Autore Topic: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu  (Letto 30185 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #225 il: 26 Nov 2014, 23:42 »
Epperò potevate dirmi che posso ricaricare il credito anche con PayPal!
Carico e compro :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #226 il: 27 Nov 2014, 07:52 »
Epperò potevate dirmi che posso ricaricare il credito anche con PayPal!
Carico e compro :yes:

Daje, che benché siano passati mesi, il gioco è rimasto inciso nel mio cuore e ho voglia di condividere.
Peraltro non ho mai battuto il true last boss anche se era lì lì per venire giù.
Sarebbe l'occasione buona per riprenderlo in mano ^^

Se non ti sei letto le mie varie pappardelle pregresse, il suggerimento è quello di comprarti anche tutti i DLC delle Sisters. Al di là del maggiore approfondimento narrativo (nella maggior parte dei casi minimo), rendono enormemente più agevole l'acquisizione di soldi che serve per comprare armi che serve per sbloccare il loop finale del gioco (come in Nier in sostanza).

Purtroppo tutti DLC costano 30 bombe ^^
https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/storie-delle-sorelle/cid=EP0082-NPEB01407_00-B000000000001160

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #227 il: 27 Nov 2014, 09:34 »
Mmh non mi hai convinto :|

Se è come per il platino di Nier no.
Se è come i vecchi Drakengard continuerò a grindare per sbloccare tutto, eventualmente sbircio una guida se ci sono armi nascoste troppo bene.

Poi se scatta l'ammore me lo comprerò lo stesso, ma non ad un prezzo maggiore del gioco stesso :no:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #228 il: 27 Nov 2014, 10:31 »
No, non è come Nier.
Ci sono alcune (poche) armi speciali che si sbloccano mantenedo a lungo i vari membri del party in gioco.
Tutte le altre sono semplicemente da comprare.
Il vantaggio dei DLC è che si ottengono molti più soldi rispetto al gioco normale, quindi le armi le acquisti senza dover grindare questo e l'altro mondo.

Comunque, appena vanno in sconto, compra anche i DLC che alla fin fine son simpatici.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #229 il: 28 Nov 2014, 00:25 »
Uh? Party?
Forse sarà diverso dal solito allora.

Oggi ho giocato con la PS3 svariate ore e ha scaricato ben 150MB! Bene, con calma eh :tired:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #230 il: 28 Nov 2014, 08:35 »
Uh? Party?
Forse sarà diverso dal solito allora.

Yup.
Gli altri devo ancora giocarli, ma in Drakengard (da un certo punto in poi) hai fino a due seguaci che ti accompagnano. Il loro apporto è sostanzialmente indifferente e alla fine devi fare tutto tu comunque.

Ognuno di loro, dopo un tot di tempo tarscorso nel party, ti regala un'arma segreta. Per ottenerle tutte, devi cambiare necessariamente i membri del party fino all'ottenimento della suddetta.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #231 il: 28 Nov 2014, 09:37 »
devi fare tutto tu comunque.
Ah, ok, tutto torna :)
Ognuno di loro, dopo un tot di tempo tarscorso nel party, ti regala un'arma segreta. Per ottenerle tutte, devi cambiare necessariamente i membri del party fino all'ottenimento della suddetta.
Questo è un ottimo consiglio, grazie :)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #232 il: 30 Nov 2014, 00:08 »
Ok, scaricato ed installato. Completati 3 versi e le missioni secondarie.

Graficamente è pessimo. Frame rate molto traballante, tearing, compenetrazioni fallate :scared:
Alla fine probabilmente è lo stesso motore usato per Bullet Witch, che già di suo non è un bene ???
Si salvano giusto i modelli poligonali.
I vecchi drakengard non saranno stati meraviglie, ma avevano un minimo di dignità :|

Buono, come al solito, il comparto audio.

Dopo la prima scena pensavo che avrei odiato il cucciolo, invece è un insolito contraltare alla protagonista sanguinaria.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #233 il: 30 Nov 2014, 19:54 »
No >:(
Purtroppo il cucciolo diventa più fonte di scenette comiche penose... roba mai vista in un titolo Cavia. E infatti...
Purtroppo questi intermezzi comici, non sempre col drago, sono frequenti. Qualcuno strappa anche una risata, ma alleggeriscono l'atmosfera. Non è più lo stesso Drakengard, cupo e opprimente.

 :no:


I seguaci invece parlano solo di sesso... per alcuni ci sta, il terzo invece sembra un personaggio buttato lì a caso, senza motivo.

Non credevo, ma anche storia e personaggi mi stanno causando qualche perplessità.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #234 il: 01 Dic 2014, 09:43 »
Sì, il tema delal sessualità è predominante per quasi tutto il gioco.

Io non ho giocato gli altri Drakengard, quindi l'ho guardato con occhio vergine.
Tieni conto che per avere un quadro d'insieme è necessario finire tutti i Branch del gioco. Senza vedere tutti i finali l'esperienza è parecchio mutilata.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #235 il: 01 Dic 2014, 20:51 »
Sì, i miei sono rant che ancora non prendono in considerazione tutto il gioco.
Purtroppo quello che ho visto fin'ora è peggio di quello che mi aspettavo :|, e ha già cambiato l'atmosfera generale in un modo non reversibile.
C'è da dire che sono presenti molti più dialoghi, quindi è meno monotono dei precedenti episodi.

Mi aspetto comunque molto dalla storia, ancora è stato rivelato pochissimo.

Il combat system è migliore.
Preferivo, però, il level up delle armi con l'esperienza, piuttosto che con soldi.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #236 il: 05 Dic 2014, 00:26 »
Finale A visto. Bello.

Segue un WTF notevole, ma pazienza, spezziamo pure qualsiasi nesso tra causa ed effetto :|

Difficoltà aumentata sensibilmente al branch B. Fino ad ora in effetti ho avuto difficoltà solo contro Gabriel.
Il sistema di combattimento mi sta piacendo :o
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #237 il: 05 Dic 2014, 08:02 »
Finale A visto. Bello.
Segue un WTF notevole, ma pazienza, spezziamo pure qualsiasi nesso tra causa ed effetto :|

Non rammento.
Che intendi?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #238 il: 05 Dic 2014, 10:41 »
Viaggi nel tempo in cui qualcosa non torna indietro nel tempo
Spoiler (click to show/hide)

Comunque finito il branch B. Bello, ma un po' artificiale (vedi spoiler ;))
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS3] Drag-on Dragoon 3 - Drakengard 3 annunciato su Famitsu
« Risposta #239 il: 06 Dic 2014, 20:29 »
Finito il branch C. Peggiore degli altri.
La difficoltà si sta impennando paurosamente :|
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook