Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384275 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4950 il: 30 Lug 2015, 13:48 »
Se non hanno cambiato niente con la SotFS, quel boss è identico in tutto e per tutto allo Smelther, solo che fa danno magico.
Sì ma fa un male della madonna. E per me si muove molto di più dello Smelter originale. Poi le mosse son quelle, ma a me ha spazzato via svariate volte con una build più che cazzuta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.029
  • been there, done that
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4951 il: 30 Lug 2015, 16:06 »
Io ad esempio sto riscoprendo con gusto infinito la possibilità di leggere ogni singolo attacco nemico in base all'animazione del caricamento, alla forma dell'arma e alle proporzioni cristiane dei nemici. Questa cosa in BB mi era mancata come l'aria. Trovo fantastico decidere di rollare a destra, sinistra, diagonale o indietro solo in base alla torsione del braccio nemico. In BB come lo vedevo muoversi schivavo, tanto il lock-on ti fa arrivare direttamente alle spalle, e la schivata si gioca più sui frame di invulnerabilità che non sull'evitare l'arma nemica.
Anche in Bloodborne devi leggere per bene le animazioni del nemico, sia per le parry che per le schivate, e nella maggior parte dei casi è un passo avanti in termini di pulizia e definizione di tali dinamiche; c'è solo qualche bossfight demmeh tipo la Cleric Beast in cui tra visuale, conformazione dell'arena e proporzioni\fattezze\moveset del mostro è tutto un po' pasticciato. Ma anche in DS2 ci sono un bel po' di boss fight informi\grossolane\inutili.
E anche in DS2 la schivata si gioca TUTTA sui frame di invulnerabilità, stai fresco a basarti sul posizionamento con quelle hitbox.
« Ultima modifica: 30 Lug 2015, 16:17 da xPeter »

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4952 il: 31 Lug 2015, 00:26 »
Proseguo il mio ormai giornaliero diario di bordo

Fatto le paorte di Pharros con tanto di bossettino.
Brutto bao, in tutti i sensi.
Mi ha seccato ben 3 volte poi mi sono accorto che potevo stargli sotto agile.
Chi è ce diceva era tipo Sif ? E' passato un bel pò di tempo, usavo un setup completamente diverso...ma mi pare di ricordare che fosse molto molto più difficile, avesse un raggio d'azione molto più grande e non si potesse stargli sotto, o sbaglio?

Ora sono all'ennesima radura , Tseldora mi sembra, e mi son fermato.
Ora vedo se proseguire di qui o tornare nel luogo dove si sblocca la cercatrice di minerali che non mi ricordo come si chiama(sia lei che il posto).

Domanda, ho portato la spada a +10 ed ho sbloccato un trofeo. Ma quindi +10 è il massimo? Non si porta fino a +15 come in DaS ?
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4953 il: 31 Lug 2015, 07:33 »
Domanda, ho portato la spada a +10 ed ho sbloccato un trofeo. Ma quindi +10 è il massimo? Non si porta fino a +15 come in DaS ?

Yep, 10 è il massimo. Puoi eventualmente infondere l'arma, ma non è detto che sia un vantaggio con ogni build.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4954 il: 31 Lug 2015, 07:53 »
Ok grazie mille
Infondere intendi con l'anima di un boss?
per ora mi sa che non ci sono arrivato ad e vere quella possibilità

Quindi per ora non posso fare altro giusto? Se metto ĺ'effetto fuoco tolgo il +10 giusto?
anche se ho già un effetto fuoco sull'arma...
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4955 il: 31 Lug 2015, 08:02 »
Intende infondere elementalmente, quindi fuoco, elettricità, etc.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4956 il: 31 Lug 2015, 08:25 »
Se metto ĺ'effetto fuoco tolgo il +10 giusto?
No, diventa +10 infuocata.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4957 il: 31 Lug 2015, 08:27 »
Ah ok grazie
ma quindi non è come in DaS che potevo farla infuocata a vari potenziamenti.  Quindi aggiungo effetto fuoco e ciao.
se non ho capito male
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4958 il: 31 Lug 2015, 08:29 »
Sì, potenziamenti e infusioni funzionano diversamente. Sono un po' più facili adesso.
Daje che una volta sconfitti i 4 lord inizia la parte ciccia!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4959 il: 31 Lug 2015, 09:11 »


Fatto le paorte di Pharros con tanto di bossettino.
Brutto bao, in tutti i sensi.


beato te, io sto rattone di merda non riesco ancora a purgarlo, ovvero, ora che sono a corto di dardi ho provato un paio di volte a farlo segando i 4 rattini a spadate ma o mi avvelenano comunque o mentre li colpisco scende subito mammà che mi corca, quindi dovrò fare scorta di dardi, segare a distanza i piccolini e poi randellare il rattone.
ieri sera ho voluto dare soddisfazione a Cryu e mi sono addentrato nella Gola Nera....che belle le statuine fluo, simpaticissime! statuine, statuine ovunque..... :baby:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4960 il: 31 Lug 2015, 09:16 »
Ci tengo sempre a ricordare di avere superato la gola nera praticamente al primo tentativo.
Professional Casual Gamer

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.067
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4961 il: 31 Lug 2015, 12:26 »
Ah ok grazie
ma quindi non è come in DaS che potevo farla infuocata a vari potenziamenti.  Quindi aggiungo effetto fuoco e ciao.
se non ho capito male

Aggiungi un effetto elementale o magico, ma abbassi lo scaling fisico (o qualsiasi altro tipo di scaling l'arma abbia). Come al solito, dipende sempre in base alla build, almeno nel pve.

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.122
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4962 il: 31 Lug 2015, 12:51 »

beato te, io sto rattone di merda non riesco ancora a purgarlo, ovvero, ora che sono a corto di dardi ho provato un paio di volte a farlo segando i 4 rattini a spadate ma o mi avvelenano comunque o mentre li colpisco scende subito mammà che mi corca, quindi dovrò fare scorta di dardi, segare a distanza i piccolini e poi randellare il rattone.
ieri sera ho voluto dare soddisfazione a Cryu e mi sono addentrato nella Gola Nera....che belle le statuine fluo, simpaticissime! statuine, statuine ovunque..... :baby:

Spada lunga e scudo.
Colpo di balestra i cani mi hanno raggiunto tutti insieme, due colpi e li ho shottati tutti.
Presa in faccia la carica del ratto
Pozione
Sotto le gambe, colpi come la rena

Ho seccato la signora velonosa...che palle quel livello col veleno,Fortezza di Sen 2 la vendetta
Comunque mi ci sono dvertito
Continua la sagra del'npc improbabile

Ok ora sono a forte ferreo, sto livello non so com'è mi ci sono appena addentrato, sono morto già un numero considerevole di volte ma i tipi con...cos'è? na katana? Sono belli da combattere(leggasi mi entra il parry).

Ora
forte ferreo
Tseldora
o il buco nero?

Sto gioco mi da sempre l'impressione di lasciare indietro il 50% della roba...
Comunque l'armatura della testa parlante è ancora decisamente la più tosta che ho trovato nel rapporto peso difesa.

Nota di colore...mi sono accorto solo ora che le porte invisibile si aprono con la x e non con il colpo di spada...infatti non ero riuscito a trvorne manco una...e stica... :hurt:


Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.251
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4963 il: 31 Lug 2015, 13:04 »
Ho seccato la signora velonosa...che palle quel livello col veleno

Ne deduco che tu non abbia trovato nessun messaggio "Prova torcia" nei pressi delle pale del mulino.
^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.496
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4964 il: 31 Lug 2015, 13:57 »

beato te, io sto rattone di merda non riesco ancora a purgarlo, ovvero, ora che sono a corto di dardi ho provato un paio di volte a farlo segando i 4 rattini a spadate ma o mi avvelenano comunque o mentre li colpisco scende subito mammà che mi corca, quindi dovrò fare scorta di dardi, segare a distanza i piccolini e poi randellare il rattone.
ieri sera ho voluto dare soddisfazione a Cryu e mi sono addentrato nella Gola Nera....che belle le statuine fluo, simpaticissime! statuine, statuine ovunque..... :baby:

Spada lunga e scudo.
Colpo di balestra i cani mi hanno raggiunto tutti insieme, due colpi e li ho shottati tutti.
Presa in faccia la carica del ratto
Pozione
Sotto le gambe, colpi come la rena

infatti sotto consiglio di Cryu ora mi sono accattato la Claymore, ora è in attesa di potenziamenti, così per essere sicuri.

Citazione
Ho seccato la signora velonosa...che palle quel livello col veleno

capisco, io odio qualsiasi cosa sia veleno in ogni vg.

Ho seccato la signora velonosa...che palle quel livello col veleno

Ne deduco che tu non abbia trovato nessun messaggio "Prova torcia" nei pressi delle pale del mulino.
^^

mmmmh, dritta interessante!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318