Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384296 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5220 il: 13 Ago 2015, 22:11 »
In quella zona ad un certo punto c'è un lungo ponte che conduce al purgatorio, in cui trovi il simpatico carro.
mmmhhh, boohhhhh. Io dal boschetto sono andato nella zona dove c'è il boss che evoca gli scheletri e poi in Valle del raccolta e quindi picco terrestre ecc. Ecc.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5221 il: 13 Ago 2015, 22:13 »
Ti sei perso un pezzo del Boschetto.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5222 il: 13 Ago 2015, 22:18 »
Ma una cosina da nulla, eh. Tipo quel gigantesco Colosseo che si vede fin da Majula. E sempre più grande al primo e secondo falò del boschetto. Solo vagamente ammiccato da un enorme ponte sospeso che attraversa tutto il livello :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5223 il: 13 Ago 2015, 22:34 »
E vabé, non volevo infierire. :D
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5224 il: 13 Ago 2015, 23:07 »
Almeno lui non ha sprecato le anime dei boss per comprare uno scudo e poi scoprire che è troppo pesante. :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5225 il: 14 Ago 2015, 01:21 »
EDIT:

DITEMI UN MODO SICURO DI TIRARE GIU' IL NONMORTO MESSO NELL'ANGOLINO DEL CONICIONE CHE TIRE LEBBOMBE CHE' DA SOTTO NON LO POSSO TIRARE GIU' E DA SOPRA O SPAWNANO 5 NEMICI CON SCUDO OPPURE UN GRIFONE DROPPA UN TIZIO FORTISSIMO

SE tu non avessi avuto furia ad ammazzare quella pouera vecchietta* che se ne stava sola soletta al falò nella chiesa della Foresta dei Giganti ed invece di matarla le avessi comperato la chiave del fabbro, adesso avresti un arco (e chi ti vende le freccie) per poter tirare giù quel tizio sopra al cornicione, o per attirare uno ad uno i nemici che stanno lì dintorno.

Comunque, per fare quella parte anche senza mezzi d'attacco a distanza un modo c'è, anche se rischioso se sei ancora all'inizio (tipo aver al massimo fatto il primo boss e/o non aver ancora esplorato troppe aree).
Questo metodo presuppone che tu abbia già fatto abbattere/abbattuto il muro crollabile che c'è al falo della (oramai per te) ex vecchina alla chiesa della Foresta dei Giganti. Anche il possesso di uno scudo con una difesa fisica elevata è d'uopo (meglio se la difesa al danno è del 100%).

Dal buco attira per primi i due Hollow Soldier che si trovano ai piedi delle scale, anche senza nessun mezzo ranged si possono comunque attirare uno alla volta (il primo, quello appoggiato l muro, lo attiri semplicemente facendo capolino dal buco (occhio al bombarolo, tienti pronto ad una rollata all'indietro appena ti sporgi), quello che è in mezzo alle casse lo attiri semplicemente scendendo la scalinata e tornando subito non appena si muove, nella stazna del falò, sempre dando un occhio al bombarolo).

I nemici presenti sugli spalti, invece, son più complicati (anche perché ne hanno aggiunto uno con l'arco subito nei pressi della breccia nel muro).

Tenendoti rasente al muro col bombarolo in cima (se ci sei proprio sotto non ti piglia colle bombe) attacca il primo (quello con l'arco), meglio se con armi con un reach lungo (tipo alabarde, picche o lance) e stando sempre attento a non discostarti dal muro del bombarolo; fattolo fuori, avanza leggermente (sempre appiccicato al muro) fino ad attivare uno alla volta i restanti nemici (quello grosso che sembra un tartarugone corazzato è maggiormente sensibile ai colpi con armi contundenti, tipo mazze, morning star et simili, anche se significa stargli piuttosto sotto (ma è abbastanza facile farlo anche a livelli bassi, a patto di sfruttare le ampie aperture che ti lascia coi suoi attacchi (tranne quello calante dall'alto, quello pensa solo ad evitarlo e non sfruttarlo per attaccarlo, o finirai per rimanere un secondo di troppo nella sua menacing area e finiresti per venir colpito pesantemente)).

Una volta liberata l'area sotto, puoi dedicarti al bombarolo. Il tizio che arriva volando appare solo una volta solamente, e se scendi (o muori) non lo ritrovi più.
Occhio che ci son altri 2-3 nemici "abbioccati" su quella piattaforma, quindi cerca di rimanere nei pressi dell'angolo del bombarolo, così non li "svegli" per sbaglio.




* comunque, un consiglio: non tutto quel che si vede (più o meno) vivo in giro è un qualcosa da ammazzare. ci sono alcuni tizi in giro per le varie location che fungono da mercanti e che è meglio risparmiare per poter rifornirsi di armi/armature/oggetti utili.
Tanto per fare un esempio, la vecchina che hai ammazzato, una volta finita ammazzato il boss della Foresta, si sarebbe stabilita a Majula e t'avrebbe venduto le Lifegems (in quantità illimitata), bombe e pugnali da lancio (anch'essi in quantità illimitata). Per tacere delle 5 Effigi, di una Pharros Lockstone (Pietra di Pharros) e di un Fragrant Branch of Yore (Ramo Profumato del Passato).

Quindi, ecco il consiglio: prima di ammazzare qualcuno palesemente non ostile, parlaci. Ed assicurati della sua utilità in ottica futura.

E, se non sei andato troppo avanti, ti consiglio di rerollare un nuovo PG e di reiniziare daccapo senza ammazzare nessuno.
Specie le dolci vecchiette acide e stizzose  ;D
« Ultima modifica: 14 Ago 2015, 01:39 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5226 il: 14 Ago 2015, 07:34 »
Questo metodo presuppone che tu abbia già fatto abbattere/abbattuto il muro crollabile che c'è al falo della (oramai per te) ex vecchina alla chiesa della Foresta dei Giganti.

??? Che muro ???

Quindi, ecco il consiglio: prima di ammazzare qualcuno palesemente non ostile, parlaci. Ed assicurati della sua utilità in ottica futura.

Volevo uccidere anche la tizia che ti fa salire di livello, poi però mi son trattenuto, lei è abbastanza importante, DIREI  :D
« Ultima modifica: 14 Ago 2015, 07:37 da recklessman »
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5227 il: 14 Ago 2015, 08:07 »
'AZZArOlA cercando nella foresta dei giganti sono andato a finire dal secondo boss, Sì il tizio che viene droppato dal grifone


AZZO è fortissimo

EDIT:

ho lasciato perdere per ora ché non è roba mia, troppo sgravo, ho continuato ad esplorare e ho aperto la porta che c'è prima del buco che ti porta sù attraverso la radice di pietra; entro e una barcata di simpatici scheletri mi fanno un'imboscata, andando avanti vengo invaso da un tizio che lancia magie

#avanticosi

EDIT 2:

#unpardipalle

in questa zona attiro 4 hummer bros assieme, un modo per seccarli in sicurezza?
avevo pensato a bombazze, sono resistenti al fuoco? e alla magia (penso alla bomba che fa danni magici)?
« Ultima modifica: 14 Ago 2015, 08:57 da recklessman »
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5228 il: 14 Ago 2015, 09:23 »
Sono dei cicciosi tenerosi, indietreggia di stile e colpiscili di r2 a due mani, un colpetto alla volta.
Hai un sacco di spazio considera che ti seguono anche nel corridoio con gli scheletri.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5229 il: 14 Ago 2015, 09:28 »
Sono dei cicciosi tenerosi, indietreggia di stile e colpiscili di r2 a due mani, un colpetto alla volta.
Hai un sacco di spazio considera che ti seguono anche nel corridoio con gli scheletri.

uhm i cicciosi non li ho uccisi ma ho sbloccato il falò e preso gli oggetti, sia il set da cacciatore che i tesori, ma non mi sembra che quell'area porti da qualche parte, giusto?, non è un simpatico vicolo cieco?
Quindi devo tornare dal boss amico del grifone? :fear:
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5230 il: 14 Ago 2015, 09:38 »
I tre pangolini sono su una tettoia intarsiata di botti esplosive...
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5231 il: 14 Ago 2015, 09:41 »
e me ne son bene accorto, si ho seccati con l'r2, è troppo sgravo come moveset contro i cicciosi, con l'attacco semplice è nettamente più difficile. Quel posto mi pare non porti da nessuna parte comunque.
Ah, l'il gigante che riposa in pace mi ha droppato un seme di albero dei giganti, lo stesso del dono
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5232 il: 14 Ago 2015, 09:52 »
I tre pangolini sono su una tettoia intarsiata di botti esplosive...
Eh lo so, ma non sono tipo da arco, ho provato tante volte a fargli tirare un colpo a loro sui barili ma ogni volta ci finiva anche io. Però si in effetti quello è il modo più divertente
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5233 il: 14 Ago 2015, 11:23 »
Intendete i tre pargolini con il martellone che stanno nella zona prima dell'ultimo gigante?

Al secondo incontro sono scappato e loro, inseguendomi, sono caduti nel baratro. :D

Stanotte stavo per tirare giù il Persecutore, un quarto di energia rimasta ed io che tiro fuori la bella idea di tentare di colpirlo con la mega balestra. :(

Ci vuole più pazienza.
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5234 il: 14 Ago 2015, 11:39 »
io sono bloccatissimo al Perseguitore.
Gli levo NULLA e mi secca, la cosa buona è che non spawnano più nemici prima del boss, la cosa brutta è che non ci riesco MAI!

Posso usare l'osso del ritorno durante una bossfight? mi dà fastidio abbandonare 5000 animelle
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow