Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 387734 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.296
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4695 il: 21 Giu 2015, 19:49 »
Credo di aver capito il problema  :no:
Ho consumato l'anima del putrido per sbaglio, credo sia questo che mi impedisce di accedere al dlc.

?
Come ti diceva Zel, ti serve la chiave, come in tutti e tre i DLC. L'anima del Putrido non c'entra nulla.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.680
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4696 il: 21 Giu 2015, 22:57 »
è il contesto (nonchè i numeri... cioè per carità, anche in dark souls c'erano lost itzah e demon ruins con orde di nemici tutti uguali, ma per fortuna almeno li avevano inseriti solo in un paio di zone. Anche nel 4-2 di demon c'erano troppi scheletri ninja per metro quadrato, ma vabbè, il posto era bello e si poteva anche perdonare il tutto. Meno la palude di merda del 3-2 con quei cazzo di cosi che ti rompevano le armi) a renderli noiosi e ripetitivi.
Che ci siano taluni livelli graficamente/artisticamente sottotono (Shaded Woods e Tseldora, fine) è vero. Che le situazioni siano ripetitive è semplicemente falso. DaS2 è forse il gioco più vario che abbia mai giocato, schieramenti e level design variano continuamente. E questo nonostante sia il Souls più lungo in assoluto. Le battaglie identiche si contano davvero sulle dita di una mano. Tseldora, per quanto graficamente brutto, è un livello pieno zeppo di idee, di una morfologia vincentissima. Pieno di shortcut verticali. Con agguati e accerchiamenti su tre dimensioni, nemici diversissimi e trappole argute. Con un'arena e bossfight finale da brividi.

Per il resto sono felice che il gioco non ti piaccia perché so già a chi lo rivenderai :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4697 il: 22 Giu 2015, 00:39 »
Credo di aver capito il problema  :no:
Ho consumato l'anima del putrido per sbaglio, credo sia questo che mi impedisce di accedere al dlc.

?
Come ti diceva Zel, ti serve la chiave, come in tutti e tre i DLC. L'anima del Putrido non c'entra nulla.

La chiave ce l'ho ma la porta non si apre

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4698 il: 22 Giu 2015, 08:13 »
Aho, la forgotten key ti serve per arrivare alla chiave del DLC, non so più come scrivertelo...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4699 il: 22 Giu 2015, 08:19 »
Credo di aver capito il problema  :no:
Ho consumato l'anima del putrido per sbaglio, credo sia questo che mi impedisce di accedere al dlc.

?
Come ti diceva Zel, ti serve la chiave, come in tutti e tre i DLC. L'anima del Putrido non c'entra nulla.

La chiave ce l'ho ma la porta non si apre
La chiave che prendi ai black goulch ("forgotten key") ti serve per aprire una porta nel pozzo di majula dove trovi la chiave del dlc "dragon talon"
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4700 il: 22 Giu 2015, 08:31 »
Ho anche quella ma niente. Tutto chiuso.
Forse perché ieri era domenica...

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4701 il: 22 Giu 2015, 09:08 »
Ho anche quella ma niente. Tutto chiuso.
Forse perché ieri era domenica...
:D... Ahi... Bug?
Non mi risulta sia stato segnalato un bug di questo tipo... Forse è legato al soul level?
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.296
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4702 il: 22 Giu 2015, 09:10 »
Ah. ^^"
Stiamo parlando dell'area a cui si accede dalla stanza dietro il falò del Putrido, vero?
Allora boh, questa mi manca. Sarà un bug, ma è la prima volta che ne sento parlare. 
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4703 il: 22 Giu 2015, 09:13 »
Proverò al prossimo giro, ormai sono quasi alla fine (anche se continuo a scoprire cose e incontrare gente strana). Ma poi com'è la zona? Velenosa tipo gola nera? Gli altri due dlc comunque mi sono piaciuti sia come location che come tipologia di nemici.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4704 il: 22 Giu 2015, 11:17 »
Finito finito, fatto lo scholar, finito il terzo DLC, mi manca giusto la quest ad Aldia ma per ora sono sazio, aspetto un secondo prima di iniziare il ng+
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4705 il: 22 Giu 2015, 13:00 »
mi manca giusto la quest ad Aldia ?
wut? :o

Io il Ng+ lo sto facendo, purtroppo ancora senza dlc e nuovi posizionamenti nemici, visto che non sono scesi sotto i 20 neuri per l'upgrade.
Il difetto principale è che non sei motivatissimo a girare il livello. Infatti, a parte i 2-3 item unici che puoi trovare in giro, i 4-5 phantom che fooorse se hai molto cuuuulo ti droppano un paio di calzini del loro set unico, ti rimane quasi tutto dalla partita precendente: Estus, piuma... giusto il tizzone devi andare a prendere.

Gli anelli +2 li droppano i boss, quindi diventa un po' una boss run. E tutto quello che c'è dal falò al boss, ti disturba. Penso al carro del boia. Dover fare fishing con l'arco dei tizi sulle colonne, e affrontare quel red phantom odioso che qui spawna ogni volta, è da calci nei marroni.

Che in realtà è un peccato, perché poi ci sono delle sorprese nei livelli che con lo spirito giusto, quando le trovi, ti fanno schiattare (in senso lato ma anche in senso stretto):
Per esempio per prendere il tizzone, quella parte della fortezza di ferro l'ho girata.
Spoiler (click to show/hide)
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4706 il: 22 Giu 2015, 13:11 »
Proverò al prossimo giro, ormai sono quasi alla fine (anche se continuo a scoprire cose e incontrare gente strana). Ma poi com'è la zona? Velenosa tipo gola nera? Gli altri due dlc comunque mi sono piaciuti sia come location che come tipologia di nemici.
sunken king? La zona é forse la più anonima tra i dlc, ha giusto un tocco di zelda grazioso, ha una bella boss fight che fa perdonare l''unica boss fight veramente senza senso di DaS2... A me é comunque piaciuto molto ma è sicuramente la meno bella... si, ci si avvelena parecchio, ma niente di paragonabile alla  Valley of Defiliment  di DeS.
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4707 il: 22 Giu 2015, 13:27 »
mi manca giusto la quest ad Aldia ?
wut? :o

Presente quando ti dicono di non tirare la leva? Ecco, se non la tiri c'e' una quest
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Cholo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.016
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4708 il: 22 Giu 2015, 13:29 »
Presente quando ti dicono di non tirare la leva? Ecco, se non la tiri c'e' una quest
Ahhh sisisisi. Per qualche ragione la associo sempre a Castel Drangleic, invece è nella hall di Aldia. Mai fatta nemmeno io in effetti.
Steam: Cholo981    Origin: Cholo981   Uplay:  Cholo981

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.515
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4709 il: 22 Giu 2015, 14:27 »
Ma dite quella di Navlaan o una roba nuova di Scholar?
Professional Casual Gamer