Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 211866 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2235 il: 26 Ott 2016, 15:22 »
A chiamata rispondo!
tempo fa avevo un gruppo (non del tfp) con cui giocavamo tutte le sere, poi per colpa mia e le mie tendenze lone wolfiche si è un po' disgregato.
dudo torna! :baby:
è un bel multi, fa un po' incacchiare per certi aspetti (tipo che ogni modalità mp è rivolta a squadre e mai singoli) ma è l'unica roba moderna che sia uno shooter con time to kill non inesistente. A vedere i riflessi della gente in titanfall, cod o battlefield mi sento tagliato fuori e in generale mi piacciono poco i titoli dove muori in una frazione di secondo e quindi hanno una curva di apprendimento multiplayer che è praticamente un dirupo. Similmente non prendo titoli mp only per una questione di principio. In u4 per via della mobilità e del fatto che è un TPS ce la si può giocare in più modi e anche un merdone come me se la cava :) fondamentalmente è bello per la stessa ragione per cui è bello TLOU, cioè è un titolo più lento, ragionato, dove se vedi il nemico dopo che lui ha visto te puoi ancora giocartela, e dove l'obiettivo è morire poco prima ancora di uccidere tanto (ma questo non è che tutti lo capiscono).
Fuck does Cuno care?

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2236 il: 26 Ott 2016, 21:25 »
Ma io un giretto da super niubbo me lo farei anche, ma aspettavo Dudo su GTA... :sigh:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2237 il: 29 Ott 2016, 10:21 »
Eh lo so anso ma non riesco più a mantenere più giochi online.
E non solo, overwatch mi ha anche fatto abbandonare Doom, pazzo che sono.

Comunque, a me l'online i unchy è sempre piaciuto e pure parecchio, con le coop di sicuro tornerò.

È  he overwatch a quel non so che di team fortress che non mi riesco a staccare... ;D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2238 il: 29 Ott 2016, 16:00 »
http://letsplayvideogames.com/2016/10/report-uncharted-4-story-dlc-reveal-coming-at-playstation-experience/

rumor sul DLC
- Nate & Sam protagonisti, niente SPOILERONI
Spoiler (click to show/hide)
- Stand-alone?
- Più "consistente" di Left behind (ci vuole poco :D)
- Presentazione al PSX
Fuck does Cuno care?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.566
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2239 il: 30 Ott 2016, 15:44 »
L'inseguimento a fine del capitolo 11 credo sia tra le cose più spettacolari che abbia mai visto in ambito videoludico.... Che roba!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2240 il: 30 Ott 2016, 15:50 »
http://letsplayvideogames.com/2016/10/report-uncharted-4-story-dlc-reveal-coming-at-playstation-experience/

rumor sul DLC
- Nate & Sam protagonisti, niente SPOILERONI
Spoiler (click to show/hide)
- Stand-alone?
- Più "consistente" di Left behind (ci vuole poco :D)
- Presentazione al PSX
.

Left behind era stand alone? Non ho voglia di ricomparmi U4.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.152
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2241 il: 30 Ott 2016, 17:17 »
http://letsplayvideogames.com/2016/10/report-uncharted-4-story-dlc-reveal-coming-at-playstation-experience/

rumor sul DLC
- Nate & Sam protagonisti, niente SPOILERONI
Spoiler (click to show/hide)
- Stand-alone?
- Più "consistente" di Left behind (ci vuole poco :D)
- Presentazione al PSX
.

Left behind era stand alone? Non ho voglia di ricomparmi U4.
dopo un bel po' di tempo sì.
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.522
  • Name subject to change
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2242 il: 31 Ott 2016, 10:48 »
Sì stava a 10 euro, questo col fatto che questo dicono sia più consistente lo venderanno a 20, ci scommetto...
Speriamo sia stand alone che il gioco l'ho venduto da un pezzo!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.595
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2243 il: 31 Ott 2016, 14:47 »
Left behind era stand alone? Non ho voglia di ricomparmi U4.

Si su PS4 uscì stand alone
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2244 il: 31 Ott 2016, 17:25 »
Un dlc dovrebbe essere legato alla trama, tra tutto ciò che mi viene in mente quello che preferirei è legato al finale ed è
Spoiler (click to show/hide)

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2245 il: 31 Ott 2016, 20:36 »
Eh lo so anso ma non riesco più a mantenere più giochi online.
[]
:cry: :cry:

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.414
  • Universal acclaim
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2246 il: 31 Ott 2016, 20:39 »
Left behind era stand alone? Non ho voglia di ricomparmi U4.

Si su PS4 uscì stand alone

su ps3 se non ricordo male stand alone lo diventò in seguito, all'uscita bisognava avere ancora il gioco, per questo temo bisognerà avere il gioco
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.566
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2247 il: 07 Nov 2016, 09:29 »
finito.
saga iniziata per la prima volta solo a circa 6 mesi da questa parte, iniziata con un pò di delusione ma improvvisa scintilla scoccata dal 2 e ora finito il 4 ho sentito quel senso di vuoto, come se quei personaggi e le loro avventure di cui ti sei affezionato non li rincontrerai più (oddio, dovrei prendere il Golden Abyss)....grazie Naughy Dog! parlando del 4, beh, imho è il migliore della saga, videoludicamente parlando di rado ho visto cotanta spettacolarità, cura, passione in TUTTO ciò che ti viene sparato sullo schermo, un opera meravigliosa.....GOTY!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline IlBodoz

  • Avviato
  • *
  • Post: 221
    • Il dito medioludico
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2248 il: 07 Nov 2016, 13:19 »
Sono quasi giunto al termine di questo quarto capitolo della saga e...dopo i primi 3 episodi giocati negli anni scorsi, questo è il primo della saga ad appassionarmi così tanto. Tutto è curato nei minimi dettagli, dal gameplay al sonoro al comparto tecnico pazzesco (e che non soffre di cali a livello di frame). E' eccezionale, poco da dire, addirittura il multiplayer mi sta divertendo..

Ma l'aspetto che più mi ha tenuto incollato al monitor fino ad ora è la storia che, a differenza dei 3 cap. precedenti non è più "sbarazzina" ma profonda ed intrecciata, le relazioni tra i personaggi, le sfumature del carattere, i dialoghi.. tutto davvero INCREDIBILE. Si vede decisamente il cambio di passo fatto con The last of us da questo punto di vista, per fortuna Uncharted ne ha beneficiato.

Non so cosa aggiungere al momento, è pazzesco (e non sono un grande appassionato del genere e della saga, sottolineo).
http://ditomedioludico.blogspot.it/ DH IlBodoz (live) - Truth28 (PSN)-IlBodoz (steam)
Le serie Demon e Dark souls sono scuole di vita, ti insegnano a pigliare calci in culo come se piovesse e ti obbligano a rialzarti, facendoti capire che in qualche modo puoi e devi farcela nella vita

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.566
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #2249 il: 07 Nov 2016, 13:50 »
Sono quasi giunto al termine di questo quarto capitolo della saga e...dopo i primi 3 episodi giocati negli anni scorsi, questo è il primo della saga ad appassionarmi così tanto. Tutto è curato nei minimi dettagli, dal gameplay al sonoro al comparto tecnico pazzesco (e che non soffre di cali a livello di frame). E' eccezionale, poco da dire, addirittura il multiplayer mi sta divertendo..

Ma l'aspetto che più mi ha tenuto incollato al monitor fino ad ora è la storia che, a differenza dei 3 cap. precedenti non è più "sbarazzina" ma profonda ed intrecciata, le relazioni tra i personaggi, le sfumature del carattere, i dialoghi.. tutto davvero INCREDIBILE. Si vede decisamente il cambio di passo fatto con The last of us da questo punto di vista, per fortuna Uncharted ne ha beneficiato.

Non so cosa aggiungere al momento, è pazzesco (e non sono un grande appassionato del genere e della saga, sottolineo).
Cosa mi dici dell'inseguimento di fine capitolo 11? Lo uso per far cascare la mascella agli amici quando vengono da me ;)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318