Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387877 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.136
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5055 il: 06 Ago 2015, 12:27 »
Adattabilità, se hai un pg melee, è L'ABILITA'. Più iframes, più veloce a bere estus, aumento resistenze, aumento poise.  :yes:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.559
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5056 il: 06 Ago 2015, 12:29 »
Adattabilità, se hai un pg melee, è L'ABILITA'. Più iframes, più veloce a bere estus, aumento resistenze, aumento poise.  :yes:
yep, sono "specializzato" in mazzate in faccia.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5057 il: 06 Ago 2015, 14:15 »
Confermo, all'inizio poi il mio PG aveva mi pare Adattabilità sotto 10 mi pare ed era leeeeeentissimo...
Ora pure...ma molto meno.
Ho trovato il set di Faram yeahhhh....non lo userò però...
Quella stanza è spettacolare ma ne ho prese, con tutte le porte aperte sono schiaffi.
Niente di ingestibile con calma, ma sono schiaffi.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5058 il: 06 Ago 2015, 16:10 »
Quella stanza è spettacolare
E diciamolo, cazzo.
Quando ci è arrivato Sabaku si lamentava che fosse una situazione non divertente. Nemici pietrificati che si animano in base alle mosse del giocatore. Golem per l'illuminazione che reagiscono alle kill in prossimità. Porte che si aprono (volontariamente o meno) gettando nella mischia dei boss. Crowd control, stamina control, addirittura kill control. Fantastico.
Ma no, non è divertente. Belli invece i Chalice Dungeon. Stavo ruggendo davanti a YouTube. Ruggendo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5059 il: 06 Ago 2015, 16:19 »
Azzz dopo 40 ore, e 18 boss (circa, ho contato le anime qualche giorno fa)
Te ne mancano altrettanti. Saresti a 2/3 di gioco col vanilla, ma con i dlc sei a metà. Forse :D
E quando arriverai a Dragon Nest io sarò qui a raccogliere tutte le tue scuse in materia di ambientazioni, atmosfera, mimì e cocò 8)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5060 il: 06 Ago 2015, 21:20 »
E diciamolo, cazzo.
Quando ci è arrivato Sabaku si lamentava che fosse una situazione non divertente. Nemici pietrificati che si animano in base alle mosse del giocatore. Golem per l'illuminazione che reagiscono alle kill in prossimità. Porte che si aprono (volontariamente o meno) gettando nella mischia dei boss. Crowd control, stamina control, addirittura kill control. Fantastico.
Ma no, non è divertente. Belli invece i Chalice Dungeon. Stavo ruggendo davanti a YouTube. Ruggendo.

No quella stanza li è perfetta, c'è anche il falò accanto così che uno può anche un pò studiare la cosa senza far subentrare la frustrazione, oltre a rusharla sulla destra se non interessa. Quando ho capito come funzionava mi son gasato, ho cercato di aprire subito tutte le porte ed ho sperato che tornando al falò gli exboss fossero respawnati per affrontarli tutti insieme. Spettacolo.

Per ora sono arrivato alla stanza con il quadro e con relativi moccoli alla stanza delle maschere.

Al momento questo livello mi convince parecchio, dall'arrivo, alle guardie che riprendono vita, l'npc fantasma.
Avessero non riciclato la milizia base con balestra o spadone era perfetto.
Mi sono anche divertito a fare il bagnetto nudo nella vasca con il liquido arancione...
A proposito...ma che robba è??

E quando arriverai a Dragon Nest io sarò qui a raccogliere tutte le tue scuse in materia di ambientazioni, atmosfera, mimì e cocò 8)

Nel caso, ne sarò ben lieto, non dubitare!  :)
Cambiare idea è sintonomo di elasticità mentale!  :educated:  :D

Comunque domani sono in ferie, la moglie invece va al lavoro alle 7 e torna alle 19...
Bhe...oh che farò io?!??!
Drangleic mi aspetta...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5061 il: 06 Ago 2015, 22:24 »
Voi siete ubriachi, quella stanza è oscena. :no:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5062 il: 07 Ago 2015, 00:39 »
Wisky, l'angolino della vergogna è in fondo a destra. Consegna gli ossi del ritorno e vacci.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.123
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5063 il: 07 Ago 2015, 08:36 »
Voi siete ubriachi, quella stanza è oscena. :no:

 :D

Come si capisce se sono al massimo di un patto?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5064 il: 07 Ago 2015, 09:05 »
La cosa figa è che qui ci sono alcuni utenti che, grazie alla loro capacità di scrittura, ti fanno addirittura cambiare il ricordo che hai impresso nella mente.
O magari grazie al loro entusiasmo che trasmettono nella scrittura.
Mentre leggevo il post di Cryu ero li che pensato "Belin, figata!"... ma poi zio porco mi son fermato un attimo e ho rivisto la vera stanza nella mia memoria...

Ci sono anche tante idee, per carità, ma è anche uno dei tantissimi mischioni infiniti di cui DaS II è stracolmo... e avere due o tre sentinelle e una manciata di guardie diventa insostenibile... c'è da sperare di farlo bene alla prima.
Non ricordo cosa disse Sabaku nell'anima della scoperta... ma direi che conta poco visto che ha cambiato opinione su tutto praticamente  :D

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.297
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5065 il: 07 Ago 2015, 09:22 »
Come si capisce se sono al massimo di un patto?

Se vai a parlare con Shalquoir dovrebbe esserci una voce che ti mostra a che livello sei nei vari covenant.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5066 il: 07 Ago 2015, 10:01 »
Ci sono anche tante idee, per carità, ma è anche uno dei tantissimi mischioni infiniti di cui DaS II è stracolmo... e avere due o tre sentinelle e una manciata di guardie diventa insostenibile...
Se stai attento a dove ammazzi i nemici di sentinelle non ne hai mai più di una, è quello il punto. A me una stanza in cui oltre a dove posizionarti tu devi stare attento a dove uccidi pare una genialata di design. In Scholar poi è leggermente diversa, ed è buia buia. Quindi all'inizio devi correre ad ammazzare qualcuno davanti a un golem. Una stanza in cui devi fare zoning, crowd control e uccidere in posti specifici prima per accendere la luce, poi per aprire le porte che vuoi, poi per NON aprire quelle che non vuoi. Sempre facendo attenzione a non far rianimare troppa gente. Cioè, è un teorema, non una stanza. C'è davvero più scienza della situazione in quella sola stanza che in tutto Bloodborne. Per me Dark Souls è prima di tutto questa roba qui.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5067 il: 07 Ago 2015, 10:08 »
Sì sì, tutto bellissimo sulla carta. Poi però ti trovi a dover svegliare un nemico alla volta per poi combatterlo nel corridoio (una roba che definire noiosa è un complimento) con l'aggro che va e viene perché i nemici dal falò non vengono.
Per poi rifare la stessa pantomima con le sentinelle, sperando di svegliarne una alla volta.
GRANDISSIMO DESIGN.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.682
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5068 il: 07 Ago 2015, 10:11 »
Nessun buon design può sopperire alla scarsitudine :no:

In Scholar comunque è un po' tweakata, si sveglia meno gente alla volta e cambiano gli aggro. Anche se dovrei rigiocarle side by side per un confronto più puntuale.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5069 il: 07 Ago 2015, 10:33 »
La cazzata di quella stanza è che le sentinelle respawnano. Una cosa assolutamente inutile:
Se uno crepa facendo quella stanza è perché si stanca di doverla pulire porta a porta. E tu lo obblighi a rifarla da capo...
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981