Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384269 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5040 il: 05 Ago 2015, 20:59 »
Dal Santuario vero e proprio accedi a un DLC, la strada che si apre attraversandolo no.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5041 il: 05 Ago 2015, 21:11 »
Finito Ivory. Qualche bella idea ma qualità media del giocato molto inferiore ai precedenti due.
Boss fiacchi dopo le vette dei precedenti dlc, lore meno profonda ed emozionante. Non mi è andata giù la ripetitività dello scontro medio con due-tre cavalieri di ghiaccio e una-due sacerdotesse a dar fastidio. E' un po' sempre quella solfa per tutto il livello. Con i porcospini che aggiungono solo nervoso.

Perplessità:
Spoiler (click to show/hide)

Colpissimo di classe:
Spoiler (click to show/hide)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5042 il: 05 Ago 2015, 23:22 »
Ho l'immagine in testa dei porcellini cresciuti, ma ho giocato solo la liscia. Quindi o succede anche lì, oppure mi è rimasta in testa qualche immagine/video promozionale della Scholar. ^__^

Tre grosse porchette ambulanti* ci sono anche a Brigthstone Cove Tseldora, vicino alla struttura diroccata (la cui entrata è
Spoiler (click to show/hide)
che c'è nell'accampamento appena arrivi a Tseldora passando da Pharros, magari ti rammenti di loro..




* ci sono fin dal vanilla, giusto per amor di precisione.







Ho trovato una chiave dimenticata che apre quei portoni avorio ma non mi ricordo dove li avevo visti
E poi ora mi dicono di andare da vendrik. ..
Ma dove ??

Casomai tu li volessi scoprire/rimembrare da solo, li metto sotto spoiler

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Ago 2015, 23:29 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5043 il: 06 Ago 2015, 00:19 »
Boss fiacchi dopo le vette dei precedenti dlc,

Nemmeno Aava ti è piaciuto? Anche se un pò meccanica, io l'ho trovata un'ottima bossfight.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5044 il: 06 Ago 2015, 01:31 »

Casomai tu li volessi scoprire/rimembrare da solo, li metto sotto spoiler

Spoiler (click to show/hide)

Grazie, la quella vicino la chiave l'avevo aperta, poi ho girato 2 o 3 aree a vuoto ma mi ricordavo male, grazie ci guarderò, proprio non mi ricordavo.

Comunque....


Dopo 40 ore non molto coinvolgenti(per me chiaro), piatte, forse perchè un pò facilotto, o semplicemente perchè tante aree le ho trovate davvero brutte esteticamente(tseldora ok è brutta, ma anche la foresta dei giganti, il boschetto, l'area con gli pseudopirati , forte ferreo con la lava da ps1 e 3 tipi di nemici in croce di cui 1 riciclato dalla foresta dei giganti...)...per fortuna che ci sono le situazioni che funzionano...ma vabè volevo dire un'altra cosa...

Insomma dopo 40 ore, finalmente ho un armatura e un elmo che mi piacciono e che non sono inutili e poi arrivo qui...

Spoiler (click to show/hide)

E parte il WOW bello grosso

Spoiler (click to show/hide)

E finalmente stacco dalla perita dicendo, "cazzo devo continuare"

Dai DaS2...che hai segnato un bel punto!
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5045 il: 06 Ago 2015, 08:34 »
Boss fiacchi dopo le vette dei precedenti dlc,

Nemmeno Aava ti è piaciuto? Anche se un pò meccanica, io l'ho trovata un'ottima bossfight.
Belloccio, per carità. Niente di brutto, simpatico (per quanto ovvio, solo Sabaku ha provato ad affrontarlo 10 volte così) il discorso invisibilità. Va anche benissimo come primo boss del dlc. Ma è uno schiva/stai sotto molto classico. Bisogna solo bardarsi perché il gattone ha un output di danno paiura. Però io venivo diretto da Sinh, e quello è un altro campo da gioco. Anche il boss finale, per quanto gagliarda la situazione, è un Fume Knight imbranato. Da quello che avevo sentito, mi aspettavo un finale di trilogia da entrare nella leggenda, mentre il picco di DaS2 (e forse della serie) rimane Sinh.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5046 il: 06 Ago 2015, 08:39 »
E finalmente stacco dalla perita dicendo, "cazzo devo continuare"

Dai DaS2...che hai segnato un bel punto!
E andiamo a vincere! \o/

Però la foresta dei giganti no, dai. Ok l'inizio naturalistico un po' maldestro, ma la fortezza (l'hai esplorata tutta fino ai budelli più infami?) è l'anima dei Souls. Manca solo un drago. Ma la morfologia, la mole di segreti, trappole, catturoni, imboscate verticali, stanze completamente buie, npc, boss, controboss, bossetti opzionali, invasioni. C'è tutto. Io se potessi ci andrei a vivere in quel castello :cry:

Comunque non aspettarti tutto e subito. Le fiammate iniziano ora, ma sarà una lunga cavalcata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5047 il: 06 Ago 2015, 08:42 »
Insomma dopo 40 ore, finalmente ho un armatura e un elmo che mi piacciono e che non sono inutili e poi arrivo qui...

Spoiler (click to show/hide)
Alva era il mio set preferito del vanilla  :yes:
In Scholar gli ho preferito prima Aurous e poi il set del Sangue di Drago.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5048 il: 06 Ago 2015, 09:25 »
E finalmente stacco dalla perita dicendo, "cazzo devo continuare"

Dai DaS2...che hai segnato un bel punto!
E andiamo a vincere! \o/

Però la foresta dei giganti no, dai. Ok l'inizio naturalistico un po' maldestro, ma la fortezza (l'hai esplorata tutta fino ai budelli più infami?) è l'anima dei Souls. Manca solo un drago. Ma la morfologia, la mole di segreti, trappole, catturoni, imboscate verticali, stanze completamente buie, npc, boss, controboss, bossetti opzionali, invasioni. C'è tutto. Io se potessi ci andrei a vivere in quel castello :cry:
No chiaramente la critica era rivolta al lato grafico/artistico e all'atmosfera che io mi aspetto da questi giochi ma che in quei luoghi proprio non ho trovato.
Dal lato gameplay per me la foresta dei giganti è quasi il top. Poi le tartarughe ninja insieme alle botti esplosive ed agli arcieri bellissimo.

Citazione
Comunque non aspettarti tutto e subito. Le fiammate iniziano ora, ma sarà una lunga cavalcata.
  :scared: Azzz dopo 40 ore, e 18 boss (circa, ho contato le anime qualche giorno fa)
Boia è così lungo?
Bene non mi preoccupa certo la lunghezza
 :)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5049 il: 06 Ago 2015, 10:45 »
trovata me too la chiave dimenticata, aperta la porta con il vecchio sulla sedia a rotelle e...boh. esco dal falò, ritorno in Gola, vado dal vecchio e...sparito, bella lì, lo incotrerò più avanti in altre zone...ipotizzo (tra l'altro, ma è lo stesso che si vede dal buco della roccia in Rovine Buie?).
decido di non continuare l'esplorazione in Gola e mi dirigo verso Forte Ferreo in direzione Demone della Forgia, parto dal primo falò e bum, segno d'evocazione, massì, compagnia. vado più avanti e secondo segno...e che sono stronzo poraccio? via, secondo bro...arriviamo davanti alla porta.....lol, altro segno....massì, vorrà dire che è scritto nel destino che non devo sbattermi per fare sto Demone  :D
va beh, battiamo il demone, ci salutiamo ma oh non facciamo quelli che poi non ci si sente più, vado più avanti nella zona tartarughe ninja + arcieri, attraverso la zona, nebbia, inviasione e mi secca + aiuto bot, rifaccio, scendo le scale, corridoio stretto, invasione, morto again, alchè sbadiglio, 1.00 di notte, sonno, 'notte.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5050 il: 06 Ago 2015, 10:56 »
A forte ferreo credo di aver fatto una ecatombe...avrò mille set completi dell'armatura di quei tipi smilzi.
Anche perchè, prima del demone della forgia, arrivano a secchi, e va bene che qualche parry entra ma poi erano dolori...quindi cambio equip. Nella zona oltre il demone della forgia invece mi ero perso! O meglio, non trovavo l'uscita...ma poi tra un moccolo e l'altro...
Comunque io a trovare muri invisibili sono "il peggio"...oh e ne avrò trovati 3 in croce.  :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5051 il: 06 Ago 2015, 11:03 »
oh Cryu non me lo vogliono far comprare lo scholar, non c'e' manco nel fuori tutto di Unieuro  :(

( PS4 )


Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5052 il: 06 Ago 2015, 11:34 »
A forte ferreo credo di aver fatto una ecatombe...avrò mille set completi dell'armatura di quei tipi smilzi.


a chi lo dici, devo beccare in giro il mercante buzzurro che compra, almeno mi faccio qualche anima* in più.
forse l'avrete detto mille volte ma...c'è modo di velocizzare l'animazione dell'estus?

*in origine avevo scritto "eco"  :D
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5053 il: 06 Ago 2015, 12:09 »
Adattabilità
(come disse Cryu)

Senza sarebbe un problema
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #5054 il: 06 Ago 2015, 12:23 »
Adattabilità
(come disse Cryu)

Senza sarebbe un problema

danke  ;)
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318