Autore Topic: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze  (Letto 150219 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1005 il: 06 Mag 2018, 13:30 »


Ma prendi un pro controller

Avere uno switch e non giocare il miglior platform 2D degli ultimi 22 anni non a 1080p 60fps e con un controller decente é da criminali.


il controller pro ce l'ho ma vorrei giocarci soprattutto in portatile, dici che va bene?

Se si può ovvero se utilizzando lo Switch solo come  schermo ti fa usare il pro direi che e’ la soluzione migliore
Anche per questioni di postura crampi etc che da questo punto di vista è un gioco più impegnativo di uno Zelda ma anche di un odyssey

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1006 il: 06 Mag 2018, 15:04 »
no io intendo completamente portatile, dopo aver giocato xenoblade 2 non riesco più a rinunciarci, però immaginavo che donkey richiedesse ben altra precisione, quanti tasti usa?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.357
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1007 il: 06 Mag 2018, 19:19 »
no io intendo completamente portatile, dopo aver giocato xenoblade 2 non riesco più a rinunciarci, però immaginavo che donkey richiedesse ben altra precisione, quanti tasti usa?


2 tasti frontali (salto e rotolota ) e 1 dorsale, (presa di liana o di barile o di nemico stordito) più analogico per il controllo dello scimmione
Io lo gioco portatile e e mi sto trovando bene
Magari sono di bocca buona ma per me è perfetto!

Me lo gioco a letto in totale relax. Ho anche il pro controller ma non lo uso mai... se mi metto davanti al tv voglio god of war o simile...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1008 il: 06 Mag 2018, 19:22 »
grazie era quello che volevo sentire  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1009 il: 06 Mag 2018, 21:02 »
nn ci sta giocando nessuno su switch?  ;D
dai che mi serve solo una spintarella, i controlli in portatile sono precisi?

Il mio è ancora in viaggio da Londra (e penso anche quello di jamp, visto che se non ho capito male l'abbiamo preso dallo stesso venditore)...

Maledetta abitudine Nintendo di far uscire i giochi il venerdi che c'è il fine settimana di mezzo e le poste non consegnano!
Yess, al 3 di maggio è ON ITS WAY TO TORINO Italy, sperando non si fermi lì

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1010 il: 06 Mag 2018, 22:51 »
Guys qui in UK è week end lungo perchè domani è bank holiday.

Se vi può consolare, ancora una volta, successo in passato con GTS, Amazon UK ha cannato è non ha spedito perchè l item è andato esaurito/out of stock.

Anche se però.....

....Li ho chiamati, chiesto un rimborso/compenso di £25, e comprato il gioco da Tesco Online allo stesso prezzo di Amazon (£40), dovrebbe arrivare martedí...fingers crossed in pratica ho preso il gioco a £15. :D

Che vergogna Amazon, pare ad alcuni sia arrivato, è la seconda volta che succede a me, preordino e non spediscono perchè l item si esaurisce al lancio, come se avessero fatto overbooking... bah.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1011 il: 07 Mag 2018, 09:05 »
Guys qui in UK è week end lungo perchè domani è bank holiday.

Se vi può consolare, ancora una volta, successo in passato con GTS, Amazon UK ha cannato è non ha spedito perchè l item è andato esaurito/out of stock.

Anche se però.....

....Li ho chiamati, chiesto un rimborso/compenso di £25, e comprato il gioco da Tesco Online allo stesso prezzo di Amazon (£40), dovrebbe arrivare martedí...fingers crossed in pratica ho preso il gioco a £15. :D

Che vergogna Amazon, pare ad alcuni sia arrivato, è la seconda volta che succede a me, preordino e non spediscono perchè l item si esaurisce al lancio, come se avessero fatto overbooking... bah.

Ma noi l'abbiam preso da un venditore ebay non da amazon, che però a quanto dice ha già spedito tipo mercoledi! Cmq io non ho fretta, un giorno in più o in meno mi è indifferente  :yes:

Però l'hype sale  :-[

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1012 il: 07 Mag 2018, 09:19 »
Guys qui in UK è week end lungo perchè domani è bank holiday.

Se vi può consolare, ancora una volta, successo in passato con GTS, Amazon UK ha cannato è non ha spedito perchè l item è andato esaurito/out of stock.

Anche se però.....

....Li ho chiamati, chiesto un rimborso/compenso di £25, e comprato il gioco da Tesco Online allo stesso prezzo di Amazon (£40), dovrebbe arrivare martedí...fingers crossed in pratica ho preso il gioco a £15. :D

Che vergogna Amazon, pare ad alcuni sia arrivato, è la seconda volta che succede a me, preordino e non spediscono perchè l item si esaurisce al lancio, come se avessero fatto overbooking... bah.

Ma noi l'abbiam preso da un venditore ebay non da amazon, che però a quanto dice ha già spedito tipo mercoledi! Cmq io non ho fretta, un giorno in più o in meno mi è indifferente  :yes:

Però l'hype sale  :-[
Anche io non ho fretta dato che sono ancora nel pieno e credo anche all'inizio di GOW e parallelamente mi sparo qualche luna (bestemmiando) con Marione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1013 il: 07 Mag 2018, 11:10 »
Io ho finito GoW, mi restano le side che farei volentieri quando mettono il photomode.

Quindi essendo pronto per DKCTF, LA domanda è:

Come lo gioco? Kong + diddy come ai vecchi tempi, Kong + nonno a zampllare come zio paperone, Kong + scimmietta con la coda oppure Funky?

In Funky mode è possibile switchare personaggio ma solo tra Funky e Kong mi pare, senza partner aggiuntivi, altrimenti la risposta l avrei già....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1014 il: 07 Mag 2018, 12:05 »
Ma funky è un god mode.
Non lo metterei tra le scelte.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1015 il: 07 Mag 2018, 12:16 »
Io ho finito GoW, mi restano le side che farei volentieri quando mettono il photomode.

Quindi essendo pronto per DKCTF, LA domanda è:

Come lo gioco? Kong + diddy come ai vecchi tempi, Kong + nonno a zampllare come zio paperone, Kong + scimmietta con la coda oppure Funky?

In Funky mode è possibile switchare personaggio ma solo tra Funky e Kong mi pare, senza partner aggiuntivi, altrimenti la risposta l avrei già....

Ogni barile ha tutti e tre personaggi, basta aspettare e scegliere al momento quale avere, non è che il compagno si sceglie prima di iniziare i livelli... quindi puoi variare, io preferivo Dixie.

Funky è un cheat mode, quindi lascia perdere.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1016 il: 07 Mag 2018, 12:17 »
Funky ma giocato con Kong dicono sia il gioco originale ma con più cuori e puoi sempre tornare a Funky nei livelli ostici - dicono. Però mi scoccia Kong da solo...voglio un partner....

Raga mi serve aiuto da chi l ha giocato....so che può diventare difficilissimo a tratti e non vorrei mollarlo senza finirlo....ecco perchè forse Funky mode ma giocato con Kong mi pare la più plausibile per finirlo senza sclerare.

Che dite?

Ho finito Sonic Mania con qualche sclero ma alla fine mi sono divertito, ho strafinito DK Country SNES un botto di volte, vi basta per capire le mie skills nei platform 2D?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1017 il: 07 Mag 2018, 12:40 »
Funky ma giocato con Kong dicono sia il gioco originale ma con più cuori e puoi sempre tornare a Funky nei livelli ostici - dicono. Però mi scoccia Kong da solo...voglio un partner....

Raga mi serve aiuto da chi l ha giocato....so che può diventare difficilissimo a tratti e non vorrei mollarlo senza finirlo....ecco perchè forse Funky mode ma giocato con Kong mi pare la più plausibile per finirlo senza sclerare.

Che dite?

Ho finito Sonic Mania con qualche sclero ma alla fine mi sono divertito, ho strafinito DK Country SNES un botto di volte, vi basta per capire le mie skills nei platform 2D?
Ma dov'è il problema? Non puoi selezionare il personaggio prima di ogni livello?

Eviterei il più possibile di giocare con funky.
Se il gioco interessa davvero, andrebbe giocato così com'è stato pensato.
Poi, alle brutte, apizzi l'easy mode.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.621
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1018 il: 07 Mag 2018, 12:50 »
Il problema è che se mi blocco ad un punto difficile non posso attivare il Funky mode.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU][NS] Donkey Kong Country Tropical Freeze
« Risposta #1019 il: 07 Mag 2018, 13:27 »
Funky ma giocato con Kong dicono sia il gioco originale ma con più cuori e puoi sempre tornare a Funky nei livelli ostici - dicono. Però mi scoccia Kong da solo...voglio un partner....

Raga mi serve aiuto da chi l ha giocato....so che può diventare difficilissimo a tratti e non vorrei mollarlo senza finirlo....ecco perchè forse Funky mode ma giocato con Kong mi pare la più plausibile per finirlo senza sclerare.

Che dite?

Ho finito Sonic Mania con qualche sclero ma alla fine mi sono divertito, ho strafinito DK Country SNES un botto di volte, vi basta per capire le mie skills nei platform 2D?


Dico Dixie
Ti aiuta il giusto

Il più difficile da gestire e' invece il vecchietto