Ho battuto el diablo, scontro abbastanza facile devo dire, per il livello che ho raggiunto, adesso siamo oltre i 90. Non mi sono mai fermato a farmare, è che sono attento e non perdo anime per strada.
Adesso Tony mi ha ricordato di Rosalina la piromante, la tizia piegata sulla leva, che avevo visto ad inizio gioco e dimenticato.
Ho una chiave di ferro per il forte ferreo che devo ancora utilizzare comunque, devo capire dove. E devo capire anche come fare il Jucas Casella della situazione sui carboni ardenti, visto che l'anello del fuoco non basta.
La mia promessa avventura si chiama "boschi ombrosi", che dovrebbe aprirmi la strada verso il Re a naso, da quello che ho letto dagli amici che lasciano i messaggi a terra (foresta e poi si apre, credo intendano i boschetti).
Comunque a livello di ambientazioni, sono la gola nera non mi è piaciuta, ma sono 3 passi praticamente, e fortunatamente ho sbloccato il bonfire segreto vicino il putrido, sennò sai le bestemmie.
Mi hanno fatto rosikare molto di più altre ambientazioni moleste del 3, il primo l'ho giocato troppo poco e non lo ricordo abbastanza.
Per quanto riguarda la disposizione dei nemici, la trovo azzeccata, non pigra. Cioè chiariamoci: quello che per molti appassionati della saga è saggio level design, ovvero il mob stronzo che alla prima tornata difficilmente vedi e che ti zompa addosso portando al "you die", per me è solo fonte di nervosismo gratuito.
Poi dopo che lo avrò completato, farò retroreading per vedere a chi è piaciuto senza riserve