Autore Topic: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune  (Letto 28142 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #315 il: 14 Set 2015, 17:19 »
Il gameplay pare esserci ma tutto il resto sembra abbozzato, approssimativo, poco rifinito.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.245
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #316 il: 14 Set 2015, 20:50 »
Tu cosa ti aspettavi, la grafica di Call of Duty? :D
The Order in realtà. :yes:
Ma le hai viste le esplosioni?
Spoiler (click to show/hide)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.474
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #318 il: 25 Gen 2016, 12:49 »
Nuovo rinvio, non hanno detto una data precisa ma solo un generico primavera 2016  ???

http://www.eurogamer.net/articles/2016-01-25-shock-horror-mighty-no-9-delayed-again
« Ultima modifica: 25 Gen 2016, 12:51 da Andrea Rivuz »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #319 il: 26 Gen 2016, 10:38 »
Io non sapevo nemmeno che ci fosse, l'online. :D

Prima o poi uscirà, immagino...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #320 il: 26 Gen 2016, 10:40 »
Sta facendo kakare anche come business man a questo giro  :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.474

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.946
  • Buraido!
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #322 il: 27 Mag 2016, 10:27 »
L'idea di dashare per tutto il gioco la vedo abbastanza frustrante. Inoltre i personaggi di gomma non si possono vedere. Bah

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #323 il: 27 Mag 2016, 10:33 »
Diciamo che teoricamente e' un evoluzione che ha senso, dammi un dash in un qualsiasi sidescroller e dashero' il 90% del tempo, tanto vale farne una meccanica.
Ma quando prendi il tuo exploit per muoverti un po' piu' in fretta e ne fai una meccanica ufficiale vai incontro un sacco di problematiche, principalmente rendi il gioco meno approcciabile, non e' un problema per le persone abituate a fare le speedruns di SotN in modalita' moonwalker, ma la semplicita' del gameplay e' assolutamente un fattore chiave dei vecchi sidescrollers per molte persone.
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #324 il: 27 Mag 2016, 11:23 »
Meh lo speaker, non c'era nessuno a dirgli che non fa ridere?

Yo yo dude whazzup :D check out these shitty graphics. :(

Speriamo che da giocare sia bello, dashare tutto il tempo mi va anche bene.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #325 il: 27 Mag 2016, 11:46 »
Vabé mo a parte stare il 90% del tempo a dashare che è discutibile..
"Make your enemies cry, like anime fans at prom night"
Minchia questi si danno la zappa sui piedi, perculano il loro stesso target..  :no: :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #326 il: 27 Mag 2016, 11:48 »
Ah ecco, dai commenti vedo che quella battutaccia non è passata inosservata,
perculing fotonico sia a quella che alla grafica:
https://twitter.com/sonic_hedgehog/status/735638491636195328
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #327 il: 27 Mag 2016, 12:01 »
Un gioco inutile e noioso che sarebbe tranquillamente passato inosservato ha i promoter su fb che dicono che gi stacchi non fanno ridere (esc). Vi state puppando la crema del viral marketing proprio.
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #328 il: 27 Mag 2016, 13:03 »
Mi ricorda Azure Striker Gunvolt, dove stai tutto il tempo a spammare la palla elettrica per ammazzare i soliti nemici scemi, un gameplay stomachevole e di decente ci sono solo certe bossfight.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [MULTI]‘Mighty No. 9′ By Keiji Inafune
« Risposta #329 il: 27 Mag 2016, 13:26 »
Un gioco inutile e noioso che sarebbe tranquillamente passato inosservato ha i promoter su fb che dicono che gi stacchi non fanno ridere (esc). Vi state puppando la crema del viral marketing proprio.
Presunto marketing virale che non serve a niente, visto che alla fine il gioco lo compreranno comunque in pochi.
Il "parlino anche male purché se ne parli" cade quando devi spendere 20 bombe per un gioco di qualità dubbia o quando devi mollare 7 sacchi al botteghino guardare per una ciofeca.. New Ghostbusters...
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City