Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387952 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5445 il: 06 Set 2015, 19:01 »
Io non so se è un bug ma stanotte mi son fatto il molo con la torcia/braciere acceso di un nemico zombie che non mi attaccava ma anzi mi è stato dietro come un cane per tutto il tempo, magnifico :D

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5446 il: 06 Set 2015, 19:12 »
Accetto tutto ma il molo non puoi definirmelo esteticamente brutto.
Tanto con il braciere acceso che spento ha dei cromatismi e una modellazione ispiratissime.

Che posso dire a mia discolpa...fai conto che all'inizio credevo tu mi stessi trollando...no proprio non non mi è piaciuta esteticamente parlando(gameplay è un'altra roba) che posso farci. :)
Mi duole ammetterlo ma per me è peggio di Tseldora.

Io non so se è un bug ma stanotte mi son fatto il molo con la torcia/braciere acceso di un nemico zombie che non mi attaccava ma anzi mi è stato dietro come un cane per tutto il tempo, magnifico :D
Questo sicuramente me l'avrebbe fatta rivalutare :D



Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5447 il: 06 Set 2015, 20:05 »
Ho appena notato che anche le armature hanno una specie di scaling, mi spiegate il perchè/come funziona?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5448 il: 06 Set 2015, 21:06 »
Mi duole ammetterlo ma per me è peggio di Tseldora.
L'insulto definitivo :D
Tipo, ho conosciuto una ragazza che è più brutta di Tseldora :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5449 il: 06 Set 2015, 22:16 »
L'insulto definitivo :D
Tipo, ho conosciuto una ragazza che è più brutta di Tseldora :hurt:
Povera Tseldora, detto così mi dispiace pure :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.516
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5450 il: 07 Set 2015, 08:35 »
Mi duole ammetterlo ma per me è peggio di Tseldora.
:cry:

Ma... Ma... Il braciere dalla luce arancione caldissima, le lanterne blu intenso... I giochi di luce/ombra...

:(
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5451 il: 07 Set 2015, 08:54 »
Tseldora non ha fatto impazzire anche a me ma pontile è suggestivo di brutto.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5452 il: 07 Set 2015, 09:13 »
In effetti sembra che ci siano due team pure all' interno del "Team B" di FS.
Han modellato alcune aree che sono di una bellezza impressionante, e poi hanno anche inserito dei merdoni che peggio non potevano.
Assurdo, oltretutto il gioco è lunghissimo, avrebbe solo che giocato se avessero eliminato qualche zona brutta forte.

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5453 il: 08 Set 2015, 02:06 »
E figurati se non mi bloccavo.
La cosa bella è che trovo chiavi su chiavi e le porte non si aprono, altre mi escono fuori dei messaggi davanti.

Vale la pena comprare l'anello per attutire i danni da caduta e buttarsi lì dentro a Majula?
Non è che vado a finire in un (altro) vicolo cieco?




Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5454 il: 08 Set 2015, 07:36 »
E figurati se non mi bloccavo.
La cosa bella è che trovo chiavi su chiavi e le porte non si aprono, altre mi escono fuori dei messaggi davanti.

Vale la pena comprare l'anello per attutire i danni da caduta e buttarsi lì dentro a Majula?
Non è che vado a finire in un (altro) vicolo cieco?
vai vai, buttati buttati ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5455 il: 08 Set 2015, 12:09 »
Ok vado :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5456 il: 08 Set 2015, 15:39 »
Comunque il Molo è un buonissimo livello sia per varie idee di gameplay, sia per conformazione. Specialmente in Scholar che hanno fixato la shortcut mancante. Quello che me l'ha reso stucchevole al primo giro è stato trovarlo sotto le rovine di una pseudo Anor Londo. Là sotto avrebbero dovuto esserci fondamenta e navate sprofondate di quella città, non il set di Pirati dei Caraibi. E venendo da DaS1, a quel punto del gioco non ti sei ancora abituato ai voli pindarici tra un ambientazione e l'altra.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.383
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5457 il: 08 Set 2015, 23:51 »
Vale la pena comprare l'anello per attutire i danni da caduta e buttarsi lì dentro a Majula?
Non è che vado a finire in un (altro) vicolo cieco?

Potresti acquistare dal tizio che hai incontrato a Picco Terrestre le scale per scendere (hanno 3 costi differenti per 3 lunghezze differenti; e te le piazza direttamente lui in 3 punti prestabiliti).
Usando le scale puoi arrivare piuttosto in fondo al pozzo senza subire danni da caduta (a parte le prima scala, che finisce prima di incontrare una piattaforma (comunque, l'altezza dalla quale si cade difficilmente è letale per un PG (a meno di essere di livello bassino) ed è comunque inferiore all'altezza dalla quale cadi se ti butti dal bordo del pozzo)).
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5458 il: 09 Set 2015, 15:54 »
Picco terrestre?
Potresti descrivermi il posto?
Penso di non esserci mai stato in un posto chiamato in quel modo (lo sto giocando in inglese ed i nomi son tradotti molto diversamente in alcuni casi).

Anyway, mi sono buttato, sono andato prima sotto sotto (The gutter), spettacolo assoluto, sono sceso ancora a Black Gulch ed ho ucciso il boss, poi sono andato alle tombe dei santi (Grave of Saints) ed ho ucciso il boss, ho ripulito tutto e ora mi ritrovo punto e capo, non so dove andare.

Vi faccio la lista dei posti dove sono stato, che magari vi accorgete dove mi blocco, anche perchè ho girato un bel pò con 'ste dannate chiavi, la Brighstone Key con cui ho aperto solo una porta con tesoro inutile, e la Heavy Iron Key che ho trovato in quell'inferno, vado bello contento alla porta vicino e bam, "Locked" come sempre.

Località:
Spoiler (click to show/hide)

Come chiavi ho Lenigrast's Key (vabè)
Soldier Key (l'ho usata già dove andava usata)
Bastille Key (idem)
Brightstone Key, come detto ho aperto solo quella porta dove i ragni cadono dal tetto.
Antiquated Key, non sono sicuro di averla mai usata, non ricordo.
Heavy Iron Key, non ho la più pallida idea di dove vada usata, o meglio non penso di essere ancora stato nel posto a cui allude la descrizione.

Inoltre vorrei chiedere, mi sono imbattuto in 2 porte dove mi sono usciti fuori dei messaggi scritti sullo schermo, una nella torre all'inizio e l'altra nella foresta, sono i posti del DLC o si sbloccano più avanti/alla fine?

EDIT: Come non detto :D :D, ho trovato la donna che prima si trova alla Heide's Tower davanti a quel marchingegno per sbloccare quella porta (praticamente a Majula) pagando 2k anime e sono a Huntsman's Copse.
« Ultima modifica: 09 Set 2015, 16:04 da Madron »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5459 il: 09 Set 2015, 16:05 »
Hai parlato più con la tipa che incontri al falò che trovi subito dopo aver seccato il Dragonrider?
A Majula, andando verso Heide, ti imbatti in una stanzona circolare con al centro una colonna con un "marchingegno". Ci sei più tornato?

Le porte che dici non riguardano i DLC, ci potrai accedere solo con un oggetto che non hai ancora.

EDIT: D'oh!
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.