Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384249 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5310 il: 18 Ago 2015, 00:36 »
2) Come stiamo messi ad affluenza online su PC? E su PS4?

Su pc sta oltre i 3000 giocatori online, non male direi. Le invasioni non dovrebbero essere un problema. L'arena la eviterei come il cancro ad essere sincero  ;D

3) Esiste una qualche ragione importante che magari mi sfugge per preferire SotFS su PS4 anziché su PC?

Su pc tendenzialmente si trovano più cheater. E' anche vero che puoi salvarti il file del pg e ricaricartelo ogni volta che hai voglia di fare qualche invasione, con la build bella pronta (si, non sarebbe propriamente previsto dal gioco, ma è l'unico modo per andare contro alla souls memory...e no, non mi interessa che ora c'è l'anello apposito  :P)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5311 il: 18 Ago 2015, 00:42 »
Che è sta roba della Soul Memory e dell'anello?
Dica, dica...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5312 il: 18 Ago 2015, 00:53 »
Che è sta roba della Soul Memory e dell'anello?
Dica, dica...

In pratica te puoi invadere ed essere invaso solo da chi ha un soul memory (la quantità di anime ottenute) simile al tuo.

Chiaramente, più invasioni fai e più il tuo soul memory cresce. Alla lunga diventa discretamente noioso andare contro gente di lv 300, full havel, che probabilmente ti oneshotta con una magia.

Con sto anello che hanno messo nuovo non guadagni anime dal gioco online.

Onestamente trovo che caricare il backup del pg siamo molto più pratico XD.

Io per tenere le cose interessanti m'ero fatto na build con il soul memory bassissimo, ero arrivato a lv 120 mi pare e mi divertivo tantissimo ad invadere al dragon shrine  :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5313 il: 18 Ago 2015, 00:59 »
Ok, capito. In pratica con la versione ps4 arriverei al punto di saturarmi le palle assistendo ad un appiattimento del PvP.
La trovo un'introduzione cretina sto SM... Non potevano basare il matchmaking sul Livello del pg e bon come negli altri titoli?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5314 il: 18 Ago 2015, 07:35 »
Ok, capito. In pratica con la versione ps4 arriverei al punto di saturarmi le palle assistendo ad un appiattimento del PvP.

Con l'anello che hanno introdotto in SotFS teoriamente no. E' sicuramente poco pratico, ma dovrebbe funzionare.

La trovo un'introduzione cretina sto SM... Non potevano basare il matchmaking sul Livello del pg e bon come negli altri titoli?

Entrambi i sistemi, soul level o soul memory, hanno i loro pro e contro. In DaS non era poi così difficile farsi una build a livello bassissimo con equip da endgame e mettersi ad invadere nel'Undead Burg chi aveva appena iniziato il gioco.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5315 il: 18 Ago 2015, 19:43 »
Madonna sono allo Scolo, per caso, ero sceso per prendere tesssssssori e invece mi trovo nella topaia, un osso del ritorno ho dovuto usare  :scared:
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5316 il: 18 Ago 2015, 20:03 »
Madonna sono allo Scolo, per caso, ero sceso per prendere tesssssssori e invece mi trovo nella topaia, un osso del ritorno ho dovuto usare  :scared:

lol, preparati a Gola Nera  :D

battuto il Carretto, aderito al patto dei sanguinari simpatici perchè fa molto BB (muha) e....quella parete con al centro una bella mano di cemento fresco è lì per trollare o è un passaggio segreto? gli ho buttato una bomba ma zero. intendo la parete che si raggiunge camminando sul bordo del muro sopra le scale.

p.s.:



quando regala scorci del genere partono solo applausi.
« Ultima modifica: 18 Ago 2015, 21:06 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5317 il: 18 Ago 2015, 21:31 »
Eh si il Boschetto è una chicca.

Lo dico? Per me ds2 è meglio del primo
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.827
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5318 il: 18 Ago 2015, 22:34 »
Ok, thanks Elma.
Attendo ancora da chi ha giocato entrambe le versioni qualche parerino sul quesito posto alla pagina addietro.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.220
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5319 il: 19 Ago 2015, 09:15 »
Io rosico tantissimo che ne in DaS, ne in DaS II riesco ad usare lo stocco di Ricard, che è tipo una delle armi più belle ed eleganti della serie.
Probabilmente andarebbe combinata con un buckler e giù di parry alla qualunque, ma se nel II può andar bene visto che i nemici sono tutti antropomorfi, e quindy parryabili, nel primo è iinvece è impensabile vista la natura varia degli stessi.
E anche andando di attacchi normali bisogna comunque scontrarsi con la scarsa resistenza dell'arma.
Rosico! :hurt:

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5320 il: 19 Ago 2015, 09:23 »
quando regala scorci del genere partono solo applausi.

Gli scorci belli ci sono, peccato vengano annacquati dalla dimensione biblica del gioco.
Anche io mi ero soffermato li, poi ce ne saranno altri 2 o tre belli davvero, che non sono pochi, ma in mezzo ad ore ed ore di gioco, spariscono. Non so se mi sono spiegato...   :death: in fondo è mattina e non ho ancora preso il caffe.

Nel frattempo mi sono accorto che non avevo sbloccato un falò alla bastiglia, quindi c'ho rifatto un giro ed ho beccato il boss dei Gargoyle...ma la musica(oltre al tetto simile) è quella del boss di DaS1 o sbaglio?
A proposito, a voi non sembrano un pochino sottotono le musiche delle bossfight?

Fatto quello mi sono cimentato un pochino nel proseguire il secondo dlc che per ora mi sta piacendo anche più del primo, complice forse l'ambientazione.
Nel frattempo ho cambiato anche costumino, armatura del sangue di drago(quella roba li) con l'elmo di...non mi ricordo il nome ma era figo.  Così...volevo il il mantellino.  :yes:

Ma la zona in cui nel dlc 2, saltano fuori dai muri(non da terra) i mostri ? Fa troppo picchiaduro a scorrmento...bellissimo. e c'è pure il burrone da una parte. :D



« Ultima modifica: 19 Ago 2015, 09:26 da Bhemot »
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5321 il: 20 Ago 2015, 08:26 »
 :D :D :D :D
ho scoperto una cosa bellissima, dopo che uccidi un npc può capitare che spunti al suo posto una lapide, se si prega offrendo 2000 anime si può far apparire lo spettro del malcapitato, che fa le stesse cose che avrebbe fatto in vita
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5322 il: 20 Ago 2015, 09:09 »
:D :D :D :D
ho scoperto una cosa bellissima, dopo che uccidi un npc può capitare che spunti al suo posto una lapide, se si prega offrendo 2000 anime si può far apparire lo spettro del malcapitato, che fa le stesse cose che avrebbe fatto in vita

Bellissimo!  Non lo sapevo! Ma in che senso può capitare ?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5323 il: 20 Ago 2015, 09:44 »
:D :D :D :D
ho scoperto una cosa bellissima, dopo che uccidi un npc può capitare che spunti al suo posto una lapide, se si prega offrendo 2000 anime si può far apparire lo spettro del malcapitato, che fa le stesse cose che avrebbe fatto in vita

Bellissimo!  Non lo sapevo! Ma in che senso può capitare ?
Che non mi è capitato per tutti i numerosi NPC che ho fatto fuori  :D
Non so in base a cosa possa succedere, ma alle volte succede  :D
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5324 il: 20 Ago 2015, 10:02 »
Succede a Majula, non altrove.

Lo sapevate che se al Molo cecchinate la campana con un arco lungo la nave arriva subito e potete saltare metà livello? Sapevatelo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com