Autore Topic: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End  (Letto 211760 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #600 il: 11 Mar 2015, 18:08 »
purchè però non si tardi (ancora) il rilascio di un titolo del genere perchè non ho voglia di giocare sempre la stessa roba (in senso letterale: manco un sequel uguale al precedente... giochi proprio il precedente!).
Pazienza poi parlassimo di una nuova IP, con design e personaggi da creare da zero, potrei capire, ma stiamo parlando di un seguito; tardando tanto se ne dovranno venire fuori con delle belle novità per fare valere tale attesa...

Scusa, ma che stai addì?   ;)
The Last of Us è uscito a Giugno 2013.

Se hanno messo le mani su Uncharted 4 il giorno dopo il lancio di TLOU ed escono a giugno del 2016, fanno tre anni di sviluppo.
Che per un'esperienza ground-breaking breath-taking come certamente sarà U4, non mi pare un'abominio.

Il lavoro che stanno facendo sul nuovo Uncharted È da zero. Penso che non tengano una mazza dai precedenti, tolto giusto il fatto che il protagonista ha i capelli corti e castani.

Lasciamoli lavorare 'sti poveri cristi, che i giochi in backlog non mancano a nessuno  :)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.714
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #601 il: 11 Mar 2015, 20:26 »
Se hanno messo le mani su Uncharted 4 il giorno dopo il lancio di TLOU ed escono a giugno del 2016, fanno tre anni di sviluppo.
Che per un'esperienza ground-breaking breath-taking come certamente sarà U4, non mi pare un'abominio.

Come data ci potrebbe stare, contestavo solo l'eventuale accettazione di un ritardo per una rimasterizzazione della trilogia... Come data il 2016 sta bene (anche se Natale 2015 sarebbe stato meglio :( ), il 2017 comincia a essere un pò in là per me...

Citazione
Il lavoro che stanno facendo sul nuovo Uncharted È da zero. Penso che non tengano una mazza dai precedenti, tolto giusto il fatto che il protagonista ha i capelli corti e castani.

Da un punto di vista dello sviluppo sì, c'è il motore nuovo da fare, la fisica, ecc. ecc. Però settings e protagonisti ci sono già, e non è poco; molte volte decidere il connubio di generi, meccaniche di gioco, background ecc. porta via un sacco di tempo, immagino anche un annetto (per non parlare della ricerca di un publisher, fondi, ecc.)... quello intendevo.

Citazione
Lasciamoli lavorare 'sti poveri cristi, che i giochi in backlog non mancano a nessuno  :)

Mah, ti dirò... ho messo via le vecchie console, non ho molto spazio :(
E francamente giocare a roba che non ho trovato il tempo di giocare prima... non ne ho voglia, ma quella è colpa mia (non avrei dovuto comprare ancora la PS4)...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #602 il: 11 Mar 2015, 21:59 »
Ma l'errore sta nel considerare l'uscita di U4 "un ritardo", non hanno mai dato una data precisa, sono sempre state solo supposizioni, e sinceramente, per me può anche uscire nel 2018, basta che mi esca un gioco degno dei precedenti.
Una collector dei primi 3 mi farebbe piacere per rendere meno lunga l'attesa, tutto qua. E non credo che l'arrivo della seconda possa far slittare il primo in alcun modo, farebbe solo bene alle vendite.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #603 il: 11 Mar 2015, 22:12 »
A dire il vero già nel primo teaser in assoluto il gioco veniva indicato con data di uscita 2015.
E gli stessi Naughty Dog parlando di rinvio al 2016 credo mettono bene in chiaro che la data di uscita originale era per il 2015, presumibilmente l'inverno.

Per il resto, non me ne frega onestamente granché. Se hanno deciso di rimandarlo è perché sanno che serve più tempo, quindi mi va benissimo. E anche dal punto di vista di Sony, evitare di replicare alcuni dei lanci disastrosi degli ultimi tempi con titoli che chiaramente avrebbero avuto bisogno di qualche mese in più di rifinimento è solo positivo.

In tutto ciò non credo invece che una ipotetica Uncharted Collection c'entri granché. Non crederemo certo che arrivati a Marzo Naughty Dog si sia detta "Oh cazzo, ci siamo dimenticati che dobbiamore realizzare anche questi remaster, meglio rimandare quello che è probabilmente il titolo più atteso del momento su PS4!"?
La Collection forse arriverà forse no, non credo che impatti in nessun modo il lavoro su A Thief's End.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.656
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #604 il: 11 Mar 2015, 22:29 »
Fair enough. A giugno arriva Arkham Knight, Settembre MGS TPP, spring 2016 ci sta bene, sempre che lo compri.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.594
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #605 il: 12 Mar 2015, 09:15 »
Se hanno messo le mani su Uncharted 4 il giorno dopo il lancio di TLOU ed escono a giugno del 2016, fanno tre anni di sviluppo.
Che per un'esperienza ground-breaking breath-taking come certamente sarà U4, non mi pare un'abominio.

C'è stato pure il remaster di TLOU nel frattempo.
Che per carità, non ha sicuramente tenuto bloccata ND in toto per anni, però sicuramente un po' di ritardino sul progetto parallelo l'avrà causato...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #606 il: 12 Mar 2015, 09:30 »
Se hanno messo le mani su Uncharted 4 il giorno dopo il lancio di TLOU ed escono a giugno del 2016, fanno tre anni di sviluppo.
Che per un'esperienza ground-breaking breath-taking come certamente sarà U4, non mi pare un'abominio.

C'è stato pure il remaster di TLOU nel frattempo.
Che per carità, non ha sicuramente tenuto bloccata ND in toto per anni, però sicuramente un po' di ritardino sul progetto parallelo l'avrà causato...

Son cose difficile da sapere, ma io credo che le due cose possano procedere tranquillamente in parallelo: da una parte c'è una ricompilazione e conversione di TLOU, dall'altra c'è la fase di pre-produzione di U4.

 
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.594
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #608 il: 23 Mar 2015, 11:44 »
Ottima notizia: il multi di Unchy è sempre stato divertente, ma un pò troppo casualone e frenetico.

Il multi di TLOU invece (certo, grazie anche al tipo di gioco) è unico.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #609 il: 23 Mar 2015, 12:22 »
Ottima notizia, spero solo che la mia rete regga il tutto.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.149
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #611 il: 09 Apr 2015, 14:25 »
Nell'attesa...
http://www.gamersftw.co.uk/uncharted-trilogy-listed-by-retailer/

non avendoli giocati, per me sarebbe DAY ZERO
chiaramente 1080p60, pls
voglio :'(
Fuck does Cuno care?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #612 il: 09 Apr 2015, 14:47 »
mai come in questa generazione gioisco per i remasters
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #613 il: 09 Apr 2015, 16:09 »
Non mi sembra particolarmente attendibile come notizia, anche se la cosa è nell'aria e in fondo sarebbe folle non farlo, visti i boxari che hanno cambiato sponda.

Day zero anche per me  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.307
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4] Uncharted 4: A Thief's End
« Risposta #614 il: 09 Apr 2015, 16:31 »
Mi gusterebbe la trilogy. Ho finito con gusto il 2 e basta anche se credo fosse l'episodio migliore su ps3.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana