Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384334 volte)

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Offline Big Deku

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4440 il: 19 Apr 2015, 01:54 »
A proposito dei boss di Huntsman's Cove...
Per ora mia boss fight preferita, ed anche il livello in generale mi sta piacendo molto e so che in zona c'è un'altra boss fight bella tosta :scared:
Sto trovando discrete difficoltà con l'unico boss che ho lasciato indietro
Spoiler (click to show/hide)
Mi sembrano di una difficoltà artificiale, poi magari sono io che sbaglio approccio...
 
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4441 il: 19 Apr 2015, 18:36 »
l'usura delle armi non mi aveva assolutamente dato fastidio,fino ad oggi...Impossibile completare ilpontile abbandonato senza romperne una del tutto....:(
mavaff
son rimasto di sasso e ho perso 7000 anime
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Offline El_Maria

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4442 il: 19 Apr 2015, 18:57 »
l'usura delle armi non mi aveva assolutamente dato fastidio,fino ad oggi...Impossibile completare ilpontile abbandonato senza romperne una del tutto....:(
mavaff
son rimasto di sasso e ho perso 7000 anime

No Man's Wharf può essere problematico sotto quel punto di vista anche a 30 fps senza il glitch dell'usura delle armi.

Arrivato a quel punto comunque, non dovresti avere troppi problemi con un'arma di riserva e almeno una polvere riparante.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4443 il: 19 Apr 2015, 20:35 »
l'usura delle armi non mi aveva assolutamente dato fastidio,fino ad oggi...Impossibile completare ilpontile abbandonato senza romperne una del tutto....:(
mavaff
son rimasto di sasso e ho perso 7000 anime

No Man's Wharf può essere problematico sotto quel punto di vista anche a 30 fps senza il glitch dell'usura delle armi.

Arrivato a quel punto comunque, non dovresti avere troppi problemi con un'arma di riserva e almeno una polvere riparante.
quel che mi chiedo è:perchè proprio li?
Eppure appena prima non si fa che sbattere le proprie lame sulle corazze dei giganteschi cavalieri...non capisco proprio la cosa in se
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Offline Wis

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4444 il: 19 Apr 2015, 20:50 »
Immagino sia in parte perché c'è quella fagiolata di mostri con le braccia lunghe che ti fa colpire cadaveri ogni volta che tiri una spadata.
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Offline El_Maria

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4445 il: 19 Apr 2015, 20:55 »
Immagino sia in parte perché c'è quella fagiolata di mostri con le braccia lunghe che ti fa colpire cadaveri ogni volta che tiri una spadata.

Quello, più il fatto che ci sono molte stanze e stanzette con oggetti da rompere e pareti contro cui si impatta durante i combattimenti.

Offline Wis

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4446 il: 19 Apr 2015, 21:48 »
Verissimo. E infine si va anche tanto a vuoto perché quei buzzurri, soprattutto se affrontati con una fiaccola, sono abbastanza sfuggenti.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4447 il: 20 Apr 2015, 08:18 »
ah...mi state dicendo che più che altro,l'usura,è condizionata dal colpire ciò che non sia pg avversari?
comunque...esplorato tutto direi
Ma ora?Alla fine del molo vedo una barca grossa ma non so arrivarci.Sono andato da tutte le parti credo,sperando in una leva,un qualcosa per richiamarla...un campana...idea sbagliata?
Scena delirio:ero umano,trovo un segno di invocazione per terra,evoco il mio primo aiutante umano,sui pontili.Il tizio si materializza,mi fa un inchino,e durante l'animazione...cade all'indietro nell'acqua alta
Morto!
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Offline Zel

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4448 il: 20 Apr 2015, 08:23 »
Se era Lucatiel ha fatto la stessa cosa anche a me, credo ci sia un problema ad evocarla in quel punto...

Comunque sì, c'è da tirare una leva o meglio, c'e' da suonare una campanella pure io al primo giro l'ho lisciata (nel senso che ci sono passato e non ho notato che era interagibile) quindi occhio, comunque se segui il percorso normale (senza prendere la scorciatoia) sta quasi alla fine
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Offline Wis

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4449 il: 20 Apr 2015, 08:58 »
L'avevo mancata pure io, la campana. :(
E no, non credo quella evocata fosse Lucatiel, il suo segno è in un punto lontano dall'acqua (esattamente dalla porta della scorciatoia).
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Offline El_Maria

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4450 il: 20 Apr 2015, 09:04 »
ah...mi state dicendo che più che altro,l'usura,è condizionata dal colpire ciò che non sia pg avversari?

Ogni volta che l'arma impatta con qualcosa, si consuma.

Una cosa che consuma tantissimo l'arma è quando si colpisce il corpo morto dei nemici. Non ho mai capito se fosse un bug o un'effettiva scelta di design.

Offline tonypiz

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4451 il: 20 Apr 2015, 09:21 »
L'avevo mancata pure io, la campana. :(
E no, non credo quella evocata fosse Lucatiel, il suo segno è in un punto lontano dall'acqua (esattamente dalla porta della scorciatoia).

Potrebbero averla spostata. Di certo hanno spostato gli incontri "dal vivo" con lei.
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4452 il: 20 Apr 2015, 09:37 »
No non era Lucatiel:)
Comunque grazie,esplorerò meglio
Datemi solo un indizio...è nella prima parte di mappa o nella seconda?(quella ora facilmente accessibile grazie ad aver tirato giù il pontile)
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Offline Wis

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4453 il: 20 Apr 2015, 09:39 »
"Tirato giù il pontile"?

Perché non sto capendo a cosa ti riferisci? °____°
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4454 il: 20 Apr 2015, 09:45 »
"Tirato giù il pontile"?

Perché non sto capendo a cosa ti riferisci? °____°

Nell'area finale della mappa, vicino al pontile dove incontri Carillhon, c'è un'asse che puoi abbattere a calci per creare una velocissima scorciatoia dall'inizio della mappa a lì. Non ricordo se ci fosse anche nell'originale.
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