E diciamolo, cazzo.
Quando ci è arrivato Sabaku si lamentava che fosse una situazione non divertente. Nemici pietrificati che si animano in base alle mosse del giocatore. Golem per l'illuminazione che reagiscono alle kill in prossimità. Porte che si aprono (volontariamente o meno) gettando nella mischia dei boss. Crowd control, stamina control, addirittura kill control. Fantastico.
Ma no, non è divertente. Belli invece i Chalice Dungeon. Stavo ruggendo davanti a YouTube. Ruggendo.
No quella stanza li è perfetta, c'è anche il falò accanto così che uno può anche un pò studiare la cosa senza far subentrare la frustrazione, oltre a rusharla sulla destra se non interessa. Quando ho capito come funzionava mi son gasato, ho cercato di aprire subito tutte le porte ed ho sperato che tornando al falò gli exboss fossero respawnati per affrontarli tutti insieme. Spettacolo.
Per ora sono arrivato alla stanza con il quadro e con relativi moccoli alla stanza delle maschere.
Al momento questo livello mi convince parecchio, dall'arrivo, alle guardie che riprendono vita, l'npc fantasma.
Avessero non riciclato la milizia base con balestra o spadone era perfetto.
Mi sono anche divertito a fare il bagnetto nudo nella vasca con il liquido arancione...
A proposito...ma che robba è??
E quando arriverai a Dragon Nest io sarò qui a raccogliere tutte le tue scuse in materia di ambientazioni, atmosfera, mimì e cocò
Nel caso, ne sarò ben lieto, non dubitare!
Cambiare idea è sintonomo di elasticità mentale!
Comunque domani sono in ferie, la moglie invece va al lavoro alle 7 e torna alle 19...
Bhe...oh che farò io?!??!
Drangleic mi aspetta...