Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 791811 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5310 il: 30 Mag 2016, 14:29 »
Primo impatto con la patch:
- i menu sono inguardabili. Pare roba pensata per girare anche su Windows Phone.
- ancora zero settaggi grafici per il mipmap.
- ottimo lo switch degli oggetti tramite rotellona di selezione [che nel frattempo è diventata inguardabile, un po' come il resto].
- ottimo il controllo manuale sull'estrazione delle spade.
- inventario finalmente più razionale, alla TW2 [sebbene sia diventato inguardabile, un po' come il resto].
- ottima la nuova mappa.
- Potenziamento Nemici: nel mio scontro di riferimento, a Trottheim, mi passano da 12 a 23 con un Geralt di Livello 30. Good. Poi vediamo se anche "very".
- han messo l'opzione per fare in modo che a cavallo la telecamera non abbia il ritorno automatico, che col pad fa un gran differenza. Ma tranquilli, finché tocca tener premuto A/X per farlo galoppare e quindi andare in claw per avere risultati potabili potrete continuare a lamentarvi di quanto faccia cagare per colpe non sue.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5311 il: 30 Mag 2016, 14:45 »
Per chi gioca su tv c'è l'opzione per avere il testo a dimensioni approvate dagli occhi?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5312 il: 30 Mag 2016, 14:48 »
Per chi gioca su tv c'è l'opzione per avere il testo a dimensioni approvate dagli occhi?

Ecco, io non lo dico mai perché sono cieco, allora non sono il solo.
Con Hitman è persino peggio comunque.

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5313 il: 30 Mag 2016, 14:59 »
Io non sono cieco, ma è l'unico gioco che mi fa sentire così  :D

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5314 il: 30 Mag 2016, 15:04 »
Si può zoommare a piacimento ogni descrizione.

Online Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.392
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5315 il: 30 Mag 2016, 15:04 »
Steam, è disponibile la patch 1.20.
Su console spero entro stasera, cribbio!

Anche sulle console è arrivato. :)
2.9giga di aggiornamento.
Canale VampireItalia su Discord

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5316 il: 30 Mag 2016, 15:47 »
Primo impatto con la patch:
- i menu sono inguardabili. Pare roba pensata per girare anche su Windows Phone.

- inventario finalmente più razionale, alla TW2 [sebbene sia diventato inguardabile, un po' come il resto].


Si, l'interfaccia non è bellissima da vedere (soprattutto la schermata delle abilità del pg), però è tutto molto più funzionale. Hanno fatto il contrario di quello che viene fatto di solito (UI bella ma poco funzionale).

- ottimo lo switch degli oggetti tramite rotellona di selezione [che nel frattempo è diventata inguardabile, un po' come il resto].

Di questa onestamente non sentivo la necessità, anzi mi piacevano decisamente di più le iconcine di prima.

Bene invece che abbiano tolto la durata "scritta" di pozioni, decotti, ecc dallo schermo di gioco normale, lasciando solo l'icona, con la durata invece spostata nella selezione di segni in slo-mo.

- ottima la nuova mappa.

 :yes: :yes: :yes:

- Potenziamento Nemici: nel mio scontro di riferimento, a Trottheim, mi passano da 12 a 23 con un Geralt di Livello 30. Good. Poi vediamo se anche "very".

Io sono di livello 40 e gli unici nemici umani di livello quasi simile al mio erano quei 3 banditi a Skellige a nord del cimitero delle balene. Ora erano tutti e 3 livello 43, anche se onestamente dubito che cambierà qualcosa a livello di difficoltà. Ci sarà qualche picco qua e la, ma è proprio Geralt a diventare op ad un certo punto, tra abilità, pozioni, decotti, ecc. Aspetto che onestamente non mi da fastidio in nessun modo ad essere sincero.

- han messo l'opzione per fare in modo che a cavallo la telecamera non abbia il ritorno automatico, che col pad fa un gran differenza. Ma tranquilli, finché tocca tener premuto A/X per farlo galoppare e quindi andare in claw per avere risultati potabili potrete continuare a lamentarvi di quanto faccia cagare per colpe non sue.

 :yes: :yes: :yes:

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5317 il: 30 Mag 2016, 16:40 »
Su ps4 non mi ha trovato in automatico nulla. Ho dovuto cercare la patch manualmente.  :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5318 il: 30 Mag 2016, 18:07 »
Su ps4 non mi ha trovato in automatico nulla. Ho dovuto cercare la patch manualmente.  :(

strano, solitamente all'accensione della console e dopo il login (automatico) al PSN tempo qualche secondo e vengono messi in download gli aggiornamenti per i giochi installati.
vero è che è comunque sufficiente premere options sull'icona di gioco in dashboard e selezionare verifica aggiornamenti (x forzare il download, intendo).

-----

molto bene le varie patch, lo ripeto ... è un gioco diverso da quando è uscito.
Bene che la UI sia diventata più funzionale (pur se meno bella, non si può avere tutto si sa..) e bene la nuova mappa (stuttera ancora su PS4? sono quelle cose trascurabili ma che mi danno un fastidio...)

Tutto ciò mi fa brodo per quando si recupererà la GOTY definitiva, magari su PC (*wink* *wink*)
« Ultima modifica: 30 Mag 2016, 18:10 da babaz »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.056
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5319 il: 30 Mag 2016, 19:20 »
Altra piccola chicca che mi ha fatto molto piacere è la colorazione diversa delle varie tipologie di save. Ora i save automatici e i checkpoint sono in bianco, quick save sono gialli e hard save sono verdi.

Per uno che aveva 2gb di save (ora ho ripulito un pò :D), questa è cosa davvero buona e giusta.


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5320 il: 30 Mag 2016, 19:49 »
Due giga di save???
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.376
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5321 il: 30 Mag 2016, 20:02 »
Due giga di save???

non impossibile, a memoria mi pare che l'intera franchise avesse 'sta cosa dei savegame "enormi"
io su Witcher 2 (giocato su PC) avevo mezzo giga di roba, e non sono il tipo da ricaricare i salvataggi

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5322 il: 30 Mag 2016, 20:19 »
A me va bene tutto, mi piacciono anche i menù, di fronte a The Witcher azzero ogni senso critico evidentemente  ;D Le uniche cose che mi danno noia sono grafiche, in primis il Lod e l'acqua, sono le uniche due cose che modderei.

Taglierei invece le mani a tutti quelli che applicano sweet FX cambiando la resa dell'immagine.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.004
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5323 il: 30 Mag 2016, 20:40 »
Con questo dlc continuo ad accumulare roba che non so quando finirò.  Grave?
 :'(
« Ultima modifica: 30 Mag 2016, 20:50 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #5324 il: 30 Mag 2016, 21:45 »

- han messo l'opzione per fare in modo che a cavallo la telecamera non abbia il ritorno automatico, che col pad fa un gran differenza. Ma tranquilli, finché tocca tener premuto A/X per farlo galoppare e quindi andare in claw per avere risultati potabili potrete continuare a lamentarvi di quanto faccia cagare per colpe non sue.

C'era una mod su nexus per questo da mesi. La installai subito perchè altrimenti impazzivo.

Finito uncharted lo riprendo, è come aver interrotto la serie preferita..stasera nuova stagione e gran finale a breve.
.