Autore Topic: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3  (Letto 68559 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #180 il: 10 Giu 2018, 12:34 »
Chissaà, forse avran voluto evitare la tipica calca di fine anno coi multi,  tra cui lo schiacciasassi di RDR2.
Anche se nah, non ce li vedo in square a fare ragionamenti logici e sensati

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #181 il: 10 Giu 2018, 12:46 »
Chissaà, forse avran voluto evitare la tipica calca di fine anno coi multi,  tra cui lo schiacciasassi di RDR2.
Anche se nah, non ce li vedo in square a fare ragionamenti logici e sensati
Ahahahaha, appunto XD
Mi aspettavo novembre per prendere il black friday, ma facile che KH3 sia un long seller, quindi alla fine gennaio va più che bene. Che esca completo e finito però. Non voglio rivedere un altro FFXV.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #182 il: 10 Giu 2018, 12:52 »
Sarebbe stato bello giocarselo col clima natalizio (con KH2 e il suo mondo di nightmare before christmas era una meraviglia, provare per credere <3) però alla fine gennaio ci sta tutto sommato cone data.
Eh io un pò di timore ce l'ho, poi Kingdom Hearts si presterebbe pure, già mi immagino mondi lockati dietro Dlc nei miei peggiori incubi :/
Però mai dire mai e si vedrà, paradossalmente se fossero ipoteticamente mondi opzionallissimi mentre quelli base e la trama son curati di per sè allora non sarebbe un grave danno.

Solo ipotesi mie, di Dlc ufficiali per ora non si sa niente!

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #183 il: 11 Giu 2018, 11:02 »
Uhm io ricordo di aver provato un Kingdom Hearts anni fa, e abbandonato subito perchè non stavo capendo nulla... però con tutti questi personaggi Disney mi sa che un pensiero ce lo faccio. E' così necessario sapere qualcosa della trama?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #184 il: 11 Giu 2018, 11:04 »
Uhm io ricordo di aver provato un Kingdom Hearts anni fa, e abbandonato subito perchè non stavo capendo nulla... però con tutti questi personaggi Disney mi sa che un pensiero ce lo faccio. E' così necessario sapere qualcosa della trama?
Se vuoi provare a capirci qualcosa si, altrimenti giocalo ed ignora, tanto la parte narrativa ormai è tutta spazzatura :'D

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #185 il: 11 Giu 2018, 11:11 »
Il nuovo trailer mi ha impressionato per la resa dei personaggi che sembra l'originaria cg dei film animati.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #186 il: 11 Giu 2018, 11:22 »
Se vuoi provare a capirci qualcosa si, altrimenti giocalo ed ignora, tanto la parte narrativa ormai è tutta spazzatura :'D

Ecco iniziavo a pensarlo :)

Il nuovo trailer mi ha impressionato per la resa dei personaggi che sembra l'originaria cg dei film animati.

Infatti, sembra bellissimo e mi piacerebbe provarlo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.674
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #187 il: 11 Giu 2018, 11:28 »
Con Frozen e Rapunzel me lo stava quasi vendendo. Poi è arrivata la Gummyship a rimettere a posto le cose.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #188 il: 11 Giu 2018, 11:33 »
Uhm io ricordo di aver provato un Kingdom Hearts anni fa, e abbandonato subito perchè non stavo capendo nulla... però con tutti questi personaggi Disney mi sa che un pensiero ce lo faccio. E' così necessario sapere qualcosa della trama?

Puoi godertelo pure non sapendo molto di trama, la trama è incasinata per via dei mille capitoli e dell'averla complicata.
In realtà alla base é pure semplice eh, però son troppi capitoli quindi è dyra starci dietro.
Però anche solo come viaggio e lato artistico fai bene comunquwe ad essere interessato!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #189 il: 11 Giu 2018, 11:42 »
Uhm io ricordo di aver provato un Kingdom Hearts anni fa, e abbandonato subito perchè non stavo capendo nulla... però con tutti questi personaggi Disney mi sa che un pensiero ce lo faccio. E' così necessario sapere qualcosa della trama?

Puoi godertelo pure non sapendo molto di trama, la trama è incasinata per via dei mille capitoli e dell'averla complicata.

Ed è un peccato perchè, pur parlando di una trama emo-adolescienziale nippo style, non era affatto male.
Però si: un sacco di capitoli e controcapitoli e arzigogoli al limite dell'assurdo.

Si gioca per il gusto di veder menare Bambi e La Sirenetta, pochi cazzi :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #190 il: 11 Giu 2018, 11:43 »
Ma va là, va giocato per le storie Disney e il crescendo di emozioni finale (che non capirai, ma sono come l'amore, incomprensibili di fondo). Piangerai e vorrai KH4 al termine.
Io ricordo solo che si gioca come Sora del 2 ed è l'ultimo che ho giocato. L'importante è che il lato combat sia bello cazzuto come era nel 2.
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #191 il: 11 Giu 2018, 11:45 »
(che non capirai, ma sono come l'amore, incomprensibili di fondo). Piangerai e vorrai KH4 al termine.

Ah ah si, una cosa del genere  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #192 il: 11 Giu 2018, 11:55 »
Uhm io ricordo di aver provato un Kingdom Hearts anni fa, e abbandonato subito perchè non stavo capendo nulla... però con tutti questi personaggi Disney mi sa che un pensiero ce lo faccio. E' così necessario sapere qualcosa della trama?

Puoi godertelo pure non sapendo molto di trama, la trama è incasinata per via dei mille capitoli e dell'averla complicata.

Ed è un peccato perchè, pur parlando di una trama emo-adolescienziale nippo style, non era affatto male.
Però si: un sacco di capitoli e controcapitoli e arzigogoli al limite dell'assurdo.

Si gioca per il gusto di veder menare Bambi e La Sirenetta, pochi cazzi :D

Alla fine non è nulla di impossibile, yra l'altro volendo su ps4 c'è la kh 1.5 + 2.5 collection che ha 4 giochi giocabili e trama, poi c'è la 2.8 che fa da prologo + remaster di DDD.
Ma infatti in KH1 da regazzino a me la trama piacque da morire e alla base è una semplice storia di amicizia, amore e bene vs male.
Il problema é che poi la han complicata oltremodo, calcola che abbiamo bbs su psp che é un prequel ma fondamentale, oppure fra kh 1 e kh 2 c'è il chain of memories senza il quale il 2 risulta avere un inizio stranissimo.

In origine c'erano gli heartless, poi han introdotto i nobodies che nonostante sembrino complicati in realtà sono di fatto i gusci in teoria vuoti che vengono generati quando viene creato un heartless potente e sono di fatto un alter ego di personaggi già noti.
Ad ogni modo ce li si gode lo stesso, vuoi mettere evocare il genio della lampada, castare megaflare con Paperino, fare a golf con il guscio di Pippo, è una roba stilisticamente fuori di testa ed il battle system è stato sempre interessante, soprattutto kh 2, anche se semplice nelle fondamenta e poco tecnico

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.840
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #193 il: 15 Giu 2018, 09:41 »
Guardate qua ragazzi, ha vinto tutti sti best of E3!
E per i miscredenti a cui non interessa, beh interessatevi! (Anche se non avete giocato i precedenti!).

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20180614/858739975be3a4de6368177e0e51a439.jpg

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [PS4][XO] Kingdom Hearts 3
« Risposta #194 il: 15 Giu 2018, 11:31 »
Vabbè, è stata profumatamente pagata via  :D

Comunque sto KH3 sembra davvero carino...sperem ben
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205