Autore Topic: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds  (Letto 72790 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #750 il: 29 Mag 2017, 13:45 »
È ben fatto. A volte molto ben fatto. Non indispensabile.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #751 il: 14 Giu 2017, 10:42 »
finito ieri sera e piaciuto un botto, ma tanto tanto......poi non so, un mio amico che è fan sfegatato della serie l'ha trovato "insipido", io invece è il mio secondo Zelda che finisco oltre a OOT (sempre su 3DS) quindi magari alcune meccaniche sono risultate nuove e quindi piacevoli.

quì sul forum che media ha avuto di apprezzamento?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #752 il: 14 Giu 2017, 10:56 »
quì sul forum che media ha avuto di apprezzamento?

Direi dal molto buono al capolavoro, a me è piaciuto tantissimo.  :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.080
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #753 il: 14 Giu 2017, 11:00 »

quì sul forum che media ha avuto di apprezzamento?


media non so.
Da parte mia ottimo, tra i migliori titoli 3DS se non il migliori e tra i migliori Zelda nella serie
Era un barlume di speranza sia dopo diversi episodi portatili così così poco centrati sia dopo il vetusto e soporifero skyward sword.
Speranza ben riposta che poi é uscito breath of the wild

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #754 il: 14 Giu 2017, 11:25 »
Poi oh, la boss battle finale bellabella e il muoversi tra un mondo è l'atro per raggiungere alcuni templi veramente azzeccata.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #755 il: 14 Giu 2017, 14:16 »
Ho amato a link to the past. Non ho potuto non amare questo capitolo :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #756 il: 14 Giu 2017, 14:30 »
Ho amato a link to the past. Non ho potuto non amare questo capitolo :yes:

ecco caschi a fagiuiolo....da quello che ho capito i suddetti titoli condividono un pò di cose o sbaglio? nonostante questo ALBW, ALTTP rimane un must play?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #757 il: 14 Giu 2017, 14:34 »
Si decisamente, però se lo giocavi prima era meglio!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.469
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #758 il: 14 Giu 2017, 14:40 »
Si decisamente, però se lo giocavi prima era meglio!

ecco, è quello che temevo  :hurt:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #759 il: 14 Giu 2017, 15:20 »
Se ti è piaciuto ALTTW vai tranquillo.
DEVI giocare ALTTP, è una pietra miliare.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #760 il: 14 Giu 2017, 23:15 »
Assolutamente sì, giocalo.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.127
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #761 il: 16 Giu 2017, 08:15 »
finito ieri sera e piaciuto un botto, ma tanto tanto......poi non so, un mio amico che è fan sfegatato della serie l'ha trovato "insipido", io invece è il mio secondo Zelda che finisco oltre a OOT (sempre su 3DS) quindi magari alcune meccaniche sono risultate nuove e quindi piacevoli.

quì sul forum che media ha avuto di apprezzamento?

Non avesse avuto la stessa mappa di A Link to the Past (che mi ha un po' ammazzato le sorprese) sarebbe stato uno dei migliori Zelda di sempre. Anche così comunque è un piccolo capolavoro di freschezza, ispirazione, perfezione formale. Diciamo che la rinascita della saga dopo tre episodi sottotono è ricominciata proprio da lui, e lo ha fatto alla grandissima preparando bene la strada alla pietra miliare totale che è Breath of the Wild.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #762 il: 16 Giu 2017, 21:35 »
Finito senza tantissima roba (tra cui gli stivali), ha diversi pregi, però solo una briciola e mezza dell'atmosfera del babbo.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #763 il: 17 Giu 2017, 08:30 »
Giocato al day one e per me é il miglior zelda portatile (si anche meglio di A link to the past anche se ovviamente senza il predecessore questo two worlds non potrebbe esistere).

Miglore colonna sonora di uno zelda (pre BotW ovviamente), e nel top dei top zelda insieme a BotW, Ocarina e a Link to the past.

Per me giocone proprio, però posso capire chi desiderava qualcosa di meno "classico" (che oibó a me pare che di novitá ce ne siano a bizzeffe)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.555
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #764 il: 08 Set 2017, 11:11 »
Proseguendo nel mio recupero dei titoli 3DS, ho finito (colpevolmente in ritardo) anche questo ALBW, che vabbè, all’epoca avevo mollato a 2 dungeon dalla fine, quindi di fatto era praticamente (quasi) concluso, però era passato troppo tempo da quel save per riprenderlo, pertanto son partito dall'inizio e l'ho portato a termine .

Bell'episodio, nulla da dire, e fresca l'idea di poter affrontare i dungeon nell'ordine preferito (anche se ho avuto l'impressione che alcuni fossero raggiungibili solo dopo aver ottenuto alcuni item, vedi ad esempio i guanti per i massi più grossi che mi ha aperto il passaggio al dungeon sul lago).
Dopo BOTW questa libertà sembra quasi poca cosa rispetto a quanto la serie sia cambiata su Switch, ma quando uscì è stata una bella boccata d’aria. Il problema secondo me nasce dal fatto che alcuni accessi ai dungeon sono un pelino laboriosi, cosa buon ae giusta visto che l’esplorazione e il pensiero laterali sono sempre i benvenuti, ma personalmente non ho apprezzato il fatto che non si è mai sicuri se non si sta trovando il giusto pertugio o se piuttosto serva qualcosa (un item ad esempio) per sbloccarne l’entrata. Io questa cosa un po’ l’ho patita.

Per il resto, solita grande giocabilità da tradizione zeldiana in 2D, non ho molto da aggiungere agli altri commenti già presenti su questo thread.

Piuttosto, cosa mi recupero adesso? Kid Icarus??
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205