Autore Topic: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)  (Letto 28285 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #45 il: 15 Ott 2013, 09:52 »
La seconda puntata è telefonata dal primo minuto all'ultimo.
E manca totalmente dell'effetto "Wow!" che mi aspetterei da una serie comunque calata in un universo di supereroi. Dai, in Fringe dalle prime puntate c'erano gente sciolta e cose dell'altro mondo. Qua siamo in una situazione in cui il mondo ha scoperto che esistono gli dei e gli alieni, e il massimo che tirano fuori è una specie di pistolone laser nascosto in una piramide?

In generale, i personaggi mi dicono pochissimo, a parte Coulson. I due nerd li ammazzerei, Skye pare abbia risolto i suoi dubbi morali in due puntate due, l'agente fico è l'agente fico, la tipa tosta è tosta. Spero che tirino fuori qualche dettaglio più interessante.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #46 il: 15 Ott 2013, 12:55 »
I due nerd son pessimi. :no:

La cosa insopportabile son i "speak english" dell'agente fico quando non dicono nulla di difficile.  :no:
E questo è un agente segreto che parla più lingue.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #47 il: 15 Ott 2013, 13:09 »
La cosa insopportabile son i "speak english" dell'agente fico quando non dicono nulla di difficile.  :no:
E questo è un agente segreto che parla più lingue.
Ahahah è vero, è un cretino con IQ di circa 50, tant'è che quando Coulson (mi pare) disse "tizio parla 6 lingue" pensavo si riferisse a qualcun altro.
Ma essendo l'agente che mena le mani ci può anche stare, è peggio Skye (che in quanto hacktivROTFL si presuppone non sia una cretina) che non capisce concetti tutto sommato semplici. Però poi riesce a craccare codifiche a 256-bit col cellulare, ahsìsì.
Vabbè ma Skye per me rimane il personaggio meno credibile, potevano pure dire che era un idraulico, era ugualmente plausibile. Anche peggio degli hacker stereotipati che battono sulle tastiere come pazzi mentre vedono matrix sugli schermi.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #48 il: 19 Ott 2013, 15:49 »
Viste le prime quattro puntate e, per ora, mi pare un'enorme, terrificante cagata.


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #49 il: 20 Ott 2013, 12:28 »
Diciamo che se non ci fosse scritto MARVEL l'avrebbero già chiusa. Boh, io per ora continuo perché credo che si rimetteranno in carreggiata...ma butta proprio male.

Ma la tizia cinese che pilota l'aereo la pagano poco? Perché è sempre scazzata e sbuffante?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #50 il: 01 Nov 2013, 00:28 »
Che piattume totale 'sta seria. Ultima puntata totalmente inutile.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.776
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #51 il: 01 Nov 2013, 21:38 »
Ho già manifestato il mio odio al tempo di Pacific Rim per il modo in cui si trattano gli scienziati, visti sempre e comunque come delle macchiette fastidiose. Dopo la prima puntata già mi si è storto il naso, ho visto la seconda e ho deciso di mollare. Ma perchè c***o una serie dalle potenzialità immani deve essere ridotta a cacatina per teenager rincoglioniti? E dire che dovrebbero averlo capito, che i fan più appassionati è gente di 30 e passa anni ormai... boh.
"Ice Cream!"

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #52 il: 02 Nov 2013, 12:04 »
L'ho detto e lo ribadisco: il tanto vituperato Flashforward finisce per cagare in testa a tutte le serie fantascienzo degli ultimi 5 anni. Facciamo la conta?
-V remake
-Terranova
-Falling Skies
-The Event
-Alcatraz
-Terminator Sara Connor Chronicles
-Continuum
-Jericho
-Caprica

Defiance non l'ho ancora visto ma mi dicono non sia questo gran che. Caprica e Jericho sono le meno peggio e Revolution pare stia migliorando. Facevo prima ad elencare le serie syfy che si salvano, anche se quasi quasi Fringe ce l'avrei messa nell'elenco.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #53 il: 02 Nov 2013, 14:07 »
L'ho detto e lo ribadisco: il tanto vituperato Flashforward finisce per cagare in testa a tutte le serie fantascienzo degli ultimi 5 anni. Facciamo la conta?
-V remake
-Terranova
-Falling Skies
-The Event
-Alcatraz
-Terminator Sara Connor Chronicles
-Continuum
-Jericho
-Caprica

Defiance non l'ho ancora visto ma mi dicono non sia questo gran che. Caprica e Jericho sono le meno peggio e Revolution pare stia migliorando. Facevo prima ad elencare le serie syfy che si salvano, anche se quasi quasi Fringe ce l'avrei messa nell'elenco.


Flashforward era fico infatti. Poi vabbe' l'hanno dovuto chiudere con degli ultimi episodi patetici.
Lo stesso per Jericho.
Hai dimenticato Heroes che era una ficata e poi l'hanno rovinato.
Remake di V imbarazzante.
Gli altri non visti/non ricordo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #54 il: 03 Nov 2013, 18:27 »
The event va migliorando proseguendo con le puntate. Peccato l'abbiano chiuso. E poi c'erano due ragazze niente male.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT


Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #56 il: 06 Mar 2014, 00:13 »
Spoiler ep.14
Spoiler (click to show/hide)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.743
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #57 il: 25 Mar 2014, 02:23 »
Get a First Look at Deathlok

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #58 il: 25 Mar 2014, 15:10 »
Non so con quale miracolo questa serie possa risollevarsi, sono un fan di Whedon e ancora non mi capacito di come sia riuscito a creare una roba così pessima  :no:.

Concordo con Tony sui personaggi e aggiungo che pure Coulson mi risulta odioso, con due espressioni in croce che vanno da quella sorridente "guarda che figata che ti combino" a quella seria "ho comunque la situazione sotto controllo, ché sono un anziano con le palle d'acciaio".

Lo script è pessimo, con situazioni che rasentano il comico
Spoiler (click to show/hide)
.

I dialoghi, da sempre il punto di forza di Whedon e centrali nella poetica dell'auotre per innescare la maturazione dei personaggi (vedi Buffy), sono orrendi, con battute memorabili per il loro squallore.

Sono alla quinta puntata e mi pare non ci sia qualcosa di salvabile, Agents of S.H.I.T., proprio!
I'm having fun...

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Serie TV] Agents of S.H.I.E.L.D. (la nuova serie Marvel)
« Risposta #59 il: 25 Mar 2014, 15:13 »
Io alla quinta mi sono fermato definitivamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.