Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384369 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5730 il: 22 Mar 2016, 09:03 »
Quanto alla Gola: prendere 5 metri di area verde fluo e riempirli di minchiate per dare l'illusione di durata e sfida è tipo il manuale del bad design...
Occhio che ci sono più segreti in quei 5 metri che non in tutta la Tomba+Scolo messi insieme.
Nello Scolo peraltro si trova uno dei se non il set più ganzo del gioco.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5731 il: 22 Mar 2016, 09:18 »
Ho Bloodborne, ma penso mi prendero' una bella pausa dai souls, solo ho già preordinato la collector del terzo ;-)

Prima di passare a DS3 fatti Bloodborne, che magari ti prende meglio visto che è una bella variante sul tema. Inoltre è più breve dei vari Souls.

L'unico dubbio è che essendo Bloodborne più rapido di Demon's/Dark, i controlli potrebbero essere un po' ostici viste le tue condizioni fisiche.
Però cacchio, se tu sei riuscito a finire tre souls vuol dire che le palle le hai, quindi son convinto che ti puoi fare valere alla grande anche in quel di Yahrnam :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.721
  • / | \
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5732 il: 22 Mar 2016, 09:51 »
Causa enorme crisi di astinenza da Bloodborne (finito pochi giorni fa) ho deciso di provare una partitina così, tanto per vedere com'è.
Senza intenzione di portarlo avanti perchè tra poco esce DaS3 e intendo giocarmi quello, il 2 me lo tengo per i periodi di magra.

E invece ci sono finito dentro con tutte le scarpe, sono fregato, non riesco più a staccarmene, aiuto.

Dopo aver amato il primo, ho iniziato il secondo e l'ho schifato arrivato al secondo boss della foresta.
L'ho ripreso dopo qualche mese.

Con Dark2 bisogna scordarsi l'approccio precedente. Personalmente, la parola d'ordine è sopravvivere ad ogni costo.

A che punto sei?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5733 il: 22 Mar 2016, 10:17 »


Quanto a me, son chiuso in un angolino a meditare sul senso del "terzo ramo" del mondo che ho giocato (nella mia run, il path del pozzo a Majula) :cry:
Alcune strade portano semplicemente ad aree dedicate esclusivamente al PVP, come quella dei ratti, delle campane e degli elefantoni umani.
Visto che le varie interazioni hanno una certa diversità, trovo che sia un modo tutto sommato abbastanza elegante per evitare l'area unica un po' fetida che c'era in DaS. Poi chiaro che se del PVP frega zero uno arriva lì e gli parte l'"embè?".

Va che a me il pvp piace!
Ma il trittico di livelli di cui parlo mica ha zone da invasioni come i campanili, né mi sembrano declinati dalla community ad area da pvp... Del resto gli spazi di scolo e gola mi sembran tutto, fuorché comodi in ottica duelli pvp...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5734 il: 22 Mar 2016, 10:21 »
L'area PvP è la Tomba dei Santi.
Quando la attraversi c'è la possibilità che tu venga evocato nel mondo di un membro del Patto del Re Sorcio (o come cacchio si chiama).
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5735 il: 22 Mar 2016, 10:22 »
Quanto alla Gola: prendere 5 metri di area verde fluo e riempirli di minchiate per dare l'illusione di durata e sfida è tipo il manuale del bad design...
Occhio che ci sono più segreti in quei 5 metri che non in tutta la Tomba+Scolo messi insieme.
Nello Scolo peraltro si trova uno dei se non il set più ganzo del gioco.
Ok, fiducia massima. Rimane che il passaggio "obbligatorio", al netto del materiale "segreto", è una ditinculata gratuita e dalle dubbie possibilità di disinnesco :hurt:

E rimane che sono 3 aree senza un combattimento definibile tale, fantasmi invasori e boss a parte.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5736 il: 22 Mar 2016, 10:24 »
L'area PvP è la Tomba dei Santi.
Quando la attraversi c'è la possibilità che tu venga evocato nel mondo di un membro del Patto del Re Sorcio (o come cacchio si chiama).

Ah ok, non sono entrato nel patto del sorcio che ho già il cuore impegnato :baby:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.721
  • / | \
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5737 il: 22 Mar 2016, 10:27 »
Stessa robba le porte di Farro, no?

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5738 il: 22 Mar 2016, 10:31 »
I boschi ombrosi prendon benissimo!

e con una grafica meglio e con gente più aggressiva e più puntuale nella difesa, prenderebbero pure meglio

Credo di aver trovato pure il terzo DLC oltre al... Castello di Drangleic  :scared:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5739 il: 22 Mar 2016, 10:41 »
L'area PvP è la Tomba dei Santi.
Quando la attraversi c'è la possibilità che tu venga evocato nel mondo di un membro del Patto del Re Sorcio (o come cacchio si chiama).

Ah ok, non sono entrato nel patto del sorcio che ho già il cuore impegnato :baby:
Tranquillo, non c'è un cane nella tomba dei santi, solo topi :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5740 il: 22 Mar 2016, 11:37 »
I boschi ombrosi prendon benissimo!
Peggior livello di tutto DaS2 :D
Sul serio, lo schifo proprio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lawrence

  • Matricola
  • Post: 43
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5741 il: 22 Mar 2016, 11:42 »
Stessa robba le porte di Farro, no?
Esatto, con la differenza che quella zona si presta molto di più al pvp (infatti è ancora popolata)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5742 il: 22 Mar 2016, 11:43 »
I boschi ombrosi prendon benissimo!
Peggior livello di tutto DaS2 :D
Sul serio, lo schifo proprio.

Può darsi che, una volta approfonditolo, la penserò come te... Per ora mi piace l'idea di un livello, apparentemente zeppo di segreti, labirintico e, a sua volta, crocevia verso altri stage.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5743 il: 22 Mar 2016, 11:47 »
Stessa robba le porte di Farro, no?
Esatto, con la differenza che quella zona si presta molto di più al pvp (infatti è ancora popolata)

Ah ecco, quindi è stata un flop in termini di affluenza... In effetti non ci farei mai pvp quando ci sono spazi troppo più interessanti per lo scopo.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5744 il: 22 Mar 2016, 12:06 »
L'idea credo sarebbe di rompere le scatole agli intrusi attivando i vari trappoloni, ma è più facile (e divertente) a dirsi, che a farsi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.