Autore Topic: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds  (Letto 77360 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #300 il: 15 Nov 2013, 10:22 »
Ma non ho capito, è un lavoro brand new o un remake in chiave moderna tipo zelda ww hd?
.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #301 il: 15 Nov 2013, 10:25 »
E il seguito di A Link to the Past
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #302 il: 15 Nov 2013, 10:31 »
Il titolo giapponese non ha mai lasciato dubbi: Zelda no Densetsu: Kamigami no Triforce 2. :)

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #303 il: 15 Nov 2013, 11:07 »
A leggere le recensioni sembra che l'unico difetto sia la difficoltà livellata verso il basso (oltre alla grafica brutta, s'intende :))

Ma dico, in WW HD non avevano messo l'hero mode selezionabile sin da subito? Perchè ci hanno già ripensato???

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #304 il: 15 Nov 2013, 11:11 »
La butto li: perchè WW HD è palesemente un titolo rivolto ai fan, e quindi va a soddisfare (per quanto possibile) le richieste dell'utenza che lo aveva amato su GC (vedi anche molte altre modifiche in tal senso).

Questo ALBW rientra invece negli Zelda "per tutti" e quindi segue molte delle regole (non scritte) che hanno caratterizzato le ultime uscite portatili (e quindi una difficoltà bassa).

Ma magari sbaglio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #305 il: 15 Nov 2013, 11:20 »
Io andrò di dayone

Ah perche', e' anche umanamente possibile non andare di dayone con un nuovo Zelda?  :)

Io ho fatto carte false per quello scrignetto, ho dovuto ricorrere a FNAC.fr!

Nuoooooo!!! Mi era sfuggito, come posso fare a rimediare? Dove lo trovo ora?  :cry:
Worms! You're all the same to me!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #306 il: 15 Nov 2013, 11:21 »
Dal lato oscuro.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #307 il: 15 Nov 2013, 11:30 »
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
Worms! You're all the same to me!

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.244
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #308 il: 15 Nov 2013, 11:41 »
Tutti i titoli Nintendo per i portatili hanno in genere una difficoltà più bassa (a meno che non siano semplici porting o remake) o comunque risultano semplificati rispetto ai titoli per console casalinghe, dai Super Mario ai Zelda. Forse si salva solo Fire Emblem. Forse perché sono rivolti a un pubblico diverso.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.117
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #309 il: 15 Nov 2013, 11:50 »
Fire emblem 3ds e' più facile

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.381
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #310 il: 15 Nov 2013, 11:54 »
Mi pare che gli Zelda siano tutti incredibilmente facili, sia i "portatili" che i "casalinghi".

L'amarezza sta nel fatto che dopo WWHD pensavo che il selettore di difficoltà lo avremmo avuto di default.

Comunque va bene lo stesso. Sembra comunque lo Zelda più interessante da dieci anni a questa parte.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #311 il: 15 Nov 2013, 12:01 »
Per me la difficoltà non è mai stato un particolare problema negli Zelda, non deve essere un Dark Souls.

Anche se si finisce da solo deve avere l'atmosfera, lo sfizio, la magggia, l'originalità.
Ma non deve avere vuoti pneumatici come WW, son quelle le cose che ammazzano l'ammmore
Worms! You're all the same to me!

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #312 il: 15 Nov 2013, 12:08 »
Tutti i titoli Nintendo per i portatili hanno in genere una difficoltà più bassa (a meno che non siano semplici porting o remake) o comunque risultano semplificati rispetto ai titoli per console casalinghe, dai Super Mario ai Zelda. Forse si salva solo Fire Emblem. Forse perché sono rivolti a un pubblico diverso.
Zelda Spirit Tracks non era particolarmente facile (su un dungeon mi bloccai una mezz'ora, venitemi a dire che vi siete bloccati mezz'ora su Skyward Sword...) e aveva roba opzionale veramente tosta, del tipo che ho lasciato perdere. Peccato che sia considerato un gioco di merda, in realtà era bello. Se questo avesse il controllo via stilo probabilmente ci avrei comprato la console apposta. Un'opinione non proprio popolare lo so. :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #313 il: 15 Nov 2013, 12:08 »
Ma non deve avere vuoti pneumatici come WW, son quelle le cose che ammazzano l'ammmore
La recensione di IGN lo esclude con forza, fortunatamente: http://it.ign.com/recensione/10138/recensione-3ds-zelda-a-link-between-worlds

Io, comunque, mi rompevo le palle già nella radura di OOT... Fortunatamente con Epona le cose si velocizzavano.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [3DS] Zelda: A Link Between Worlds
« Risposta #314 il: 15 Nov 2013, 12:11 »
Per difficoltà bisogna vedere cosa intendono..Io apprezo piu' una SP normale che troppo intricato, in modo da godermi storia, labirinti musica e personaggi per bene. La sfida dovrebbe riguardare quest secondarie imho.

.