Autore Topic: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora  (Letto 384330 volte)

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Offline Wis

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4365 il: 14 Apr 2015, 11:01 »
Non li hai ancora giocati, pur consapevole del fatto che siano sostanzialmente la cosa migliore del gioco?
In realtà ho giocato il primo, dopo avere ucciso tutti i nemici incontrati mi sono infilato in un punto dove non riuscivo più a risalire, ho dovuto usare la piuma e non ho più avuto voglia di riaffrontare tutti.

[passano 3 mesi]

Ci riprovo, uccido tutti i nemici e, non ricordando più un tubo, finisco nello stesso identico punto e nella stessa identica situazione.

Prima o poi ci riproverò (prima mi devo dimenticare tutto così da tornare esattamente lì).
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Offline Big Deku

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4366 il: 14 Apr 2015, 21:03 »
Per me che lo sto giocando per la primissima volta il pursuer è un vero incubo :(
Grr! Ogni volta mi usa come un pollo allo spiedo!
Io non so com'era la versione precedente, ma questa mi sembra veramente impestata dura :hurt:, se dovessi mantenere la progressione che sto mantenendo adesso dovrei finire il gioco in circa 500 ore.
DLC esclusi :(
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Offline tonypiz

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4367 il: 14 Apr 2015, 21:05 »
Di primo acchito mi pare effettivamente un po' più difficile.
Ma pure nell'originale si iniziava con sole due estus fetenti?
Non mi ricordo mica...
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4368 il: 14 Apr 2015, 21:18 »
Grr! Ogni volta mi usa come un pollo allo spiedo!
Io non so com'era la versione precedente, ma questa mi sembra veramente impestata dura :hurt:, se dovessi mantenere la progressione che sto mantenendo adesso dovrei finire il gioco in circa 500 ore.
DLC esclusi :(

Per il Pursuer, se non gli hanno cambiato il moveset (dubito), basta girare alla tua destra e buona parte dei suoi attacchi vanno a vuoto.

Di primo acchito mi pare effettivamente un po' più difficile.
Ma pure nell'originale si iniziava con sole due estus fetenti?
Non mi ricordo mica...

Non so in questa versione, ma nella versione precedente ne trovavi

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Offline Thar

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4369 il: 15 Apr 2015, 01:04 »
Per me che lo sto giocando per la primissima volta il pursuer è un vero incubo :(

E', più che altro, perché appare in luoghi poco consoni a quella che è la strategia consigliata per batterlo: evitare e contro-attaccare: il luogo in cima al castello è adatto in quanto è sufficientemente spazioso per le manovre d'aggiramento e le rotolate per evitare i suoi colpi, mentre gli altri luoghi dove, finora, m'è apparso (
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) presentavano un'orografia più omogenea, meno "allungata" e questo riduce gli spazi e ti costringe ad rimanere sempre nella "menace-zone" del Pursuer, dandoti pochissime occasioni per recuperare salute qualora si commettano degli errori di tempismo nelle manovre o si equivochino i gesti iniziali degli attacchi, sbagliando a scegliere le contromosse.
Inoltre, manca uno scudo colla protezione fisica 100%(io l'ho trovato solo dopo aver sconfitto il Pursuer nella sua locazione (ciao, Zel  ;D :D) canonica in cima agli spalti del castello), il che ti porta a subire dei danni anche nel caso tu stia riparato dietro lo scudo: certo, i danni son trascurabili, però, specie con personaggi alle prime armi, ogni minima oncia di salute può essere determinante.



Per me che lo sto giocando per la primissima volta il pursuer è un vero incubo :(
Grr! Ogni volta mi usa come un pollo allo spiedo!
Io non so com'era la versione precedente, ma questa mi sembra veramente impestata dura :hurt:, se dovessi mantenere la progressione che sto mantenendo adesso dovrei finire il gioco in circa 500 ore.
DLC esclusi :(
Di primo acchito mi pare effettivamente un po' più difficile.

Strano, perché a livello di boss (ho sconfitto, Last Giant, Flexible Sentry e Pursuer) per ora, almeno, a me paiono più facili (mai morto neanche una volta in una boss battle, mentre nella versione PS3, anche in run reiniziate successivamente con personaggi differenti, trovavo sempre difficoltà e morivo almeno 1-2 volte, pur con la conoscenza di come fare a sconfiggerli).
Soprattutto visto che hanno aggiunto pure un segno d'evocazione aggiuntivo sia per Last Giant che per Flexible Sentry.


Ma pure nell'originale si iniziava con sole due estus fetenti?
Non mi ricordo mica...

Si, l'Araldo, inizialmente, ti dava solo due utilizzi della fiaschetta: stava a te trovare i frammenti per potenziarla.
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4370 il: 15 Apr 2015, 01:26 »
Iniziato
Graficamente è ...orribile
Non sono più abituato,ma quanti poligoni muove?10?
Brutto brutto
Ma a sorpresa ho giocato quasi tre ore senza fermarmi :)
Però pero'....magari sono io che mi son fissato con l'idea:DS1 mi sembrava molto più magico,più evocativo fin da subito
Bo vedremo
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Offline Big Deku

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4371 il: 15 Apr 2015, 01:30 »
Domanda Bastiglia perduta
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Offline Thar

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4372 il: 15 Apr 2015, 01:53 »
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Offline Big Deku

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4373 il: 15 Apr 2015, 07:16 »
Domanda Bastiglia perduta

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Grazie, quindi mi sa che devo attraversare tutto il livello di corsa :scared:
certo che
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4374 il: 15 Apr 2015, 08:06 »
domandina...a furia di morire la mia barra vitale è ormai compromessa per metà.Ho già strumenti atti al ripristino o mi fotto per un po?
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4375 il: 15 Apr 2015, 08:11 »
O torni umano con un effige o aiuti qualcuno con la white soapstone, al rientro della coop (non fallita, chiaramente) sei umano, barra vitalità intera e piena e tutti gli oggetti in inventario riparati
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Offline tonypiz

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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4376 il: 15 Apr 2015, 08:28 »
Io però spero che i rami fragranti siano più numerosi del solito, che qua è pieno di gente pietrificata. ^^

@Thar: Sì, i boss sono quelli e non mi hanno dato grosse difficoltà, per ora. Sono i livelli in generale che mi sembrano un po' più impegnativi, ma per ora non ho ancora visto moltissimo e potrebbe pure essere la semplice mancanza di allenamento (per lo meno con un personaggio che non sia di livello 250 e passa ^^). Certo è che le differenze nella posizione dei nemici continuano a essere piuttosto significative. Nella bastiglia c'è pure un nemico nuovo, tra l'altro.
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4377 il: 15 Apr 2015, 09:09 »
domandina...a furia di morire la mia barra vitale è ormai compromessa per metà.Ho già strumenti atti al ripristino o mi fotto per un po?

Di effigi mi sembra che se ne trovino abbastanza, in ogni caso dopo poco
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4378 il: 15 Apr 2015, 09:18 »
E meno male che l'hanno spostato, quell'anello.
Altrimenti l'avresti trovato alle spalle di un amico rosso e sputafuoco che in principio in quell'area non c'era. ^^
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Re: [Multi] Dark Souls 2 - L'occidente succhia ancora
« Risposta #4379 il: 15 Apr 2015, 09:30 »
La presenza di così tanti cosi rossi e sputafuoco in un'area praticamente all'inizio del gioco non rende il boss della fortezza di Aldia un po'... inutile?
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