Autore Topic: [Politica e Governo] Dove c'è il disordine io prospero  (Letto 1677380 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4875 il: 20 Mag 2014, 16:04 »
Sì, l'Italia è un paese che si merita la classe dirigente che ha finchè il metro di giudizio di un politico sarà solo la sua capacità di intrattenere e non il controllo della veridicità delle sue affermazioni e della bontà delle sue azioni.

Detto questo, Renzi sta venendo in visita alla mia azienda, volete che gli porti qualche messaggio?
Sto giocando online a Civ 6

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4876 il: 20 Mag 2014, 16:10 »
Una testa di cavallo?  :D
@Jello: la differenza è che Grillo fa un po' di caciara certamente per prendere voti da gente che ragiona con la pancia (ed ho pure scritto che è ora che la smetta) ma è anche vero che il M5S, che tu lo ammetta o meno, sta lavorando e lo sta facendo bene e fa quello che promette. Questo è quello che conta per quelli che ragionano con la testa. Poi si può essere d'accordo o meno con quello che fanno ma questo è un altro discorso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4877 il: 20 Mag 2014, 16:17 »
Detto questo, Renzi sta venendo in visita alla mia azienda, volete che gli porti qualche messaggio?

si tra quanto sparisce come ha fatto prima di lui monti e letta lasciandoci nella merda
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4878 il: 20 Mag 2014, 16:56 »
Sì, l'Italia è un paese che si merita la classe dirigente che ha finchè il metro di giudizio di un politico sarà solo la sua capacità di intrattenere e non il controllo della veridicità delle sue affermazioni e della bontà delle sue azioni.

Detto questo, Renzi sta venendo in visita alla mia azienda, volete che gli porti qualche messaggio?

Chiedi di pagare le tasse via whatsapp che gli sms costano troppo.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4879 il: 20 Mag 2014, 17:07 »
Chiedigli una stampante 3d

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4880 il: 20 Mag 2014, 17:35 »
Una testa di cavallo?  :D
@Jello: la differenza è che Grillo fa un po' di caciara certamente per prendere voti da gente che ragiona con la pancia (ed ho pure scritto che è ora che la smetta) ma è anche vero che il M5S, che tu lo ammetta o meno, sta lavorando e lo sta facendo bene e fa quello che promette. Questo è quello che conta per quelli che ragionano con la testa. Poi si può essere d'accordo o meno con quello che fanno ma questo è un altro discorso.

Il problema è che il M5S che ha portato gente in parlamento l'anno scorso NON è lo stesso M5S che porterà gente alle europee e che porterà gente nel prossimo parlamento. Dopo le epurazioni dei validi e degli indipendenti stanno facendo di tutto sui territori per nominare più peones fedeli possibili, perché il partito non sono gli attivisti ma il partito è Casaleggio-Grillo e se non porti avanti senza se e senza ma la linea aziendale sei fuori.

Sullo "sta lavorando bene" avrei molto da ridire, vista la caciare sul nulla che fa e visto che ha fatto fallire una legge sul reddito minimo garantito che aveva buone possibilità di essere discussa (presentando la sua proposta ridicola e inattuabile e dando di conseguenze una forte scusa a chi era contrario a tale misura di dire ""avete visto? Il reddito minimo è una vaccata inattuabile", mettendo il sigillo tombale sulla questione).

Poi ieri sera da Vespa c'è andato l'autonominato "capo politico" del partito, che a casa mia significa padrone visto che ha depositato l'apposito atto di proprietà del marchio dal notaio, se questo ha sparato fregnacce senza senso per illustrare il "programma" (che, preso di per se, sono dieci slogan volantinati che significano tutto ed il contrario di tutto) io giudico quello, l'attività parlamentare (che ha luci ma molte ombre) lascia il tempo che trova.

O magari sono io che non ho capito e mi serve una stampa in 3D del programma del M5S.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4881 il: 20 Mag 2014, 17:39 »
Dopo le epurazioni dei validi..

Dio, per pietà, uccidimi adesso :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4882 il: 20 Mag 2014, 17:41 »
Dopo le epurazioni dei validi..

Dio, per pietà, uccidimi adesso :D

Beh, quello del microchip sottocutaneo, quella delle sirene e quello delle scie chimiche sono ancora la (per non parlare di penosi casi umani come Taverna, Di Battista, Di Maio o Lombardi)...

Persino Fratelli d'Italia ha più credibilità di questa massa di cialtroni.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4883 il: 20 Mag 2014, 17:53 »
nel PD c'è quello che crede negli ufo.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4884 il: 20 Mag 2014, 17:55 »
Quelli che ragionano non li ha mai presi e comunque son di meno, quindi fa bene a puntare ai gonzi.

E' più che la maggior parte della popolazione (90%?) é gonza quindi per forza di cose devi puntare su quelli per prendere voti.
Non si salvano affatto i votanti pd che sono per lo più gente coi paraocchi (fascisti!!!!! Et similia) che prendono per buono tutto quanti viene da una certa area e per cattivo il resto. Massoni insomma mica pensatori.

----

Intanto:

 
Citazione
E infatti la scelta di Grillo non è scegliere tra destra e sinistra. Grillo non lo scelgono perché piace la sua idea di Gaia o perché piacciono gli orti di città o la sua strategia sull’ambiente o sull’energia. Per carità ci sono anche questi. Ma non sono queste le motivazioni principali. Chi vota Grillo segue un programma che è riassumibile in una sola parola: vendetta. Vendetta nei confronti di chi è stato inadempiente. Quel voto è il modo con cui lo mando a fare in culo. E questa è una scelta assolutamente politica, con cui mi assumo la responsabilità di dire che non condivido il modo in cui hanno gestito la mia vita, il mio Paese, la crisi, il rapporto con me. E qual è l’unico strumento per farlo? E’ questo lo strumento della rivolta. Qui non si va in strada con le padelle, perché siamo in un Paese democratico, in cui la politica è fatta di passioni, di coinvolgimento, è paragonata al calcio. C’è l’amore e c’è l’odio, come per il tifo. La gente non si riversa per strada o accende le ribellioni delle banlieue. Si riversa democraticamente a votare per vendicarsi. Per questo chi sceglie la strategia di riconquistare gli scontenti di Grillo sbaglia.
 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04/26/sondaggi-crespi-boom-m5s-grazie-alla-svolta-comunicativa-di-grillo/964827/ (Crespi)

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4885 il: 20 Mag 2014, 17:56 »
Giobbi abbiamo detto la stessa cosa. Ha ragione De Mauro, in un paese di analfabeti di ritorno che vuoi fare?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.110
  • Gnam!
    • E-mail
« Ultima modifica: 20 Mag 2014, 18:06 da Giobbi »

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4887 il: 20 Mag 2014, 18:08 »
nel PD c'è quello che crede negli ufo.

Perché, tu non ci credi?

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4888 il: 20 Mag 2014, 19:58 »
Dopo le epurazioni dei validi..


Come lui?
http://livesicilia.it/2013/11/13/venturino-ho-mentito-su-privilegi-e-auto-blu_401704/

Meno male allora.  :D Sono stati gentili perché i suoi elettori dovrebbero prenderlo a calci nel sedere.
« Ultima modifica: 20 Mag 2014, 21:52 da Neophoeny »

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Politica & Governo] New Pack, Same Great Taste!
« Risposta #4889 il: 20 Mag 2014, 21:07 »
Jello ma quando mezza SEL uscirà dal partito per stampellare il PD, possiamo fare che diventi segretario tu?
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020