Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 388046 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5760 il: 23 Mar 2016, 12:39 »
Chiamavo un boss che potesse darmi filo da torcere (o pad da frantumare)? Ecco che risponde il re scheletro sovrano dei boschi! Qualche consiglio in particolare? Quando evoca mille scheletrini è il delirio.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5761 il: 23 Mar 2016, 12:40 »
Corri.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5762 il: 23 Mar 2016, 12:43 »
Come corro, Venceslao è un cavaliere in corazza reale pesante, spada infuocata e bestemmia facile. Dove cazzo vado?!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5763 il: 23 Mar 2016, 12:45 »
Passi per spada infuocata e bestemmia, ma quello è un boss di scappare, se sei lento sei morto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5764 il: 23 Mar 2016, 12:58 »
Mah, io l'ho fatto con mazza rotante e fat roll.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5765 il: 23 Mar 2016, 13:28 »
Sconfitto al terzo tentativo. Poco dietro, nella zona, c'era un segno per evocare un alleato. In 2 nessun problema. Che cheat sto co-op.  Mi servirebbe giusto un alleato per il raggiungere il drago della Torre di Heide, che con tutti quei nemici che ti seguono nello stretto non ce la faccio da solo.

Curiosità: l'ordine in cui le aree compaiono nella schermata "viaggio" di ogni falò sarebbe quello consigliato per affrontarle in base alla relativa difficoltà?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5766 il: 23 Mar 2016, 13:34 »
Poco dietro
Avevo letto "porco dietro". Mi era parsa un'imprecazione insieme sobria e divertente.

Citazione
Curiosità: l'ordine in cui le aree compaiono nella schermata "viaggio" di ogni falò sarebbe quello consigliato per affrontarle in base alla relativa difficoltà?
Non necessariamente.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5767 il: 23 Mar 2016, 13:36 »
Ma a Heide c'è uno da evocare proprio per andare in direzione drago. Appena fuori l'area del boss ciccione.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5768 il: 23 Mar 2016, 14:50 »
Serio? Dopo controllo.
Nel frattempo sono tornato ad esplorare le primissime zone e finalmente sono riuscito a sconfiggere i due ippociclopi di guardia alla bara spiaggiata. Mi ci sono infilato e una scritta a schermo dice che ho mutato forma. Ero in modalità essere vuoto, credevo che nulla fosse cambiato, ma poi ho notato che Venceslao non aveva più la barba rosso fuoco che lo caratterizza! In cosa consiste sta mutazione? In una rasatura completa?

Altro quesito: a Majula, su di un asse giù nel pozzo, ci sono degli oggetti. Ho provato a tuffarmici ma schiatto. Dipende dalla lunghezza della barra dei punti vita? O c'è un passaggio segreto che ti porta nel pozzo da giù?

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5769 il: 23 Mar 2016, 14:53 »
In cosa consiste sta mutazione? In una rasatura completa?

Ehm, no.
È qualcosa di più drastico.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.728
  • / | \
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5770 il: 23 Mar 2016, 14:55 »
 :D cmq puoi tornarci.

Per il pozzo, vedrai. Onestamente, non so se anche usando vari oggetti che diminuiscono il danno o con una barra vita moooolto più lunga, si può fare.
« Ultima modifica: 23 Mar 2016, 14:57 da TremeX »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
[Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5771 il: 23 Mar 2016, 14:56 »
Sarò mica diventato transgender? 😱

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5772 il: 23 Mar 2016, 15:34 »
In cosa consiste sta mutazione? In una rasatura completa?

Ehm, no.
È qualcosa di più drastico.

 :D

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5773 il: 23 Mar 2016, 23:20 »
Dopo aver scoperto di esser diventato una lei, con un armatura che nascondeva le pronunciate curve, ho cambiato di nuovo sesso. Sto girando da un po' sottoforma di essere vuoto e, morte dopo morte, mi sto decomponendo sempre più: non ho più la barba e la calvizie sta prendendo il sopravvento. L'ardente (e unto) crine di Venceslao sta venendo meno! Ho trovato il Patto del Sole, o come si chiama lui, e ho aderito. Volendo posso ritornare ai patti precedenti o no?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5774 il: 24 Mar 2016, 00:07 »
Jabba The Hut è un boss di cui fatico a trovate il senso, davvero. Rotola e da i colpi col ventre in schiacciata, di una lentezza poi. È quasi esilarante per quanto inutile.