Autore Topic: [OT Zone] - Archivio C  (Letto 3536423 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [OT Zone]
« Risposta #6465 il: 08 Lug 2013, 19:27 »
stasera andiamo fuori a cena: stinco di maiale.

ciao ciao.  :evil:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #6466 il: 08 Lug 2013, 19:31 »
Io difficilmente mangerò ancora carne dopo che i miei suoceri hanno ben pensato di partire per il mare spegnendo il freezer e trasformando la loro cucina in qualcosa di immondo. Un odore così non l'avevo mai sentito... :no:

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6467 il: 08 Lug 2013, 19:39 »
Non sarà certo un caso che il male del secolo è il cancro, e non fanno che scoprire sostanze cancerogene in  centinaia di alimenti, vedi caso, della grande distribuzione.

Mi pare di ricordare di aver letto che il male del secolo è il cancro più che altro perché la gente muore meno per altre cose rispetto ad un tempo.
Nel 1700 la gente non ci arrivava a morire di cancro
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [OT Zone]
« Risposta #6468 il: 08 Lug 2013, 19:52 »
Non sarà certo un caso che il male del secolo è il cancro, e non fanno che scoprire sostanze cancerogene in  centinaia di alimenti, vedi caso, della grande distribuzione.

Mi pare di ricordare di aver letto che il male del secolo è il cancro più che altro perché la gente muore meno per altre cose rispetto ad un tempo.
Nel 1700 la gente non ci arrivava a morire di cancro

Beh questo, se vero, è abbastanza rincuorante.

Però io ogni 2 per 3 sento di parenti di amici o non  che ce l'hanno.
Non sono mai stato particolarmente salutista ma lo sto pian piano diventando.
Vegetariano però mai, andrei in depressione cosmica.
Worms! You're all the same to me!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [OT Zone]
« Risposta #6469 il: 08 Lug 2013, 19:56 »
Ma le proteine stanno pure nella pasta eh.
Like a hand of God

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
[OT Zone]
« Risposta #6470 il: 08 Lug 2013, 20:01 »

Ma le proteine stanno pure nella pasta eh.

Spero sei ironico
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [OT Zone]
« Risposta #6471 il: 08 Lug 2013, 20:02 »
Non l'ha detto nessuno che la mini-avventura grafica della homepage odierna di Google è una chicca graziosissima ^__^?

OK scusate l'OT :D.
I'm having fun...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [OT Zone]
« Risposta #6472 il: 08 Lug 2013, 20:21 »
Non l'ha detto nessuno che la mini-avventura grafica della homepage odierna di Google è una chicca graziosissima ^__^?
OK scusate l'OT :D.
Io finché non mi sono accorto del buco e della corda ero bloccato e vagavo senza meta...

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
Re: [OT Zone]
« Risposta #6473 il: 08 Lug 2013, 20:27 »
Io vado a nuotare una volta a settimana ma quel giorno lì devo per forza mangiare di più e inevitabilmente questo si traduce in mangiare carne, in quantità maggiori che in un qualsiasi altra occasione in cui mangio carne intendo, e una banana a fine pasto. Se faccio così poi posso riprendere le normali attività quotidiane, altrimenti resto affamatissimo.
Per me l'attività fisica influenza tantissimo il mio bisogno di cibo, forse sbaglio nel ricorrere alla carne, probabilmente i legumi mi farebbero uguale, ma tornare a casa dalla piscina e mangiare un'insalata per me sarebbe fuori dal mondo.
bubbo

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [OT Zone]
« Risposta #6474 il: 08 Lug 2013, 20:33 »
Ma le proteine stanno pure nella pasta eh.
Spero sei ironico
No, sei tu che sei palestrato ergo sei fissato con le proteine animali. L'hai detto tu stesso. Le proteine nella pasta ci sono, se mangi mezzo chilo di pasta assumi comunque un quantitativo di proteine che serve all'organismo. Non è che se mangi solo pasta assumi zero proteine, è falso. Chiaro che non puoi mangiare solo pasta tutti i giorni.
Like a hand of God

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #6475 il: 08 Lug 2013, 20:44 »
Chiaro che non puoi mangiare solo pasta tutti i giorni.
Come no, io lo faccio. :yes:
Spoiler (click to show/hide)

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [OT Zone]
« Risposta #6476 il: 08 Lug 2013, 20:57 »
Io intendevo esclusivamente pasta. Tipo campare di pasta e frutta, non credo sia conveniente. Poi capirai io ci camperei davvero di pasta, io adoro la pasta, però la cosa migliore è mangiare tutto senza privarsi di nulla. Che poi hai detto bene tu, le proteine non stanno solo nella pasta in sé ma anche nel condimento. Se uno ci mette 3 etti di pecorino sopra vedi che hai fatto un pasto abbastanza equilibrato. Hai i carboidrati, le proteine della pasta e le proteine del formaggio.
Like a hand of God

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [OT Zone]
« Risposta #6477 il: 08 Lug 2013, 21:00 »
Non l'ha detto nessuno che la mini-avventura grafica della homepage odierna di Google è una chicca graziosissima ^__^?

OK scusate l'OT :D.
Chissà perchè solo in google.it...
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
[OT Zone]
« Risposta #6478 il: 08 Lug 2013, 21:08 »
Ok ho appurato che non stavi scherzando.

Allora il fatto che nella pasta e in quei 4 gr di pecorino che ci sbatti sopra ci siano 0.01 proteine non ti fa campare bene. È come quelli che mangiano frutta/verdura 1 o 0 volte al giorno e poi si chiedono perché campano male...

I fabbisogni proteici di un uomo medio non vengono colmati come dite voi!

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Fabbisogno_proteico

Infatti in tutti i pranzi di diete ipocaloriche che i dietologi mi hanno dato c'è SEMPRE 70gr di pasta con verdure + secondo di carne o pesce + verdura e frutta.

Se poi preferite campare di pasta e basta è scelta vostra, ma io vi ho avvisati che non va bene.

E io non sono fissato. Semplicemente ne ho bisogno. Quelli fissati sono altri, cioè quelli che di pigliano le proteine in polvere, non io.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.384
  • Pupo
Re: [OT Zone]
« Risposta #6479 il: 08 Lug 2013, 21:15 »
Ma che 4 grammi... Metticene 80 o 90 o 100 (comunque il Grana Padano ha 4 o 5 grammi in più di proteine per etto rispetto al pecorino e ci sono formaggi da grattugiare che ne hanno ancora di più, come quello della Biraghi) e vedi se ci sono 0.01 proteine. :)
Io poi non mangio né frutta né verdura, se non raramente, ma campo benissimo, stando agli esami del sangue e, comunque, a come mi sento.
Ovviamente non consiglierei a nessuno il mio stile di vita e di alimentazione, ma questi sono i fatti.
« Ultima modifica: 08 Lug 2013, 21:18 da atchoo »