Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 211794 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1680 il: 13 Mag 2016, 21:37 »
Il capitolo 12 è qualcosa di veramente incredibile. Qualcuno è arrivato a quel punto? I nd non sono normali esseri umani..
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.535
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1681 il: 13 Mag 2016, 23:15 »
Il capitolo 12 è qualcosa di veramente incredibile. Qualcuno è arrivato a quel punto? I nd non sono normali esseri umani..

Comincio a crederlo pure io. Qui capitolo 13, e continua a stupire.

Mi viene da fare un parallelo con l'ultimo Tomb Raider, che ne esce con le ossa rotte, ma polverizzate proprio. L'ho mollato a metà perchè andavo avanti come un automa, senza un minimo di mordente.

Qua è solo voglia di scoprire cosa c'è oltre misto a speranza di essere più lontani possibile dalla fine.
Una cosa che apprezzo molto è che tanta opulenza visiva non impatta minimamente sulla leggibilità.
I punti per aggrapparsi sono ben riconoscibili senza per questo apparire fuori contesto, allo stesso tempo dislocati in modo da dover studiare l'ambiente per proseguire (in alcuni casi).

E niente l'ho detto e l'avete detto tutti, è 100% Uncharted, nel bene e nel male, ma m'ha talmente entusiasmato che ogni tanto devo passare qua a scrivere due cagate per "sfogare".
Questo gioco mi sta trasformando in bimbominkia.
E mi sta facendo sentire una merda per aver accantonato DaS3.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.656
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1682 il: 14 Mag 2016, 00:41 »
Mi sono calato i capitoli 8 e 9 con la bocca tra il mezza aperta e spalancata.
Sticazzi che ritmo e crescendo. Notevole.

E sticazzi il motore grafico. Frame rate solido (credo quanto riscontrato all inizio era dovuto all installazione o a non so cosa) e dettaglio ultra. Andarsene in giro col tasto R2 zoomando è sbalorditivo.
Poi le architetture.

Figo figo. Spero non finisca per un pò.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.409
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1683 il: 14 Mag 2016, 00:57 »
concordo sull'abuso del tasto R2
pare una droga :yes:

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1684 il: 14 Mag 2016, 01:22 »
Sta entusiasmando anche me, nella seconda parte enigmi migliori e platform con qualche idea interessante.
Storia (ma sipratutto rapporti) raccontata egregiamente, messa in scena EPICA.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.149
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1685 il: 14 Mag 2016, 01:54 »
per prendere la mano a drake, all'inerzia della mira e tutto il resto ho rifatto la prima sparatoria "seria" del gioco (cap 7) un numero esagerato di volte. Si controlla peggio che nel multi, ma complessivamente i controlli sono ottimi. Specie il melee, si vede tutta l'esperienza di TLOU nella fisicità e velocità delle animazioni (il teatrino di unchy 3 è un brutto ricordo).
ad hard cmq ce la si cava per un soffio veramente, i nemici dan poco margine. Bello :yes: e le cover che crollano, i buddy che fanno qualcosa, l'opulenza della messa in scena..... bello :yes: :yes:

e un plauso a colui che ha ideato sto mirino. L'icona del "colpo a segno" e quella della morte, unita al non "centraggio" che cmq ti segnala quanti colpi vanno a segno quando si spara in blindfire è perfetta, a dir poco :yes: :yes: :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.656
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1686 il: 14 Mag 2016, 02:16 »
Ecco si le sparatorie hanno cominciato ad appagarmi e galvanizzarmi. Uscire allo scoperto e mirare ha il suo perchè. Davvero non c è che dire.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1687 il: 14 Mag 2016, 02:16 »
Arrivato al cap 12 volevo aprire la mia play4 per vedere se dentro nel frattempo avessero messo un pc da 2000 e passa euro :D ..cioe...non ho parole.  :scared:
Nel capitolo 11 han cambiato invece l'ora del giorno rispetto a quanto fatto vedere e sinceramente, secondo me era piu bella prima. Non è una critica a questo mostro di gioco,solo una questione in quel frangente di gusto personale. A proposito,l'avete preso il fantastico trofeo in questo capitolo? metto sotto spoiler per chi non l'avesse letto in rete
Spoiler (click to show/hide)
:D
Gioco che continua a crescere in maniera assurda in tutti gli aspetti! Si vede cmq che oltre ad essere dei geni,hanno anche avuto una quantita smodata di soldi.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1688 il: 14 Mag 2016, 08:43 »
Sta entusiasmando anche me, nella seconda parte enigmi migliori e platform con qualche idea interessante.
Storia (ma sipratutto rapporti) raccontata egregiamente, messa in scena EPICA.
Ellallà!
Bene, allora.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1689 il: 14 Mag 2016, 09:02 »
Si vede cmq che oltre ad essere dei geni,hanno anche avuto una quantita smodata di soldi.

Soldi tanti, sicuro. Ma non son sicuro tantissimi. I prime tre capitoli viaggiavano sui 20 milioni che son pochi. Son curioso di vedere se questi gli è costato 50 o 200.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1690 il: 14 Mag 2016, 12:41 »
Terminata la seconda arena del capitolo 8. Se, come dite, il bello ha da venire ho già il gioco da votare come GOTY.

La narrazione per via dialogica è magnifica, mi piacciono tanto le scalate quanto gli scontri a fuoco. L'IA dei nemici e del partner sono credibili, e i ripari distruttibili obbligano a un approccio dinamico.

Quello che ho apprezzato di più è la cura del dettaglio: se passi accanto a uno scaffale Nate ci passa la mano. Quando è in smoking, scendendo le scale si aggiusta i polsini della camicia e il bavero della giacca.

E sono rimasto scioccato da certi dettagli della pelle. Se riesci poi posto uno screenshot.

Perdo tempo a gustarmi i panorami e a fare foto. Drooling continuo
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1691 il: 14 Mag 2016, 12:42 »
Sicuramente il budget c'è, ma è speso bene. Converrete con me che non è sempre così
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.336
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1692 il: 14 Mag 2016, 12:55 »
Sicuramente son spesi bene,anzi benissimo! Credo cmq che tra tutto quanto ne abbiano spesi un bel po,che ovviamente cmq credo alcuni di essi verranno ammortizzati visto che almeno per quanto riguarda la parte "tecnica" qui hanno anche dovuto rifare una base o evolvere in maniera divina quello che c'era gia. Sto al 13 capitolo e....davvero non ho parole ancora una volta!ogni capitolo fin'ora annulla il precedente in fatto di sense of wonder,è completamente allucinante! Forse,la minuscola pecca che posso trovargli fin'ora e che lo differenzia dagli altri capitoli(anche se il terzo un po aveva preso questa direzione) è che il continuo cambio di ambientazione da l'idea di un viaggio piu frastagliato ,laddove nei primi 2 titoli,dopo 3/4 capitoli si entrava in un unica enorme "ambientazione" e dava piu il senso di "progressione" e "fluidità" per come tutto era piu collegato. Ma anche qui è a gusto personale ed è cmq un inezia visto quanto è Maestoso sto gioco.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1693 il: 14 Mag 2016, 12:55 »
Belle queste sparatorie, ho appena fatto quella del capitolo 8
Spoiler (click to show/hide)
. Mi sono ucciso 3 volte per rifarla in modi diversi. Tra cescpugli, appigli, ripari e travi per il rampino c'è da diventar scemi.

Non ho capito pero' dopo quanto si calmano avendoli allarmati..prima era già un pezzo che avevo fatto incazzare uno, mi son messo tra i cescpugli ma mi hanno beccato uguale.
.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.656
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #1694 il: 14 Mag 2016, 13:40 »
Riuscite ad esprimervi senza spoilerare dettagli sui vari capitoli tipo ambientazioni?

Siamo alle solite...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................