Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384283 volte)

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Offline Bhemot

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5130 il: 10 Ago 2015, 20:31 »
Ah, parlando di invasioni, quanti red phantom (o grigi, o black, o del colore che vuoi) npc hanno aggiunto?

Ricordo che tra le tante cose che mi andavano più o meno giù di DS2, le invasioni previste dal gioco erano quella più difficile da digerire. Troppi danni e troppi hp, senza contare che alcuni ti leggevano palesemente i controlli in tempo reale, con attacchi e schivate completamente innaturali e cheap.

Io non lo so ma nella tomba del nonmorto è un rave party dopo che hai acceso le luci.
Però ci piace così...
Oggi non sono riuscito a toccare boccia, spero domani.
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5131 il: 10 Ago 2015, 22:43 »
Ma il Bone Fist qualcuno l'ha usato? Tekken mi fa cacare, ma una run a DaS2 col moveset di Heiachi avrebbe il suo perché.

Mmm bello! Che è stastoria? A che punto si trova della storia questo gioiellino?
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5132 il: 10 Ago 2015, 22:47 »
Mmm bello! Che è stastoria? A che punto si trova della storia questo gioiellino?
In fondo all'ultimo dlc :D
No dai, volendo a 1/3 dell'ultimo dlc. Che però nessuno ti vieta di fare per primo. La chiave però sta
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, quindi già avantino.
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Offline Cryu

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5133 il: 10 Ago 2015, 23:10 »
Ah, parlando di invasioni, quanti red phantom (o grigi, o black, o del colore che vuoi) npc hanno aggiunto?
Parecchi. Ma non mi danno fastidio, anzi. A parte che sono una costante fonte di effigi, combatterli mi sembra meglio che nel vanilla. La cosa che non sopporto è quel dannato backstab che fa partire l'animazione anche quando l'avversario alla fine sguscia via. E' nonsense, oltre che scorretto e frustrante. E' il più grande (unico grave) difetto di Scholar, e che francamente non rammento nel vanilla.
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Offline El_Maria

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5134 il: 10 Ago 2015, 23:45 »
Parecchi. Ma non mi danno fastidio, anzi. A parte che sono una costante fonte di effigi, combatterli mi sembra meglio che nel vanilla. La cosa che non sopporto è quel dannato backstab che fa partire l'animazione anche quando l'avversario alla fine sguscia via. E' nonsense, oltre che scorretto e frustrante. E' il più grande (unico grave) difetto di Scholar, e che francamente non rammento nel vanilla.

Succedeva spesso anche nel vanilla, soprattutto in pvp ed è il motivo per cui adoravo la Drakekeeper sword. Quando andavo alle spalle dell'avversario, lui rollava perchè pensava che andassi per il backstab e si prendeva na bella combo di R2+R2 durante la rollata  :yes:

Onestamente, non capisco perchè il team b che ha lavorato ad entrambe le versioni, abbia messo così tanti red phantom.

Offline Cryu

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5135 il: 11 Ago 2015, 00:01 »
Rispetto ai mob movimentano un po' le cose, quando hanno build originali mi piacciono. Gli ignorantoni con arma forza (tipo me) invece noia.
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5136 il: 11 Ago 2015, 00:42 »
A me i rossi piacciono e divertono.
Sono arrivato a al nido. ..

A dire il vero Pre boss dell'area precedente era già partito un bel wow.
Boss facile facile ma location molto appagante.
Poi insomma si arriva li...be...bellissimo.
Ho appena iniziato il livello seccando il primo drago.

Prima di procedere però vorrei aprire le porte che mi mancano nell'area prima, anche se non so come.

Bello bello

Per l'occasione ho pompato al massimo una delle spade di Vengarl. Tanto per provare qualcosa di nuovo.
L'arma dell'anima di drago com'è? Vale la pena?
E lo scudo del cavaliere dello specchio?
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5137 il: 11 Ago 2015, 01:33 »
Fatti un po'di progressi stasere e abbattuto il mio primo boss (l'ultimo gigante).

Ora sono al livello 33 e ho davanti due strade, la solita Heide (che ora mi pare decisamente più abbordabile) e quella porta che si sblocca dopo il gigante, che però è sorvegliata da un guerriero decisamente cazzuto.

Nel mentre ho stuzzicato il guerriero che riposava ai piedi di quella sorta di colonna con la conta delle morti e l'ho fatto fuori, sfruttandolo tra l'altro come ottimo training per le parry.

Per il momento sto usando lo scudo e la balestra sulla sinistra e l'ascia e la spada bastarda sulla destra, anche se non ho ancora una preferenza, mi attira molto l'alabarda, ma sono ancora troppo fighetta per usarla. :D
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5138 il: 11 Ago 2015, 11:51 »
Ok, mai giocare la notte con la palpebra calante.

Vedendo un video mi sono reso conto che praticamente ho saltato mezzo tutorial, visto che dormivo in piedi ed esploravo a caso. :D

E mi sa che devo già tornare indietro dai giganti perchè il tipo nella grotta che fa le mappe l'ho cagato poco e non mi sono preso la chiave di casa.

Per cadere da grandi altezze senza farsi danno c'è un item particolare o si tratta di aumentare semplicemente i PV?
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5139 il: 11 Ago 2015, 12:04 »
Esistono un paio di oggetti da utilizzare.
Almeno che abbia trovato io... un anello e un paio di pantaloni e gli effetti ho notato si sommano
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5140 il: 11 Ago 2015, 12:14 »
Ah ma quindi c'è proprio un valore nelle stats legato alle cadute e ai salti?

Appena posso me le riguardo.
« Ultima modifica: 11 Ago 2015, 12:19 da Lost Highway »
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5141 il: 11 Ago 2015, 14:42 »
Questo non lo so.
O meglio non mi pare che ci sia una statistica chiara che gestisca questa cosa.
Credo sia un effetto limitato a gli oggetti
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5142 il: 11 Ago 2015, 14:49 »
C'è anche una magia che permette salti assurdi. Tipo buttarsi dalle lucertole infuocate nella Foresta senza perdere un pixel di salute.
Comunque no, non c'è una stat apposta. Dipende solo dall'altezza e da eventuali item/equip/magie che limitano il danno.
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5143 il: 11 Ago 2015, 14:52 »
La cerco, che voglio fare come Baumgartner.

Mi hai ricordato la lucertolina che ti guarda tra le fiamme da sotto poco prima dell'ultimo gigante: ieri sera avevo l'insana tentazione di saltarle sopra per vedere cosa succedeva. :D
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5144 il: 11 Ago 2015, 17:01 »
Quel pezzo li non importa farlo con gli oggetti per limitare i danni da caduta. Se salti in corsa e fai l'attacco parte l'animazione e non becchi danni e anzi fai male al lucertolone. Però occhio che son tosti.

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