie personaggi battute che devon piacere al giappocinoamericano, roba paraculo di tremendo livello. Quindi quello che parlava di blockbuster nel vuggì aveva ragione. Non che sia un pregio :asd:

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.118
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2328 il: 11 Apr 2017, 13:41 »
Ma si, quando si spara è divertente. Peccato siano fasi annacquate tra un ponte che crolla e una scalata automatica (il 70% del gioco). Ma dico, quando ci si butta per una scarpata e poi si deve saltare e usare il rampino? 1, 10, 20 volte sempre uguali, ed è già abbastanza triste alla prima. C'è chi ha scritto del vero, è il trasportare il blockbuster nel campo videoludico. Ma il blockbuster alla jurassic world o avengers lo si lascia volentieri ai teen tordi (è fatto per loro) e ai lardosi yankie che corrono su un tapis roulant.

Secondo me è il classico titolo da 7/7,5(in effetti definendolo mediocre ho esagerato), roba che giochi, ti intrattiene, e vuoi fare sparire dalla tua vista appena è possibile. Il classico gioco che se giochi o non giochi è uguale, non aggiunge niente, almeno per me è stato così.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2329 il: 11 Apr 2017, 18:22 »
Fuck does Cuno care?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.382
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2330 il: 11 Apr 2017, 18:27 »
ma le hanno fatto un culo da nera! O_O

(3 o 4 livelli di doppi sensi)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2331 il: 11 Apr 2017, 18:32 »
Per caso la limited con steelbook e artwork includeva pure il dlc single player?

Chiedo troppo? :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2332 il: 11 Apr 2017, 18:36 »
Per caso la limited con steelbook e artwork includeva pure il dlc single player?

Chiedo troppo? :D
No, solo la "digital deluxe" del gioco completo, o se avevi comprato il "triple pack", o l'"explorer pack", che sembravano chiavate per il multiplayer e basta poi in realtà erano un buon investimento :)
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2333 il: 11 Apr 2017, 18:47 »
Per caso la limited con steelbook e artwork includeva pure il dlc single player?

Chiedo troppo? :D
No, solo la "digital deluxe" del gioco completo, o se avevi comprato il "triple pack", o l'"explorer pack", che sembravano chiavate per il multiplayer e basta poi in realtà erano un buon investimento :)
Che inculata, non pensavo sparassero questo prezzo assurdo, hai fatto il colpaccio Hob, bella per te... a questo punto lo piglierò usato scatolato appena scende di prezzo  :(

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.602
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2334 il: 11 Apr 2017, 18:51 »
Vero immagino lo tireranno in faccia dopo un paio di mesi.

:/
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2335 il: 11 Apr 2017, 18:58 »
Ho pagato il gioco 21€ nuovo. Credeteci che prendo il dlc a40€  :D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2336 il: 11 Apr 2017, 19:02 »
Vero immagino lo tireranno in faccia dopo un paio di mesi.

:/
Eh, il punto è che proprio non mi andava di spendere 25€ a vuoto per un DLC di cui non si sapeva nulla.
L'ultimo DLC di ND era Left Behind, che era bello ma costava 15€ e durava 3 ore, quindi mi aspettavo una roba simile.
Poi magari questo ne dura pure questo 4 ed è sovraprezzato, che ne so... io con i preorder ormai ho chiuso che sono un'inciapetata, un po' spero che 'sto DLC faccia cacare a questo punto  :D

Vabè, a 20€ un mese dopo lo trovo, no problem  :yes:

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.139
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2337 il: 11 Apr 2017, 19:03 »
Ho pagato il gioco 21€ nuovo. Credeteci che prendo il dlc a40€  :D
La questione è se lo prende Ender :whistle:
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2338 il: 11 Apr 2017, 19:06 »
Ho pagato il gioco 21€ nuovo. Credeteci che prendo il dlc a40€  :D
Tecnicamente non è un DLC ma un gioco standalone... chiamiamolo spin-off, però insomma, hanno cominciato a lavorarci quando hanno finito col 4, un anno in pratica... io non ci crederei tantissimo, non tanto da sganciare 40€ ecco X'D

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.642
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2339 il: 11 Apr 2017, 19:07 »
E' questo il forum di volere male ad Unchy 4?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com