Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 211782 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.656
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1770 il: 16 Mag 2016, 22:48 »
So solo una cosa: non voglio che la campagna single player finisca. Tra l altro è vero che ci sarà un dlc per il single? Si sa quando esce? Mio subito.

Hanno annunciato che il Season pass sara' incentrato sulla modalita storia
Wow, ma questa si che è una bella notizia. Ci sono dettagli sul season? Quando esce? Stica ma Season sul single vuol dire che rilascieranno un'altra avventura degna di un gioco intero a spezzoni?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.409
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1771 il: 16 Mag 2016, 22:50 »
una breve ma efficace recensione del Capolavoro per mano di Biagio Etna (ShinX)
http://www.outcast.it/uncharted-4-fine-di-unera/

dice quel che c'è da dire, nero su bianco
non ha senso aggiungere molto altro, a mio avviso

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.149
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1772 il: 16 Mag 2016, 23:13 »
Hanno annunciato che il Season pass sara' incentrato sulla modalita storia
i contenuti per il multiplayer invece usciranno per tutti gratis
ci sarà un (1) DLC per la storia, probabilmente della lunghezza di left behind quindi una robina da 15 euro. Non c'è un season pass, quel triple pack è una chiavata perchè paghi 25 e hai sì il DLC single player, più 2 pack di unlock per il multi..... solo che in multi sblocchi tutto giocando grindando, non c'è bisogno di pagare.
Fuck does Cuno care?

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1773 il: 17 Mag 2016, 09:06 »
Finito ieri sera,gioco di immensa bellezza e con un finale bellissimo (anche se una cosa l avevo azzeccata nella mia mente)! In tutta la parte finale son stato accontentato più volte,e come da tradizione della serie,le parti finali son belle e dense,a dispetto di molti giochi che a volte è la parte meno curata. Un 9.5 personale lo merita tutto,anche se concordo con Ale in quello che ha scritto,ma magnifico per me rimane.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.307
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.849
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1775 il: 17 Mag 2016, 10:28 »
Finito ieri anch'io
si chiude un cerchio
grazie Natan Drake per avermi fatto vivere le tue storie fantastiche

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.307
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1776 il: 17 Mag 2016, 10:58 »
Sono a metà gioco (50%), devo dire che tutto sto capolavorone non mi è sembrato.
Le fasi esplorative continuano a non essere stimolanti (prendo statuette e appunti ma poi?), le scalate sono più guidate del gameplay di TO1886, il gunplay non mi da grandissima soddisfazione ed è sempre la solita solfa (mi da più soddisfazione quello di QB per dire), lo stealth fatto male, mettiamoci pure i 30 fps e una IA leggermente deficiente poi.
Anche le aree di gioco me le aspettavo più grandi da come avevano annunciato la cosa.
Globalmente tutto fatto anche bene ma non benissimo, ma non mi ha preso come TW3, DL, MGSV e BB ad esempio. Mi sarei aspettato più profondità o una specie di TLOU più action.
Al momento merita 8. Non di più.
Graficamente però siamo ai massimi livelli per quello che può offrire la scatoletta Sony.


« Ultima modifica: 17 Mag 2016, 11:02 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.295
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1777 il: 17 Mag 2016, 11:06 »
Sono a metà gioco (50%), devo dire che tutto sto capolavorone non mi è sembrato.
Le fasi esplorative continuano a non essere stimolanti (prendo statuette e appunti ma poi?)
Cosa dovrebbe accadere di preciso?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.307
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1778 il: 17 Mag 2016, 11:09 »
Sono a metà gioco (50%), devo dire che tutto sto capolavorone non mi è sembrato.
Le fasi esplorative continuano a non essere stimolanti (prendo statuette e appunti ma poi?)
Cosa dovrebbe accadere di preciso?
Mi sarei aspettato un cambio di tendenza e quindi dare più stimoli nelle esplorazioni premiando magari con qualche bonus, arma speciale o side quest oppure mettere sezioni facoltative più complesse per arrivare alla statuetta di turno.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1779 il: 17 Mag 2016, 11:19 »
Da una parte avrei evocato anche io la possibilità di trovare i tesori attraverso percorsi più lunghi, complessi ecc., ma a parte la difficoltà di realizzare tutto sto ambaradam per n tesori mantenendo la stessa qualità visiva...non è il gioco che stiamo cercando.

Unchy questo è, non ha bisogno di trovare altre strade o modalità per aumentare la ciccia.

Sul resto, armi speciali e subquest non parliamone neanche, snaturerebbero un gioco che è così e non rinuncia a rimanere se stesso per allargare l'utenza.

Avventura bellissima e rifinita tra fasi di esplorazione, arrampicate e ottime sparatorie, personaggi solidi e dialoghi maturi, online bello ciccioso.

Il Lucano te lo offro io. :-*

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.307
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1780 il: 17 Mag 2016, 11:29 »
L'online ancora non l'ho provato.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1781 il: 17 Mag 2016, 11:33 »
Mi sarei aspettato un cambio di tendenza e quindi dare più stimoli nelle esplorazioni premiando magari con qualche bonus, arma speciale o side quest oppure mettere sezioni facoltative più complesse per arrivare alla statuetta di turno.
Per curiosità, gli altri tre capitoli (in particolare secondo e terzo) li hai giocati?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.307
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1782 il: 17 Mag 2016, 11:35 »
Finito solo il 2.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1783 il: 17 Mag 2016, 11:38 »
Te lo chiedo perché in realtà Uncharted ha una direzione che è diventata molto precisa capitolo dopo capitolo.
Forse quello che speravi tu, ossia un cambio di tendenza, è proprio lontando dal DNA del prodotto e chi ha amato la saga sta avendo col 4 esattamente quello che voleva.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.307
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1784 il: 17 Mag 2016, 11:39 »
Te lo chiedo perché in realtà Uncharted ha una direzione che è diventata molto precisa capitolo dopo capitolo.
Forse quello che speravi tu, ossia un cambio di tendenza, è proprio lontando dal DNA del prodotto e chi ha amato la saga sta avendo col 4 esattamente quello che voleva.
Mi aspettavo qualcosa oltre al solito more of the same. Almeno per come hanno impostato il marketing.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana