Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384297 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5085 il: 07 Ago 2015, 20:33 »
E' il caso che inizi a fare i DLC? Che dite?
Adesso sono ad Aldia. (appena iniziata l'area)

Il povero Vendrik che si fa? Gli diamo la pace? (sempre che ci riesca)

Per sta settimana mi fermo qui, domani vado all'expo ...ma lunedì....
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5086 il: 07 Ago 2015, 21:09 »
E' il caso che inizi a fare i DLC? Che dite?
Adesso sono ad Aldia. (appena iniziata l'area)

Il povero Vendrik che si fa? Gli diamo la pace? (sempre che ci riesca)

Per sta settimana mi fermo qui, domani vado all'expo ...ma lunedì....
Prima dei dlc fai anche lo stage dopo Aldia.
Il resto decidilo tu :)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5087 il: 08 Ago 2015, 08:41 »
Mi ero perso l'area opzionale di Ivory King :D

Sono morto in modo cheappissimo dopo 5 minuti di peregrinazioni più o meno alla cieca, ahia :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5088 il: 08 Ago 2015, 12:30 »
Ma vogliamo parlare del tipo che fa i pranks ai poveri non morti? Arrivando ai falò? ?
La prima volta sono quasi morto di un coccolone e la seconda...pure!
Bello è che la prima cosa mi sono preoccupa "quanta energia mi ha tolto?" Niente per fortuna lol
Scorrettamente bello
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.330
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5089 il: 08 Ago 2015, 13:53 »
Via:

Spoiler (click to show/hide)

Qualche consiglio prima di partire per un giocatore che viene da Bloodborne e quindi è molto avezzo a tirar spadate ma poco a tirar magie?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5090 il: 08 Ago 2015, 18:06 »
Qualche consiglio prima di partire per un giocatore che viene da Bloodborne e quindi è molto avezzo a tirar spadate ma poco a tirar magie?

Il primo consiglio è quello di non giocarlo come giocavi a BB o DaS. La stamina è molto più limitata e ci mette di più a ricaricarsi. Inoltre, fino a che non investi qualche punto in adattabilità, la schivata è molto poco affidabile (pochi iframes + hitbox farlocche). Gestione della stamina e degli spazi sono molto più importanti che in DaS.

Per la build invece, sperimenta, che è poi il bello di sto DS2, soprattutto se consideri che le anime sto gioco te le tira dietro  ;D.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5091 il: 08 Ago 2015, 19:11 »
ma seccando Il Putrido non si va da nessuna parte? gli oggetti nel fuoco rullano o sono evitabili?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5092 il: 08 Ago 2015, 20:09 »
Si va, si va :)

oggetti nel fuoco non memorabili.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5093 il: 08 Ago 2015, 23:04 »
Si va, si va :)

oggetti nel fuoco non memorabili.
che idiota, cieco dibbestia ;D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5094 il: 08 Ago 2015, 23:40 »
Ma nel fuoco intendi quelli a forte ferreo?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5095 il: 09 Ago 2015, 10:59 »
Ma nel fuoco intendi quelli a forte ferreo?

no, dico nell'area boss Putrido.

piccola pucciatina nel Castello di Drangleic, o meglio, scalinata e cortile davanti al castello.....quante mazzate! mi ispira. altra piccola pucciatina nel dlc da Gola Nera, bello, al momento mi piace soprattutto per come si "estende" in profondità, direi per quel poco che è visto molto ispirato.
fine dei miei piccoli e scarsi aggiornamenti perchè oggi parto e per una settimana ciao DaS2.....a settimana prossima!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5096 il: 09 Ago 2015, 13:13 »
Muahahaha. Entrambi in fase can't stop. Entrambi alle porte dei dlc. Uno alla soglia di Dragon's Nest.
Settimana prossima Bhemot e jump82 mi diventano prima e seconda punta del #teamDaS2 :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5097 il: 09 Ago 2015, 13:27 »
Ieri leggevo la preview di DaS3 su Edge. A un certo punto dice una cosa secondo cui sbloccare una shortcut nel borgo di DaS1 fosse più emozionante di tutto Dragon's Nest. Ecco, parliamone. Io concordo che il momento in cui il level design rivela organicità, ciclicità e una competente composizione a mosaico sia indubbiamente di puro piacere mentale. Ma non sono d'accordo che quel momento, pur abbinato alla consapevolezza di coerenza generale che accompagna il regolare prosieguo, sia necessariamente da preferirsi a livelli più lineari che costantemente offrano situazioni gagliarde.

Ora che ho giocato i dlc di DaS2, mi sono sono guardato video, letto recensioni, ecc. Ebbene, il coro prevalente indica Ivory King come il migliore, nonché come il meglio di DaS2. Ecco, non sono per nulla d'accordo. Le shortcut sono a orologeria. I richiami ad Anor Londo piacevolmente fan-service, per quanto faciloni. Ma il dlc è quasi tutto il ripetersi a oltranza dello stesso combattimento, in arene spesso poco stimolanti come stanzoni vuoti rettangolari. In cui 3 energumeni di ghiaccio sono assistiti dal guastafeste di turno che può essere una sacerdotessa (in maggioranza davvero per nulla pericolose o interessanti), un cane o un porcospino. Che peraltro è tipo la creatura più potente di Drangleic, roba che dovrebbero conquistarla loro e ripristinare Sonic come gioco del reame.

Per dire, Amana è un livello quasi completamente lineare. Idem la cripta del non morto. Ma gli scontri erano mediamente più pensati che non a Eleum Loyce. Che infila diverse perle, eh (rimane sempre un signor dlc). Ma per la prima volta da 50 ore a quella parte mi ha tolto la perenne sensazione che ogni battaglia fosse stata ideata singolarmente per offrire una sfida unica e non banale.
« Ultima modifica: 09 Ago 2015, 13:34 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5098 il: 09 Ago 2015, 13:37 »
Ieri leggevo la preview di DaS3 su Edge. A un certo punto dice una cosa secondo cui sbloccare una shortcut nel borgo di DaS1 fosse più emozionante di tutto Dragon's Nest.

Se per Dragon's Nest intendi Dragon Aerie, allora direi che hanno ragione, ma più che altro per la pochezza di quest'ultima location  :P (poi ho, bellissima esteticamente, ma si tratta di un'area di farming fondamentalmente).

Onestamente non ho mai capito tutta l'esaltazione dietro ai livelli interconnessi di DaS, che si, sono piacevoli, ma non li trovo il punto forte del titolo e la struttura di DS2 a me non dispiace. Il problema è che le location del gioco vanilla sono davvero fin troppo lineari e tendono a riproporre troppo spesso certe situazioni.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5099 il: 09 Ago 2015, 13:57 »
Imho in Ds2 vanilla la qualità del level design è quasi sempre inversamente proporzionale alla bellezza tecnica. Cioè l'area migliore è a mio avviso anche la più brutta, ovvero la Foresta dei Giganti. Le ambientazioni spaccamascella della parte finale (Castello di Dranghleic-Amana-Dragon Aerie-etc) invece sono poco più che corridoi molto lineari.